Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
  Stampa  
Autore Discussione: Lista pneumatici x beverly 500/400  (Letto 163714 volte)
pigio1360
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 63
Località: Brescia
Provincia: ND
Messaggi: 1015



WWW
« Risposta #60 inserita:: Maggio 15, 2008, 10:09:49 pm »

Leggendo qua e là...

1) pirellli GTS considerata la peggior gomma sul mercato
2) diablo considerata una ciofeca perchè dopo 2500-3000 Km decade e diventa una saponetta
3) migliori giudicate bridgestone, seguite da metzeler, dunlop  e michelin pilot


Ma forse lo scooter a cui questi commenti si riferiscono è diverso....sarà come sulle moto da corsa che su una va bene questa e sull'altra quella?

Non è che fra 1 anno devo ari-cambiare lo gomme? cambio prima lo scooter delle gomme....(mi piace l'honda habana  Grin)

Ciao a tutti Smiley Smiley Smiley
« Ultima modifica: Maggio 15, 2008, 10:11:47 pm da pigio1360 » Registrato
luciano glauco
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 65
Località: Monza
Provincia: Monza e della Brianza
Messaggi: 167


Odio ciò che dici ma morirei perchè tu possa dirlo


« Risposta #61 inserita:: Maggio 17, 2008, 06:17:38 pm »

Per il montaggio a parte di pneumatici procurati da me, il solo gommista disposto a farlo mi aveva chiesto 50 euro....al mio ...."buuuuuhhhhhh" mi ha risposto ....e ti faccio pure un favore....ci metto 1 ora ....

quindi non sò.....


Ciao Smiley a tutti
che frega è la manodopera.
A me la GTS posteriore l'hanno fatta pagare 110 €  e l'anteriore 60 € montate.
Adesso mi sono organizzato. Su EBAY ho comprato una coppia di cerchi (controllati, sono dritti) per 100 €. Al prossimo cambio porto quelli dal gommista gli faccio montare le gomme che voglio e poi, con calma a casa me le monto da solo. Grin Grin Grin
Registrato
ivan
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Località: Venaria Reale (TO)
Provincia: ND
Messaggi: 1329



WWW
« Risposta #62 inserita:: Giugno 25, 2008, 11:03:31 pm »

Oggi ho fatto il mio primo cambio gomme...
dopo circa 13.000 km di "disonorato" servizio ...finalmente tolte le vecchie scarpe pirelli GTS e montato le Metzeler Feelfree 150€ montate.

poi saprò dirvi le mie impressioni... e domani qualche foto.
Registrato

Freeman
Utente non iscritto
« Risposta #63 inserita:: Luglio 09, 2008, 02:44:59 am »

Ciao a tutti...volevo sapere se ho speso poco o tanto per una coppia di Michelin Gold Standard + il montaggio = 120 Euro

Grazie in anticipo per le vostre eventuali risposte... Grin
Registrato
CAKKOLA
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Località: TORINO
Provincia: ND
Messaggi: 393



« Risposta #64 inserita:: Luglio 10, 2008, 06:01:45 pm »

Oggi ho montato la Michelin Pilot sport Sc posteriore, appena lo scooter e pronto vi farò sapere come va comunque montata 70euro ottimo affare
Registrato
ovetto
Utente non iscritto
« Risposta #65 inserita:: Luglio 10, 2008, 06:03:34 pm »

Bella gomma (tutto sommato)...ma non fanno l'anteriore!!!
Registrato
batista
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: lentini
Provincia: Siracusa
Messaggi: 1013


oO мιкαєℓ Oo


WWW
« Risposta #66 inserita:: Luglio 10, 2008, 06:24:12 pm »

considerare la pirelli GTS la peggior gomma sul mercato...behhhh E' UNA GRAN CAZZATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Lips Sealed
Registrato

ivan
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Località: Venaria Reale (TO)
Provincia: ND
Messaggi: 1329



WWW
« Risposta #67 inserita:: Luglio 11, 2008, 10:54:38 am »

considerare la pirelli GTS la peggior gomma sul mercato...behhhh E' UNA GRAN CAZZATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Lips Sealed


direi che più che una grande cazzata.... è un'affermazione molto generica...

io non posso far altro che raccontare la mia esperienza con le GTS e non posso far altro che considerarla negativa per l'inverno (lo scooter non stava in piedi) mentre per l'estate con la gomma che entra subito in temperatura e l'asfalto caldo... nessun problema.
dipende da molti fattori .....
ma soprattutto la differenza penso che venga sentita al nord dove d'inverno le temperature scendono parecchio e l'umidità, la brina, il ghiaccio e la nebbia non favoriscono certo l'aderenza.... e la GTS è una gomma dura che fatica ad entrare in temperatura in quelle condizioni.

io ho scelto le metzeler per il fatto che (vista l'esperienza di altri) in queste condizioni invernali pare offrano un ottima tenuta.... vedremo quando arriva il freddo.




Registrato

400targatoNa
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 13



« Risposta #68 inserita:: Luglio 16, 2008, 12:47:12 pm »

Cari compagni di viaggio, ho da pochissimo montato le pirelli diablo "S" e percorso meno di 40 km, ma a prima guida hanno mostrato una netta differenza con le precedenti gts di serie, mostrando un buon grip ed un comfort di guida superiore. Però ritengo di aggiornare questa mia opinione sulle diablo appena avrò percorso un centinaio di km, anche perché il gommista mi ha raccomandato, per ben 3 volte, di non esagerare col gas, che le gomme sono nuove ed ancora cerate.
E mi sto ancora a chiedere:"ma che c...o le incerano a fare ste ruote, manco servissero da candele!!!"

Comunque vi farò sapere quanto prima!

« Ultima modifica: Settembre 16, 2009, 09:51:01 pm da Luicri85 » Registrato


                              +
Michele
Utente non iscritto
« Risposta #69 inserita:: Agosto 02, 2008, 10:00:34 pm »

.............
.
E mi sto ancora a chiedere:"ma che c...o le incerano a fare ste ruote, manco servissero da candele!!!"

...............


Pensa che mi faccio la stessa domanda quando vado a comprare la frutta e guardo le mele...

Tutta questione di mercato. Vuoi mettere il guardare una bella gomma luccicante sugli scaffali dei gommisti?

Quelle da competizione le trattano con la carta vetrata!!!   Grin Grin Grin
Registrato
frascone1966
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: Città sant'angelo (Pescara-Abruzzo)
Provincia: ND
Messaggi: 1369



« Risposta #70 inserita:: Agosto 03, 2008, 08:21:11 pm »

Mah...io non so  :Smiley ho lasciato l'altro scooter con le diablo a 3000 km che andavano e mi davano sicurezza,tanta...ora sto qua monta le GTS, sapete che ho come un blocco di insicurezza? mica sarebbe tanto saggio cambiarle adesso con 100km, però azzarola... Sad
Registrato
Michele
Utente non iscritto
« Risposta #71 inserita:: Agosto 03, 2008, 08:51:17 pm »

Però secondo me qualcuno si fa prendere dalla mano. La GTS in estate, dato che è dura, dovrebbe andare una meraviglia. il discorso si fa più complicato in inverno con temperature sotto lo zero. Io ci ho fatto 10000 km e le ho cambiate perchè nelle giunture dell'asfalto a centro strada sembrava di essere sui binari del tram! Un mio amico le ha cambiate qualche giorno fa a 19000!!! Ma solo perchè si stava formando un bubbone sulla spalla, altrimenti avrebbe tirato fino all'autunno...

Sapete cosa ha montato? Le GTS...
Registrato
Darius
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Località: Milano
Provincia: Milano
Messaggi: 322



« Risposta #72 inserita:: Settembre 04, 2008, 04:12:28 pm »

Nel mio caso è esattamente il contrario con le Pirelli GTs mi intraversavo anche al parcheggio del supermercato, mentre con le Michelin il problema è risolto, ora ho fatto circa 3.000 km e ritengo che lo scooter sia più stabile.

Mi ricordo che i primi kilometri mi avevano deluso le Michelin, in particolar modo quella davanti, ma era solo da rodare, secondo il mio parere non credo esista qualcosa di meglio per il bagnato.
Registrato

400ie
carmelo01
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 24



« Risposta #73 inserita:: Gennaio 10, 2009, 02:00:48 pm »

Ciao,raga' ho montato le metzler sul mio porcello sono ottime la guidabilita' e cambiata ottime sull'asciutto e bagnato,ho speso 120euroo compreso di montaggio ed equilibratura...ho fatto un'affarone.ciao a presto
Registrato

beverly 500/2003
Predator
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 65
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 168


No Piaggio no Party!!


« Risposta #74 inserita:: Agosto 13, 2009, 08:33:58 am »

Provo a postare qui:

Come forse gia saprete a fine giugno ho preso il Cruiser 500 (rigorosamente usato come tutti i i mezzi a 2 ruote che ho avuto!!) del 2007 ma con 600 (diconsi SEICENTO) km; monta le GTS ma, leggendo i commenti qui riportati, vorrei montare le Diablo. Ieri (12 AGO 2009) ho fatto un breve giro trai gommisti ancora aperti qui a Caserta ed uno me le ha offerte a 150, mentre un altro mi ha offerto in prima battute le stesse GTS a 130 euro oppure mi ha proposto di aspettare inzio settembre per le Diablo, e come prezzo mi ha detto che non dovrebbe scostarsi dalla cifra delle GTS (quindi 130 eurozzi).
Domande:
1. Trovate fondato il mio sospetto che le gomme attualmente montate pur avendo una bassissima percorrenza hanno comunque 2 anni e quindi sono diventate un po "tostarelle" sopratutto andando incontro alla stagione meno calda?
2. Trovate congruo il prezzo di 130 o anche 150 euro per le Diablo con misura per il 500?

Grazie per le risposte e/o commenti.
Registrato

...Ho il Beverlozzo che beve OLIO, ma mai mangera' RISO!!

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!