Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: collettore spezzato  (Letto 12783 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« inserita:: Maggio 02, 2010, 08:30:16 pm »


ragazzi come ho raccontato già nella sezione storie personali mi si è spezzato il collettore
 
è mai successo a qualcuno? io andavo a 110 e ho subito rallentanto e poi l'ho portato spe3nto fino a casa dite che in quel piccolo arco di tempo avrò rovinato le valvole? spero di no che cavolo succedono tiutte a me Angry
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #1 inserita:: Maggio 02, 2010, 08:43:55 pm »

beh sarà un difetto del collettore ... non c'è altra spiegazione  Sad Sad
mi spiace
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Balilello
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Trentola
Provincia: Caserta
Messaggi: 2889



« Risposta #2 inserita:: Maggio 02, 2010, 08:46:14 pm »

è capitato a tanti...
mi dispiace
Registrato

Triciclo Chicco
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #3 inserita:: Maggio 02, 2010, 09:06:26 pm »

tutte a me succedono a 10 mila km si spezza il correttore di coppia e ora si spezza il collettore sono indignato
Registrato
Balilello
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Trentola
Provincia: Caserta
Messaggi: 2889



« Risposta #4 inserita:: Maggio 02, 2010, 09:14:48 pm »

tutte a me succedono a 10 mila km si spezza il correttore di coppia e ora si spezza il collettore sono indignato
sono successi a tanti altri, vedi licci1982 con un 300 nuovissimo che ha problemi di perdita d'olio, ma come a tanti altri... non fare la vittima per favore, che così facendo attiri i guai dalla tua parte, sii ottimista  Wink
Registrato

Triciclo Chicco
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #5 inserita:: Maggio 02, 2010, 09:20:17 pm »

tutte a me succedono a 10 mila km si spezza il correttore di coppia e ora si spezza il collettore sono indignato
sono successi a tanti altri, vedi licci1982 con un 300 nuovissimo che ha problemi di perdita d'olio, ma come a tanti altri... non fare la vittima per favore, che così facendo attiri i guai dalla tua parte, sii ottimista  Wink
la differenza è che almeno loro hanno la garanzia a me la sfortuna è che fin quando era in granazia andava da dio appena è finita sono iniziate le varie rotture e il bello è che lo tratto da dio..... è inutile meglio tratti le cose e più lo prendi nel di-dietro..... Angry
Registrato
Balilello
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Trentola
Provincia: Caserta
Messaggi: 2889



« Risposta #6 inserita:: Maggio 02, 2010, 09:26:34 pm »

tutte a me succedono a 10 mila km si spezza il correttore di coppia e ora si spezza il collettore sono indignato
sono successi a tanti altri, vedi licci1982 con un 300 nuovissimo che ha problemi di perdita d'olio, ma come a tanti altri... non fare la vittima per favore, che così facendo attiri i guai dalla tua parte, sii ottimista  Wink
la differenza è che almeno loro hanno la garanzia a me la sfortuna è che fin quando era in granazia andava da dio appena è finita sono iniziate le varie rotture e il bello è che lo tratto da dio..... è inutile meglio tratti le cose e più lo prendi nel di-dietro..... Angry
a me non interessa tu cosa prendi... ti dico solo di non fare la vittima, capita a tutti di avere problemi e non solo in garanzia metti ad N'donio che si bruciò il Beverly... quella si che esser sfortunati, l'ha dovuto buttare!!! Tu l'hai ancora il Beverly!!!
Registrato

Triciclo Chicco
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #7 inserita:: Maggio 02, 2010, 11:16:10 pm »

caspita patri...mamma mia che sfortuna....quando ho letto il tuo messaggio pensavo si fosse bucato o magari aveva solo una perdita ed invece cavolo è completamente spezzato...porca miseria...sicuramente era stato forgiato male...mi dispaice molto patrì!!  Angry Angry Angry
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #8 inserita:: Maggio 03, 2010, 12:42:00 am »

beh sarà un difetto del collettore ... non c'è altra spiegazione  Sad Sad
mi spiace

Sarà pure un difetto.. Però io alcuni mesi fa, mentre lo stavo lavando, ho passato la spugna al collettore proprio in quel punto sotto il motore, e nella spugna mi è rimasta ossidazione... E dopo aver visto queste immagine non è molto rassicurante...
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #9 inserita:: Maggio 03, 2010, 01:09:54 am »

se era difettato doveva rompersi da subito.. no dopo 4 anni
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #10 inserita:: Maggio 03, 2010, 02:17:20 pm »

doveva per forza essere difettato io non lo esco mai sotto la pioggia e lo lascio sempre i garage di acqua ne ha presa poca Smiley
più che altro lello non è tanto per il pezzo tanto alla fine con 50€ me ne esco, è che sto sempre in paese una volta che vado un pò più lontano si va a scassare Angry e 25km spingendo il beverly su una strada principale e poi su tangenziali piene di dossi te li sconsiglio vivamente Grin
fortuna che non è successo a qualche raduno se no se ad esempio fossi andato  al raduno del gargano e mi fosse successo li avrei proprio voluto vedere che cosa avrei fatto Angry
Registrato
nexus125
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: Maggio 04, 2010, 01:12:13 am »

doveva per forza essere difettato io non lo esco mai sotto la pioggia e lo lascio sempre i garage di acqua ne ha presa poca Smiley
più che altro lello non è tanto per il pezzo tanto alla fine con 50€ me ne esco, è che sto sempre in paese una volta che vado un pò più lontano si va a scassare Angry e 25km spingendo il beverly su una strada principale e poi su tangenziali piene di dossi te li sconsiglio vivamente Grin
fortuna che non è successo a qualche raduno se no se ad esempio fossi andato  al raduno del gargano e mi fosse successo li avrei proprio voluto vedere che cosa avrei fatto Angry

e successo anche a me con la marmitta originale ,propio allo stesso punto!!!e in piu' delle spaccature al silenziatore!!! chi sa che materiali usano in piaggio mha!!! =(, infatti adesso sotto o la gpr con sistema di scarico completo che è meglio !!!
« Ultima modifica: Maggio 04, 2010, 01:16:31 am da nexus125 » Registrato
Beverlyman
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Taranto
Messaggi: 347



« Risposta #12 inserita:: Maggio 04, 2010, 11:31:08 am »

dai Sirius questo è il momento giusto per comprare quella famosa gpr di cui siamo innamorati Grin
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #13 inserita:: Maggio 04, 2010, 04:46:05 pm »

ragazzi ho scoperto oggi che probabilmente la fascetta che tiene il silenziatore collegato al terminale probabilmente ewra un pò allentata dato che ho preso il collettore e l'ho sfilato senza nemmeno allentarla Angry
ho visto che la parte collegata sotto la testa è agganciata con due semplici bulloni mi sa che erano da 6 ho preso una chiave inglese ma stavo smocodissimo mi son sdraiato per terra ma sembra che non ne vogliano sapere di svitarsi, mi sa che la chiave non è indicata meglio quel coso di forma strana di cui non so il nome che usano per i dadi del carter XD
sta di fatto che erano duri avevo paura che facendo più forza si spezzassero non vorrei che si fossero ossidati, datemi qualche consiglio.....
pensandoci forse ho capito la causa vi ricordate che pri ma mi perdeva acqua? forse l'acqua scorreva e bagnava proprio quella zona....
poi è normale che ci sia olio in quella zona cioè ad esempio il sas ha olio nella giuntura e c'è n'è un pò sopra e ce n'è un pò in tutta la zona nella giuntura del cilindro dove sta collegato cilindro e testa credo ma non è molto è solo un pò proprio in corrispondenza del punto in cui sono agganciati non  gocciola è che sta semplicemente li in certi punti giusto un pochino di perderlo non lo perde....
pensavo di cambiarlo io perchè non lo spingo per 10km  fino al concessionario il bev XD comunque quando lo porto credo che gli farò fare anche la pulizia del carburatore dopo aver provato se va bene il motore spero di non aver danneggiato le valvole cavolo....
perchè se sento che non cammina più come prima me ne vado in depressione XD
visto che glielo porto pensavo di farmi rimuovere anche il sas Tongue
naturalmente sia la pulizia del carburatore che la possibile rimozione del sas la faccio solo se il motore va bene e quelli mi dice che è tutto a posto XD
poi devo farmi cambiare anche le luci della strumentazione che si stanno fulminando.....
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #14 inserita:: Maggio 04, 2010, 07:11:02 pm »

chiave a T con tanto di bussola adatta e svita...se non vado errando si svita solo il dado poichè i due perni sono 2 prigionieri...quindi ATTENTO A NON ROMPERLI E A NON ROVINARLI!!!  Grin Grin Grin
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!