Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: spia motore accesa??????  (Letto 22594 volte)
wiwi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Asolo
Provincia: Treviso
Messaggi: 9


« Risposta #30 inserita:: Settembre 19, 2013, 05:00:30 pm »

eh si.. mi è venuto in mente mentre pranzavo, e avevo ragione.. che culo..

infatti poi appena ho letto il topic ho visto che mi avevi consigliato la stessa cosa..
son contento.. ora almeno non  giro piu con l'ansia di restare a piedi..
Registrato
metropolis85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Mondragone
Provincia: Caserta
Messaggi: 196



« Risposta #31 inserita:: Settembre 19, 2013, 09:07:01 pm »

buono buono Wink che poi non serve a niente quell'arricchitore fidati Wink
Registrato

Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME Cheesy
wiwi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Asolo
Provincia: Treviso
Messaggi: 9


« Risposta #32 inserita:: Settembre 20, 2013, 09:18:22 am »

eh me ne sono reso conto. molti lo montano, perchè dicono che magari, con filtro piu aperto, cammes e scarico devono ingrassare un po la carburazione..
io sinceramente  non ho avvertito nessuna differenza da prima a dopo.. ecco, forse che al minimo aumentano un po i giri.. ma nient'altro...
Registrato
metropolis85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Mondragone
Provincia: Caserta
Messaggi: 196



« Risposta #33 inserita:: Settembre 20, 2013, 09:17:30 pm »

se fai quei lavori devi rimappare non devi mettere la resistenza sul sensore che ingrassa solo da pazzi e non fa nulla...
Registrato

Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME Cheesy
Robby33
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ferrara
Messaggi: 2


« Risposta #34 inserita:: Marzo 23, 2023, 10:58:47 pm »

Salve  sono  nuovo  del  forum  .
ho  un Beverly  125  da  diversi  anni  ieri mi  si  e'  accesa  la  spia  gialla  motore ,  resta  accesa da         caldo  poi  si  spegne  e  si  riaccende  .  Ho  controllato  temperatura  motore  ok, tensione  batteria, perfetta  13,90   14,22   max   regolatore  ok  il  motore  funziona  bene  .  Cosa  potrebbe  essere?  qualcuno  puo  darmi un consiglio  ??  un  saluto   Ciaoo
Registrato
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!