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Autore Discussione: Pareri elaborazione e futuro scarico x Beverly 350  (Letto 22365 volte)
Maiello91
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« Risposta #15 inserita:: Dicembre 02, 2015, 12:06:27 am »

Sono le stesse modifiche che voglio fare al mio, puoi dirmi se velocità finale è cambiata e se mantiene senza alcun problema le modifiche sostenute !? Grazie
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« Risposta #16 inserita:: Dicembre 02, 2015, 01:24:34 pm »

Per cortesia Maiello91
visto che è il primo messaggio che posti,
completa il più possibile il tuo profilo e
visto che vuoi condividere le esperienze insieme agli altri utenti del forum,
che ne dici pure di passare nella sezione di presentazione?
Grazie
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Maiello91
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« Risposta #17 inserita:: Dicembre 02, 2015, 04:57:42 pm »

Si hai ragione, provedo subito;)
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« Risposta #18 inserita:: Novembre 08, 2016, 11:40:23 pm »

Ciao a tutti...da molto non aggiorno ma nel frattempo ho cambiato un bel po di cose al mio Beverly...attualmente i componenti installati quindi sono:

-Centralina Malossi Force Master2
-Centralina Malossi O2 controller
-Variatore Malossi
-Cinghia Malossi
-Spugna filtro Malossi

Per quanto riguarda il resto ho montato:

-Gomme Pirelli Diablo Scooter
-Ammortizzatori Bitubo
-Disco anteriore Brembo
-Pastiglie Brembo sinterizzate

Che dire...lo scooter è cambiato radicalmente ed è un divertimento unico...ora ho ordinato il kit forcelle Bitubo con molle e olio...vediamo se migliorerà ulteriormente...ora volevo alcuni pareri!!!

I miei hanno il beverly 300 ie e avendo la frenata separata frena molto meglio all'anteriore...ora chiedevo se secondo voi è possibile montare la pinza anteriore del 300 e alla.pompa sx collegare solamente la pinza posteriore per avere il massimo rendimento dei 2 impianti...spero qualcuno ne sia a conoscenza con certezza...in caso c'è qualche disco a margherita da poter installare anteriormente?

Indubbiamente secondo mio modesto parere confermo che è un signor scooter col quale ci si può divertire parecchio avendo buona stabilità del mezzo e ottima guida Wink

Attendo vostri pareri/indicazioni!!!

Alessandro
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« Risposta #19 inserita:: Novembre 09, 2016, 08:24:52 am »

Ciao,
NON SONO CERTO, ma credo che la modifica all'impianto frenante di cui parli ti obbligherebbe a disattivare permanentemente ABS ed ASR.
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« Risposta #20 inserita:: Novembre 13, 2016, 11:16:10 am »

Ciao,
NON SONO CERTO, ma credo che la modifica all'impianto frenante di cui parli ti obbligherebbe a disattivare permanentemente ABS ed ASR.
vingiul

Ho la versione standard Wink la versione ABS/ASR non credo abbia la frenata combinata Wink

Ora devo prima finire i lavori in programma...poi quello in caso sarà un piccolo extra per renderlo ulteriormente più divertente Wink

Ora volevo provare l'olio motore Pakelo...il Beverly impiega olio 15w50 e finora utilizzavo il Motul...degli oli Pakelo me ne parlano tutti molto bene inoltre hanno un mucchio di gradazioni particolari...c'è perfino la 0w50...sarebbe un miglioramento provare un olio con range di gradazione più ampio??
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« Risposta #21 inserita:: Novembre 13, 2016, 02:21:45 pm »

Ricorda che un olio con range di gradazione più ampio è meglio ma sappi che più il range è ampio e più velocemente si degrada nel senso che siccome è piuttosto additivato ha più velocemente la tendenza a cambiare le sue caratteristiche e quindi ti obbliga a cambiarlo più spesso. Meglio un olio con range più stretto ma che più si confà alle condizioni climatiche di utilizzo. Per esempio in inverno meglio l'uso di 5W30 che di un 0W50 perchè comunque la lubrificazione è ottima lo stesso con temperature rigide e che comunque non raggiungeresti mai temperature limite tipiche della stagione estiva, al contrario meglio un 15W50 in estate perchè tanto in estate non hai mai teperature rigide, non so se mi sono spiegato.
Se posso darti un consiglio utilizza Bardahl, è un ottimo olio e lo trovi facilemente in rete, io lo uso quasi da 100000km su Beverly e consumi zero
« Ultima modifica: Novembre 13, 2016, 02:23:26 pm da lele73 » Registrato


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