fish
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« inserita:: Giugno 19, 2009, 06:44:51 pm » |
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Salve a tutti, premesso che ho già visto la guida di Don Jerry, vorrei chiedervi come fare x installare un kit xeno sul mio Tourer. In particolare è un kit anabbagliante xenon / abbagliante alogeno dotato di una centralina tradiozionale (non slim). Come faccio x montarla?? I fili non credo siano abbastanza lunghi da poter alloggiare la centralina dietro lo scudo anteriore e tra l'altro, a quanto ho capito, nello sterzo non c'è lo spazio necessario x montarla... Attendo vostre delucidazioni....Grazie a tt      
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skiantatope1981
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« Risposta #1 inserita:: Giugno 19, 2009, 07:21:48 pm » |
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elettrauto no? 
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Dax250
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« Risposta #2 inserita:: Giugno 19, 2009, 07:58:43 pm » |
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Fish , prova a smontare lo scudo davanti ( c'è una guida x questo ) e vedi se realmente i fili arrivano , se invece c hai già provato allora quoto Skiantatope , elettrauto ! 
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vingiul
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« Risposta #3 inserita:: Giugno 19, 2009, 08:20:08 pm » |
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Ciao, se contatti Jerry (street_hawk), potrebbe procurarti i fili di prolunga. vingiul
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« Risposta #4 inserita:: Giugno 20, 2009, 01:47:14 am » |
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si lo so i fili di prolunga sarebbero la soluzione migliore ma il mio kit, dato ke ha 2 lampade 1 x abbagliante e 1 x anabbagliante, oltre ad aver il normale cablaggio xeno, di cui ho trovato una prolunga su ebay a 5€, ha anche un altro cavo x l'abbagliante diverso dagli altri e che si collega direttamente alla centralina.....La soluzione migliore sarebbe poter trovare una prolunga anke di quel cavo....
In ogni caso se volessi smontare lo scudo (ancora non l ho fatto ma ho sl preso misure grossomodo dall esterno) devo smontare qll anteriore o il retroscudo?? In base alla risp cercherò sul forum la guida...
Un ultima cs...qualcuno sa se all interno dello scudo sul lato destro (guardando il beverly frontalmente) vi è abbastanza spazio x alloggiare la centralina??? Grazie a tt....
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« Risposta #5 inserita:: Giugno 20, 2009, 02:03:16 pm » |
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Ciao, devi smontare la parte anteriore, e lo spazio c'e', dal lato opposto alla chiave. Per i cavi, chiedi a Jerry, puo' essere che trovi qualcosa... vingiul
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« Risposta #6 inserita:: Giugno 20, 2009, 02:21:08 pm » |
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volevo mettrla sul lato sinistro xk non vorrei che interferisca con la centralina dell'antifurto (anche se avvolgero le bobine con il nastro di alluminio)...tra l'altro la lunghezza del filo mi da modo di posizionarla solo nella parte alta quindi obbligatoriamente sulla sinistra dato che al centro c'è il blocco di accensione..... Cmq come faccio x contattare street_hawk?? l'ho aggiunto su msn....Ci sn altri modi??
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street_hawk
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« Risposta #7 inserita:: Giugno 20, 2009, 05:42:31 pm » |
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 appena posso ti rispondo ... spiegami qual'è il tuo problema principale 
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« Risposta #8 inserita:: Giugno 20, 2009, 06:06:23 pm » |
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Allora dovrei posizionare la centralina del mio kit xenon (non bixenon e non slim quindi tradizionale) all'interno dello scudo anteriore solo ke i cablaggi forse non sono abbastanza lunghi...Le prolunge dei cavi xenon le ho trovate su ebay a 5€ ma il mio kit ha 3 cavi (2 x lo xenon e 1 x l abbagliante alogeno) dunque mi serve una terza prolunga....Non so se conosci il tipo di attacco. Posso mettere una foto ma credo proprio ke lo conosci. è qll di un normale kit non bixenon. Lo scudo lo so smontare xk ho visto la videoguida di robbier ed è semplice apparte il fatto ke credo ke io all'interno del vano del retroscudo non dovrei svitare alcuna vite dato ke ho il faro nel manubrio. Un ultima cosa...Volevo chiederti se è possibile fissare la centralina all'interno dello scudo anteriore in alto a destra....Scusate la mia ripetitività ma volevo spiegare x bene le cs a street_hawk Grazie anticipatamente  Speriamo di risolvere
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« Risposta #9 inserita:: Giugno 20, 2009, 07:22:58 pm » |
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io non ho mai montato un kit ibrido ma cmq penso che la prolunga per l'abbagliante alogeno non ti serva in quanto la collegherai direttamente al cablaggio del faro originale. Posiziona la centralina dove ti viene meglio e considera di metterla distante da centralina motore ed antifurto specie se l'antifurto è del tipo con antirapina .... o isolala bene  Per la centralina prova acnhe a vedere se ti riesce di iinfilarla dietro la boccia del liquido di raffreddamento  se hai altre info da chieddere magari fai qualche foto e vedrò di esserti utile 
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« Risposta #10 inserita:: Giugno 20, 2009, 08:15:43 pm » |
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il cavo non si collega alla lampada ma alla centralina e di qst tipo di cavo non riesco a trovare la prolunga. ho un antifurto gemini cmq la isolero x bene con il nastro di alluminio... provero ugualmente a smontare lo scudo e ad adattarla se dovessi avere novita riguardo qst cavo ti prego di scriverlo sul post xk risolverebbe tt i miei problemi...postero delle foto ....Grazie 1000
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« Risposta #11 inserita:: Giugno 29, 2009, 02:57:56 pm » |
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Ma se volessi montare il bixeno è necessario avere un kit con 2 centraline?? ke tra l altro non trovo su ebay...NN andrebbe bene uno con lampada motorizzata una centralina e un relè...
Aspetto ansioso delucidazioni xk tt sta divenendo piu complicato del previsto
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« Risposta #12 inserita:: Giugno 29, 2009, 03:26:25 pm » |
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per le centraline comprale da don gerry, e' il nostro spacciatore di fiducia xeon, chiedi a lui e ti sapra' dire tutto ma sopratutto dare... 
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« Risposta #13 inserita:: Giugno 29, 2009, 05:59:01 pm » |
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« Risposta #14 inserita:: Luglio 03, 2009, 06:13:44 pm » |
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purtroppo il motorizzato ad una lampada non va bene sul tourer...a menoke non modifichi lo sterzo, ma non so se il gioco vale la candela
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