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Autore Discussione: carburatore  (Letto 14929 volte)
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« Risposta #30 inserita:: Giugno 10, 2009, 01:43:05 pm »

... il ricircolo vapori d'olio....

Credo finisca nella scatola filtro (di sicuro sul 250ie)....

Tanto tanto asciutta non lo resta... Wink

Di certo non e' progettata per lavorare asciutta (vedi punto 1) di street)

Certo che se non l'hai risciaquata bene bene... ora hai un rapporto svelto/aria/benza ...

Dallo scappamento escono delle bolle?Huh?Grin

A parte le stupidaggini....

<<quando giro la manetta sembra che giri a vuoto,>> considera che
girare la manetta=farfalla tutta aperta=massima quantita' d'aria possibile
...probabile squilibrio se non aumenti anche la portata di benza...

Scusate l'ignoranza.... il carbu del 125 ha anche la pompetta di ripresa  Huh?
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« Risposta #31 inserita:: Giugno 10, 2009, 01:43:32 pm »

perdonami il francesismo  Tongue Tongue  ..... ma sei un coglionazzo  Cool Cool Cool
Grin Grin Grin

Citazione
1) la spugna secca non filtra una mazza e le polveri fini vanno a finire direttamente nel cilindro  Undecided
2) aumenti la temperatura di esercizio a cui deve lavorare il motore e lo stressi a vuoto  Embarrassed
3) il motore è vuoto e sembra non tirare bene  Shocked
4) fai il collettore di scarico incandescente  Lips Sealed Lips Sealed
mi trovo con il punto 3 e 4
Citazione
Risolvi in fretta se non hai intenzione di usufruire degli ecoincentivi  Grin Grin Grin Grin
è no Cool non c'è nessuna voglia... pensavo di metterci un motore 250... ma non è prevista nessuna spesa grossa.... Grin Grin Grin
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« Risposta #32 inserita:: Giugno 10, 2009, 01:46:21 pm »

... il ricircolo vapori d'olio....

Credo finisca nella scatola filtro (di sicuro sul 250ie)....

Tanto tanto asciutta non lo resta... Wink

Di certo non e' progettata per lavorare asciutta (vedi punto 1) di street)

Certo che se non l'hai risciaquata bene bene... ora hai un rapporto svelto/aria/benza ...

Dallo scappamento escono delle bolle?Huh?Grin

A parte le stupidaggini....

<<quando giro la manetta sembra che giri a vuoto,>> considera che
girare la manetta=farfalla tutta aperta=massima quantita' d'aria possibile
...probabile squilibrio se non aumenti anche la portata di benza...

Scusate l'ignoranza.... il carbu del 125 ha anche la pompetta di ripresa  Huh?
le bolle non proprio... però... la marmitta si fa di fuoco
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« Risposta #33 inserita:: Giugno 10, 2009, 01:49:49 pm »

Lello probabile ke sia magro a causa della spugna completamente secca che quindi "smgrisce" il rapporto aria/benzina...
che dici, uso olio motore per bagnarlo? Oppure ho l'olio che uso per il filtro K&N che uso nell'auto?
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« Risposta #34 inserita:: Giugno 10, 2009, 02:49:04 pm »

Lello probabile ke sia magro a causa della spugna completamente secca che quindi "smgrisce" il rapporto aria/benzina...
che dici, uso olio motore per bagnarlo? Oppure ho l'olio che uso per il filtro K&N che uso nell'auto?

Lello quello va bene, gli fai giusto un leggero velo !
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« Risposta #35 inserita:: Giugno 10, 2009, 02:49:55 pm »

... il ricircolo vapori d'olio....

1 Credo finisca nella scatola filtro (di sicuro sul 250ie)....

2 Scusate l'ignoranza.... il carbu del 125 ha anche la pompetta di ripresa  Huh?

1 si, su tutti i modelli...

2 è una prerogativa di tutti i carburatori da 4t
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« Risposta #36 inserita:: Giugno 10, 2009, 04:49:56 pm »

Lello probabile ke sia magro a causa della spugna completamente secca che quindi "smgrisce" il rapporto aria/benzina...
che dici, uso olio motore per bagnarlo? Oppure ho l'olio che uso per il filtro K&N che uso nell'auto?
scusate l'off topic XD
quel filtro sta sulla dodge charger di fast and furious XD
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« Risposta #37 inserita:: Giugno 10, 2009, 04:52:59 pm »

una domanda sulla spugna:
se la metto e ricarburo (nei post c'era scritto di ricarburare e mette il getto 105 e quello già sta XD) dovrebbe essere un pò più grintoso giusto?
mentre se non ricarburo perde in allungo?
giusto o ho errato?
perchè male male quando metto il vario gli faccio mettere anche la sponge e così se metto anche la marmittozza faccio un bel complesso XD
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« Risposta #38 inserita:: Giugno 10, 2009, 06:29:47 pm »

che dici, uso olio motore per bagnarlo? Oppure ho l'olio che uso per il filtro K&N che uso nell'auto?
scusate l'off topic XD
quel filtro sta sulla dodge charger di fast and furious XD
è un filtro più aperto, per auto e moto
http://knfiltri.com/
« Ultima modifica: Giugno 10, 2009, 06:32:40 pm da Balilello » Registrato

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« Risposta #39 inserita:: Giugno 10, 2009, 09:08:56 pm »

Lello probabile ke sia magro a causa della spugna completamente secca che quindi "smgrisce" il rapporto aria/benzina...
che dici, uso olio motore per bagnarlo? Oppure ho l'olio che uso per il filtro K&N che uso nell'auto?
scusate l'off topic XD
quel filtro sta sulla dodge charger di fast and furious XD

è una marca di filtri, fa filtri x tutti i veicoli !
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« Risposta #40 inserita:: Giugno 11, 2009, 01:20:30 pm »

Lello probabile ke sia magro a causa della spugna completamente secca che quindi "smgrisce" il rapporto aria/benzina...
che dici, uso olio motore per bagnarlo? Oppure ho l'olio che uso per il filtro K&N che uso nell'auto?
scusate l'off topic XD
quel filtro sta sulla dodge charger di fast and furious XD

è una marca di filtri, fa filtri x tutti i veicoli !
capito comunque ammettilo bali tu hai prestato la dodge charger per fare il film di fast and furious XD
già me lo vedo lello a impennare con l'auto XD
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« Risposta #41 inserita:: Giugno 11, 2009, 01:30:18 pm »

Lello probabile ke sia magro a causa della spugna completamente secca che quindi "smgrisce" il rapporto aria/benzina...
che dici, uso olio motore per bagnarlo? Oppure ho l'olio che uso per il filtro K&N che uso nell'auto?
scusate l'off topic XD
quel filtro sta sulla dodge charger di fast and furious XD

è una marca di filtri, fa filtri x tutti i veicoli !
capito comunque ammettilo bali tu hai prestato la dodge charger per fare il film di fast and furious XD
già me lo vedo lello a impennare con l'auto XD
magari... uso il filtro K&N per consumare meno... Grin anche se all'inizio quando acquistai l'auto il filtro serviva ad altro... con tanto di modifica alla centralina... ma dopo aver rotto la valvola westgate e qualche altra cosetta...  ritornai sui miei  passi Cool Cool
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« Risposta #42 inserita:: Giugno 11, 2009, 01:34:29 pm »

se se ti ho beccato guardate tutti lello nell'auto di sinistra XD
http://www.youtube.com/watch?v=VkbVi2A-9BY
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« Risposta #43 inserita:: Giugno 11, 2009, 01:36:46 pm »

e si vede anche il guasto di cui parli XD
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« Risposta #44 inserita:: Giugno 11, 2009, 03:11:44 pm »

e si vede anche il guasto di cui parli XD
la westgate quando non funziona non espelle i gas di scarico in eccesso, ma manda tutto nella turbina accellerando di brutto(hai presente un razzo?) e di conseguenza di spaccare turbina e motore!!!
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