Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: consiglio erede 250s  (Letto 1282 volte)
ciaps
Non attivo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: firenze
Provincia: Firenze
Messaggi: 16


WWW
« inserita:: Settembre 17, 2014, 10:32:39 pm »


33000 km gomme da cambiare piu lavoretti vari ...il mio  250s del 2007 non ce la fa più,  cosa mi prendo ? Mi piacerebbe x max 250 (ho sbagliato forum ;-) ) ma costa un bel 800/1000 euro di piu del beverly . Ma quale beverly ? Che differenze ci sono fra 300 ie e 300 s ? Come va  il nuovo beverly? Altrimenti cosa?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Settembre 17, 2014, 11:08:43 pm »

se sei stanco del tuo 250 sappi che a 33000km non è neanche a metà vita media di un normale 250, in media con quei motori se minimamente manutentati arrivano tranquillamente a 60-70000km, se proprio lo vuoi cambiare ovviamente è una tua scelta dettata forse da un'esigenza di rinnovamento, sappi però che il nuovo 300 è migliorato ulteriormente di ciclistica anche se il vecchio 250 in quanto a stabilità se la cavava benissimo. A livello di motore siamo li, se proprio vuoi potenza a fluidità vai di 350 ma è anche vero che i consumi salgono rispetto al 300
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!