Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly cruiser 250,consiglio.....  (Letto 2239 volte)
sly_83
Utente non iscritto
« inserita:: Luglio 09, 2010, 10:25:27 am »

Salve a tutti. Manco da un bel po dal forum,in quanto dopo la letteralmente esplosione del mio bev 200 circa 6 mesi fa,ero passato ad una yamaha mt 03,ma poichè è troppo scomoda per i miei spostamenti quotidiani sono ridiventato scooterista,anzi "beverlysta"!

Allora vi spiego:ho acquistato per la somma di 1900€ questo beverly cruiser 250 del 11/2007 con 3200km originali e tagliandati (a proposito il prezzo è buono?ho visto che è quotato circa 1000€ in più).Il tizio che me l'ha venduto lo teneva in garage con una coperta sopra e lo aveva addirittura sollevato con le ruote da terra con dei cavalletti tipo quelli delle moto da pista. Adesso il consiglio che vi chiedo è:mi consigliate di sostituire i pneumatici? Da premettere che a vista sono nuovissimi (hanno ancora i "pelucchi" e il proprietario precedente come detto lo teneva sollevato e con le ruote sgonfie). Già ci ho fatto circa 250 km da 3 giorni che ce l'ho,non ho notato particolari scivolamenti,le gomme sono quelle originali. Ma non vorrei ritrovarmi all'improvviso con le gomme crepate a rischio foratura.
Grazie per i vostri consigli.
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 09, 2010, 10:29:18 am »

beh se non le ha mai cambiate nonostante sia stato fermo redo che siano un pò indurite.
Se non presentano crepe da nessuna parte io direi di lasciarle fino all'inverno tanto con il caldo torrido che ci sarà un pò più dure non fanno male.
l'unica cosa sta attento sulla pioggia li potresti avere problemi.
In ogni caso io ti consiglio di farle guardare ad un gommista amico il quale sapra consigliarti.
Comunque se non ti senti sicuro 100 euro , in questo caso ti salvano la pelle e ti levano i dubbi.
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #2 inserita:: Luglio 09, 2010, 10:31:18 am »

difatti basta tenere d'occhio le gomme ogni 500 / 1000 km e se hanno i km originali mi sa che fino a 10000 km le potresti tenerre tranquillamente .... ma se senti che comincia a scivolare cambiale immediatamente  Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
sly_83
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Luglio 09, 2010, 10:37:00 am »

Grazie ragazzi,anchi pensavo di cambiarle verso ottobre,fino ad allora altro  che 10000km.......
 Il prezzo che mi dite è buono? Ha solo 3000km ed è proprio senza peccato,neanche un graffio o una vibrazione. Inoltre gli do i soldi come li tengo......
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #4 inserita:: Luglio 09, 2010, 10:42:29 am »

Il mercato dei 250 non lo conosco ma mi sembra un ottimo prezzo
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: