Ciao a tutti...da molto non aggiorno ma nel frattempo ho cambiato un bel po di cose al mio Beverly...attualmente i componenti installati quindi sono:
-Centralina Malossi Force Master2
-Centralina Malossi O2 controller
-Variatore Malossi
-Cinghia Malossi
-Spugna filtro Malossi
Per quanto riguarda il resto ho montato:
-Gomme Pirelli Diablo Scooter
-Ammortizzatori Bitubo
-Disco anteriore Brembo
-Pastiglie Brembo sinterizzate
Che dire...lo scooter è cambiato radicalmente ed è un divertimento unico...ora ho ordinato il kit forcelle Bitubo con molle e olio...vediamo se migliorerà ulteriormente...ora volevo alcuni pareri!!!
I miei hanno il beverly 300 ie e avendo la frenata separata frena molto meglio all'anteriore...ora chiedevo se secondo voi è possibile montare la pinza anteriore del 300 e alla.pompa sx collegare solamente la pinza posteriore per avere il massimo rendimento dei 2 impianti...spero qualcuno ne sia a conoscenza con certezza...in caso c'è qualche disco a margherita da poter installare anteriormente?
Indubbiamente secondo mio modesto parere confermo che è un signor scooter col quale ci si può divertire parecchio avendo buona stabilità del mezzo e ottima guida

Attendo vostri pareri/indicazioni!!!
Alessandro