Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: chiarimento sul multivar  (Letto 6362 volte)
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #15 inserita:: Maggio 01, 2009, 01:48:28 am »

ok abbandonata l'idea della revisione magica che aumenta la cilindrata e fa diventare nuovo e piu leggero il pistone  Grin
Grin
Considerando che dopo uno sbattimento immane avresti un guadagno di cilindrata pari a soli 14cc. A quel punto meglio montare un pistone "adatto" col cilindro originale !
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #16 inserita:: Maggio 04, 2009, 11:19:38 am »

esattamente! ma ho guardato i cataloghi di vertex e asso e in listino hanno solo il ricambio di prima e seconda rettifica...
nn so se poi un pistone alleggerito e ribassato avrà la stessa durata dell'originale  :Smiley
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #17 inserita:: Maggio 04, 2009, 12:33:08 pm »

esattamente! ma ho guardato i cataloghi di vertex e asso e in listino hanno solo il ricambio di prima e seconda rettifica...
nn so se poi un pistone alleggerito e ribassato avrà la stessa durata dell'originale  :Smiley

Vabbè la durata su questi motori che cmq sono poco spinti non è un problema + di tanto, basta trattarli bene e fare manutenzione ogni tanto !
Fossi in te proverei a mandare una mail o a fare una telefonata alle aziende per informarmi un pò, magari se è possibile adattarne qualche altro simile per specifiche !
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
meccotourer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Il mio SuperMotard

« Risposta #18 inserita:: Maggio 04, 2009, 12:44:25 pm »

Ragazzi ritornando al discorso in origine cioè del multivar ho detto una grande stronzata, sabato l'ho comprato nella confrzione c'erano 12 rulli 6 da 15gr e 6 da 14 gr ma se ne vedeva soltanto 8 dal fuori è per questo che ho detto così , scusatemi per la grande cazzata Embarrassed Embarrassed
Cmq l'ho montato con molla bianca e rulli da 14.5 gr e devo dire a chi non ce l'ha di risparmiarsi qualche soldino come ho fatto io e di comprarselo, perchè è una cosa incredibile.
la velocità max è la stessa forse un paio di km in meno ma la ripresa e l'accellerazione... C'è solo una cosa una forte vibrazione in accellerazione dovuta prevalentemente al parafango sopra la ruota posteriore
Beverly 250 i.e - Multivar 2000
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #19 inserita:: Maggio 04, 2009, 01:06:14 pm »

Ragazzi ritornando al discorso in origine cioè del multivar ho detto una grande stronzata, sabato l'ho comprato nella confrzione c'erano 12 rulli 6 da 15gr e 6 da 14 gr ma se ne vedeva soltanto 8 dal fuori è per questo che ho detto così , scusatemi per la grande cazzata Embarrassed Embarrassed
Cmq l'ho montato con molla bianca e rulli da 14.5 gr e devo dire a chi non ce l'ha di risparmiarsi qualche soldino come ho fatto io e di comprarselo, perchè è una cosa incredibile.
la velocità max è la stessa forse un paio di km in meno ma la ripresa e l'accellerazione... C'è solo una cosa una forte vibrazione in accellerazione dovuta prevalentemente al parafango sopra la ruota posteriore

Ottimo acquisto... dai il tempo (500km) di rodarlo e vedrai Grin Grin Grin
  Stampa  

Vai a: