Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
  Stampa  
Autore Discussione: Lista pneumatici x beverly 500/400  (Letto 162913 volte)
joepilot
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Vicenza
Messaggi: 22


« Risposta #120 inserita:: Agosto 06, 2019, 10:18:52 am »

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce o ha mai montato le Heidenau K66. Ho letto che sono il top per tenuta sull'asciutto. Io non le ho mai sentite anche nel campo motociclistico dove ho una discreta esperienza e conoscenza.
Seconda cosa se c'è qualcuno che ha montato un anteriore 120 o 130 come si trova in termini di tenuta e agilità?
Grazie.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #121 inserita:: Agosto 06, 2019, 12:48:14 pm »

la 120 o 130 non li sembra sia prevista a libretto e perciò penso che proprio non tu possa montarla pena un verbale e ritiro del librettto fino a ripristino del mezzo.
Heidenau le ho avute anni fa e le ho provate per uso invernale, quella davanti anche termica mi sembra di ricordare, sono gomme molto tassellate e secondo me non fanno al caso nostro o all'uso su strade come quelle italiane, l'esperienza fatta non è stata poi troppo positiva, ancora meno positiva nella stagione estiva. Se cerchi una buona gomma che renda bene anche su gondi viscidi ci sono le Metzeler Feelfree di cui solo nella misura anteriore fanno anche la termica, quella dietro no
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
joepilot
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Vicenza
Messaggi: 22


« Risposta #122 inserita:: Agosto 07, 2019, 11:27:14 am »

Bene, grazie per la risposta.
Registrato
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!