Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: variatore CVT FR4 per nuovo Beverly 350 ST  (Letto 28851 volte)
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 130


« Risposta #15 inserita:: Marzo 12, 2013, 07:19:02 pm »

sarò poco pratico di trasmissioni ma perchè sul 350 (330 effettivi), devono lavorare il doppio rispetto ad un 400/500 della stessa famiglia Piaggio?? Huh?

No Davide forse mi sono espresso male io....quando dico che i rulli devono lavorare il doppio intendo che se sul 400-500 li dovevi cambiare ogni 10.000 km , sul Beverly 350 vanno sostituiti ogni 20.000 e quindi se già a 10.000 si spiattellavano,figurati a 20.000...solo una questione di km tutto lì
Se poi la teoria di Lele è valida (e lo sarà sicuramente) allora siamo a cavallo.....cvt a iosa Grin
ps. A Genova abbiamo giusto un rivenditore di fr4...ciao
Registrato



Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #16 inserita:: Marzo 13, 2013, 11:30:00 am »

comincio a capire.....e quello che dice Lele ha effettivamente un fondamento tra l'altro avvalorato dal fatto che al primo tagliando dei 10.000 sul nostro 350 il meccanico mi ha detto che cambiano l'olio e basta (bulloneria e altri controlli sono stati fatti a 1.000 km), e che il controllo ai rulli viene fatto al tagliando dei 20.000 (io con gli altri scooter che ho avuto ogni 12.000/14.000 km dovevo cambiare i rulli e la cinghia. Il mecc. mi ha poi detto che la cinghia dura di più perchè tutta la trasmissione si scalda molto meno.
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
oligominerale
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 9



« Risposta #17 inserita:: Aprile 17, 2013, 11:09:08 am »

moscatelli moto mi ha detto che il vario sarà disponibile tra un paio di mesi... speriamoooooooo
Registrato

davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #18 inserita:: Aprile 18, 2013, 12:31:42 pm »

azzz....grande oligominerale.....ce lo montiamo in piena estate........e non ce nè più per nessunooooooo Grin Grin Grin
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 146



« Risposta #19 inserita:: Giugno 18, 2013, 10:50:31 am »

Novitá? Q me quello dell'officina mi ha parlato bene anke del malossi. Ke ne pensate?
Registrato

la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

 
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!