Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: modifica regolatore di tensione....soluzione definitiva  (Letto 84168 volte)
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« inserita:: Luglio 07, 2009, 03:47:40 pm »


Tra i tanti problemi che abbiamo riscontrato sui motori piaggio e soprattutto sui master, quello + comune è la spia dell'iniezione che al 80% è dovuta al regolatore di tensione..... Wink
La modifica che si effettua sul regolatore è quella di cambiare tutto l'interno con la resinatura originale....Garanzia? bhè....a vita, non si romperà più Wink
ecco una foto del lavoro fatto.
il lavoro si può effettuare su tutti i tipi di scoter...tipo yamaha, honda ecc...voi mi spedite il regolatore rotto, questo viene lavorato e rispedito. Il lavoro viene effettuato a regola d'arte, dove la resinatura è migliore di quella originale piaggio Wink

Questo regolatore monta su:
Piaggio beverly 250 i.e. e cruiser 250 -300 - 400 - 500 - cruiser500
Peugeot geopolis 250 i.e. - 300 - 400
Nexus 250 i.e. - 300 - 500
Aprilia Scarabeo 250 i.e. - 400 - 500
il prezzo è di 90 euro + eventuali spese spedizioni.
E' consentito il ritiro a mano per chi è della Campania o provincia di Napoli.

Ripeto vi do una GARANZIA A VITA sul prodotto... Wink
lascio il link dove potete leggere molti commenti positivi sulla modifica
http://beverly500.forumup.it/viewtopic.php?t=2780&mforum=beverly500
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2011, 09:29:56 pm da Marrocco » Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #1 inserita:: Luglio 07, 2009, 03:54:25 pm »

anche quì per favore posta prezzi e info + dettagliate dell'intervento  Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 713



« Risposta #2 inserita:: Agosto 26, 2009, 05:34:58 pm »

Ho una domanda che penso possa essere la stessa che si pongono altri utenti, se il regolatore in negozio lo pago 60€ nuovo(non originale) perche spenderne 90? Capisco che il tuo duri "a vita" ma sono comunque 30€ in piu rispetto ad uno nuovo che non è detto che si rompa subito!
Sul mio il regolatore originale è durato 8 anni.......e non sono l'unico!
Ripeto che la mia vuole essere una domanda (non una critica sul prezzo) proprio per stimolare una risposta che incentivi le tue vendite!!
Cosi ti evito di fare up up up che son brutti da vedere  Wink
Registrato

Kymco DownTown 300i ++++++++
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #3 inserita:: Agosto 27, 2009, 12:47:31 pm »

Gurda Miarco se è per questo io nuovo di magazzino il regolatore bev 500(made in china Wink) lo pago 40 euro se vuoi te lo regalo io..... Wink Wink Wink
Tu che beverly hai??? Bene ti dico solo che sei stato fortunato perchè sui T-max ad esempio i regolatori hanno bruciato le centraline....(regolatori nuovi di concorrenza) ed i miei modfcati hanno risolto definitivamente il problema... Wink
Proprio ieri ho fatto un beverly 500 con 3000 km ed ha bruciato 2 volte il regolatore ......bene...lui ha speso 2 volte 60 euro per i regolatori di  concorrenza.... Grin Grin
Tu cmq hai fatto bene a comprarlo a 60 euro....spero che nn avrai mai nessun  poblema  io cmq sono sempre a disposizione del forum.... Wink Wink
A proposito dell' up...se vuoi, dato che sei moderatore, puoi pure cancellare definitivamente il messaggio di vendita.... Wink Wink, non ho nessunissimo problema a toglierlo.... Wink
A proposto Miarco, se ti può interessare, io riparo pure gli STATORI (con avvlgimenti fatti a mano) di tutte gli scooter e moto e CENTRALINE....queste penso che nn costano 60 euro....ma qualche cosina inn + Grin Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Settembre 14, 2009, 02:26:23 pm da Marrocco » Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #4 inserita:: Settembre 09, 2009, 01:55:48 pm »

Inserzione verificata ed ancora attiva alla data odierna.

Lo Staff
  Wink
Registrato

reybit
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Maggio 20, 2010, 12:20:07 pm »

bene bene bene....
volevo esprimere la mia immensa gratitudine a Marrocco, per la professionalità e la gentilezza con cui mi ha consigliato e dal quale ho acquistato il regolatore di tensione.
Io che a malapena sapevo smontare i pedali della bicicletta, con le sue istruzioni e consigli, ho smontato la moto, cambiato il pezzo e risolto il problema. La moto va perfetta.
Mi è d'obbligo ringraziare di seguito anche tutto il forum e tutto lo staff del beverly club, dove sto conoscendo tanta gente simpatica, disponibile e gentile.
Grazie ancora.

rey
Registrato
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #6 inserita:: Maggio 20, 2010, 12:44:02 pm »

Grazie Rey  Wink
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
kikkofree
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Località: salerno
Provincia: Salerno
Messaggi: 2745


tutt a post


« Risposta #7 inserita:: Luglio 22, 2010, 01:06:38 pm »

troppo interessante.....
ti faccio sapere dopo il tester nel caso sia veramente il regolatore ti contatto....
magari in mp così ci mettiamo d'accordo Wink


tutt a post Wink
Registrato


Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #8 inserita:: Luglio 22, 2010, 02:22:20 pm »

troppo interessante.....
ti faccio sapere dopo il tester nel caso sia veramente il regolatore ti contatto....
magari in mp così ci mettiamo d'accordo Wink


tutt a post Wink

Tranquillo kikkofree fai le prove col tester, postale qui così vediamo subito di trovare la soluzione al tuo problema.... Wink
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
kikkofree
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Località: salerno
Provincia: Salerno
Messaggi: 2745


tutt a post


« Risposta #9 inserita:: Luglio 24, 2010, 12:03:59 pm »

risolto....mi sono sentito in mp con marrocco



tutt a post.................. Wink
Registrato


Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
Cucaio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 6


« Risposta #10 inserita:: Luglio 27, 2010, 04:53:42 pm »

Ciao, questa modifica puo essere effettuata anche sul Beverly 200 del 2003?
Registrato
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #11 inserita:: Agosto 11, 2010, 06:26:20 pm »

Ciao, questa modifica puo essere effettuata anche sul Beverly 200 del 2003?

Io modifico i regolatori di tensione di tutti gli scooter/moto..... Wink
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #12 inserita:: Dicembre 28, 2010, 04:43:14 pm »

A causa della grande richiesta che sto ricevendo in queste settimane di regolatori/statori, la lavorazione/spedizione della modifica può subire qualche ritardo.... Wink scusate c'è la sto mettendo tutta  Wink
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #13 inserita:: Marzo 27, 2011, 07:58:09 pm »

RAGAZZI DAL 1° APRILE 2011 AL 1° SETTEMBRE 2011 LA MODIFICA IN OGGETTO COSTERA' 75 EURO INVECE DI 90 EURO.... Wink  Wink  Wink OVVIAMENTE SEMPRE GARANTITA A VITA...... Wink Wink
UN PO' DI SCONTO "ESTIVO" CI VUOLE  Grin  Grin  Grin
« Ultima modifica: Marzo 27, 2011, 08:00:12 pm da Marrocco » Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: Marzo 28, 2011, 12:27:34 am »

Ma scusa, la modifica potresti farmela anke sul mio originale ke presumo sia rotto?
ho letto ke x quelli in campania fai il ritiro a mano, di preciso dove stai???
io abito a marigliano, ho un beverly 250 i.e fine 2006, e sto avendo dei problemi con la batteria, in quanto mi consuma l'acqua solo in un polo... ma la consuma in 4/5 giorni, e la batteria è nuova ed è già la seconda...
Registrato
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!