Salve a tutti. Manco da un bel po dal forum,in quanto dopo la letteralmente esplosione del mio bev 200 circa 6 mesi fa,ero passato ad una yamaha mt 03,ma poichè è troppo scomoda per i miei spostamenti quotidiani sono ridiventato scooterista,anzi "beverlysta"!
Allora vi spiego:ho acquistato per la somma di 1900€ questo beverly cruiser 250 del 11/2007 con 3200km originali e tagliandati (a proposito il prezzo è buono?ho visto che è quotato circa 1000€ in più).Il tizio che me l'ha venduto lo teneva in garage con una coperta sopra e lo aveva addirittura sollevato con le ruote da terra con dei cavalletti tipo quelli delle moto da pista. Adesso il consiglio che vi chiedo è:mi consigliate di sostituire i pneumatici? Da premettere che a vista sono nuovissimi (hanno ancora i "pelucchi" e il proprietario precedente come detto lo teneva sollevato e con le ruote sgonfie). Già ci ho fatto circa 250 km da 3 giorni che ce l'ho,non ho notato particolari scivolamenti,le gomme sono quelle originali. Ma non vorrei ritrovarmi all'improvviso con le gomme crepate a rischio foratura.
Grazie per i vostri consigli.