Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
  Stampa  
Autore Discussione: Ricostruzione massette frizioni e rettifica campana.  (Letto 199668 volte)
domnuc
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 2


« Risposta #105 inserita:: Luglio 06, 2018, 08:10:15 pm »

Ciao a tutti effettuo ricostruzione delle massette delle frizioni di tutti gli scooter con rettifica campana , per un risparmio di almeno il 50% rispetto al nuovo e con eliminazione del classico MUGGITO e partenze "aggressive" pure a caldo.....per info contattatemi in mp  Wink Wink

Per coloro che NON vogliono spedire le massette, è possibile, con l'aggiunta di pochi euro, l'acquisto di massette già ricostruite, quindi senza spedizioni delle proprie.... Wink

beverly 500 ovvero motori master:

3 masse: ricostruzione delle sole massette 35 euro (+ 10 euro se si vogliono acquistare le massette complete senza spedizione delle proprie), rettifica campana 15 euro (+ 18 euro se si vuole acquistare la campana già rettificata senza spedizione della propria);

5 masse: ricostruzione delle sole massette 49 euro (+ 16 euro se si vogliono acquistare le massette complete senza spedizione delle proprie), rettifica campana 15 euro (+ 18 euro se si vuole acquistare la campana già rettificata senza spedizione della propria).

Per i 200-250:
3 masse: ricostruzione delle sole massette 32 euro (+ 6 euro se si vogliono acquistare le massette complete senza spedizione delle proprie), rettifica campana 13 euro (+ 8 euro se si vuole acquistare la campana già rettificata senza spedizione della propria);

Per i 300:

3 masse: ricostruzione delle sole massette 32 euro, (+ 6 euro se si vogliono acquistare le massette complete senza spedizione delle proprie), rettifica campana 13 euro (+ 8 euro se si vuole acquistare la campana già rettificata senza spedizione della propria);

Per i 125:

3 masse: ricostruzione delle sole massette 30 euro, (+ 6 euro se si vogliono acquistare le massette complete senza spedizione delle proprie), rettifica campana 13 euro (+ 8 euro se si vuole acquistare la campana già rettificata senza spedizione della propria);
 
Se ne richiedete + di 1 kit il prezzo diminuisce Wink Wink

Per coloro che sono della zona di Napoli o vicinanze è possibile effettuare il montaggio, ovviamente ai prezzi si aggiunge una piccola manodopera Wink

Per altri scooter, tipo honda, Yamaha, kimco ecc...basta che mi contattate e vi dirò i prezzi. Grazie.

Vi posto alcune foto delle frizioni in lavorazione ( c'è 1 che ha soli 100 km Grin)

 Se volete, sia le massette che la campana, oltre al lavoro innanzi citato, possono essere pure alleggerite, con un buon incremento sia ai bassi regimi che in partenza come ad esempio nell'ultima foto

N.B. eventuali perdite di grasso provenienti del correttore di coppia per rottura dei paraoli, possono interferire sul corretto funzionamento della frizione e quindi in una eventuale rumorosità NON attribuibile al lavoro fatto. Per tale, prima del montaggio della modifica in oggetto, accertarsi che non ci sia del grasso e/o olio all'interno della vecchia campana e sulla realtiva frizione. Se si verifica tale problema invito a cambiare prima i paraoli del correttore di coppia e poi montare la frizione modificata.
Sarei interessato, ho un Beverly 300
Sono interessato ho un xmax 250
Registrato
beverlyenx
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: La Spezia
Messaggi: 6


« Risposta #106 inserita:: Agosto 09, 2018, 11:28:15 am »

Ciao MArrocco ti ho inviato un messaggio privato. attendo risposta. saluti
Registrato
Billy8485
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 2



« Risposta #107 inserita:: Ottobre 11, 2019, 11:38:00 am »

Salve, vorrei acquistare la frizione di marrocco, poiché con l'originale non mi trovo per niente bene, sapete dove si trova poiché sono anche io di Napoli. Premetto mi sono presentato nella sezione apposita, spero di non aver sbagliato nulla. Vi ringrazio in anticipo
Registrato

Beverly police, il più bello
morfeo110
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Ercolano
Provincia: Napoli
Messaggi: 103


« Risposta #108 inserita:: Ottobre 05, 2023, 08:46:40 am »

Buongiorno, marrocco effettui ancora tale lavoro ?
Grazie mille per la disponibilità..
Registrato

Beverly 250 S ie
Multivar Malossi + mollone e mollettine frizione bianke....
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!