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« inserita:: Aprile 30, 2009, 07:36:48 pm » |
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« Risposta #1 inserita:: Aprile 30, 2009, 07:57:55 pm » |
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OGGi sono andato a vedere di comprare il multiva, volevo sapere ,visto che sento di parlare sempre di 6 rulli, perchè quello che ho visto per il mio beverly 250 i.e ha 8 rulli da 15g ciascuno e molla contraso bianca.
Forse ti sei confuso col multivar per 400/500 che montano gli 8 rulli 
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« Risposta #2 inserita:: Aprile 30, 2009, 08:48:14 pm » |
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Penso di no, perchè il venditore ha guardato il numero di codice, e poi il prezzo... quello del 500 e del 400 non hanno le dimendioni che ho visto io sul vario c'era scritto per beverly s 250 i.e euro 3 che credo sia la stessa cosa del mio beverly tourer 250 i.e euro 3 il motore dovrebbe essere il solito, credo, non lo so però, il codice malossi è 5111885. ricontrollerò, fatemi sapere se avete notizie utili
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« Risposta #3 inserita:: Aprile 30, 2009, 08:52:54 pm » |
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Penso di no, perchè il venditore ha guardato il numero di codice, e poi il prezzo... quello del 500 e del 400 non hanno le dimendioni che ho visto io sul vario c'era scritto per beverly s 250 i.e euro 3 che credo sia la stessa cosa del mio beverly tourer 250 i.e euro 3 il motore dovrebbe essere il solito, credo, non lo so però, il codice malossi è 5111885. ricontrollerò, fatemi sapere se avete notizie utili
Il codice è esatto, ma porta il variotore a 6 rulli... Se vuoi una tua conferma basta che vai sul sito della malossi 
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« Risposta #4 inserita:: Aprile 30, 2009, 09:01:30 pm » |
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sono già andato sul sito malossi e lo sapevo, ma se guardi in giro mi sembra su ebay si trovano anche polini per beverly come il mio a 8 rulli, credo sia un modello nuovo della malossi, non lo so forse mi sono propio sbagliato, bò sabato se è aperto vado a fare un soprolluogo 
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« Risposta #5 inserita:: Aprile 30, 2009, 09:48:44 pm » |
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« Risposta #6 inserita:: Aprile 30, 2009, 10:22:35 pm » |
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L'8 rulli è solo per master. Per 250 c'è il 5111885 a 6 rulli.
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Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...
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« Risposta #7 inserita:: Aprile 30, 2009, 10:33:52 pm » |
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Sicuramente sarà un errore nel codice o una svista del ricambista 
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Luicri85
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« Risposta #8 inserita:: Aprile 30, 2009, 11:13:09 pm » |
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paskuale
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« Risposta #9 inserita:: Aprile 30, 2009, 11:58:18 pm » |
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« Risposta #10 inserita:: Maggio 01, 2009, 12:07:51 am » |
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ma deve essere il periodo degli sbagli o delle cazzate: su ebay c'è uno che vende il cilindro malossi dicendo che va su 125 e 200 e anche sul 250, cilinrata di 300 e alesaggio 74mm spiegatemi voi come fa ad avere sempre la stessa cilindrata mantenendo lo stesso alesaggio ma avendo due corse compleamente diverse tra 125/200 e 250  inoltre sul 250 nn ci va facilmente il cilndro malossi... devi sapercelo adattare.
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« Risposta #11 inserita:: Maggio 01, 2009, 12:48:38 am » |
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ma deve essere il periodo degli sbagli o delle cazzate: su ebay c'è uno che vende il cilindro malossi dicendo che va su 125 e 200 e anche sul 250, cilinrata di 300 e alesaggio 74mm spiegatemi voi come fa ad avere sempre la stessa cilindrata mantenendo lo stesso alesaggio ma avendo due corse compleamente diverse tra 125/200 e 250  inoltre sul 250 nn ci va facilmente il cilndro malossi... devi sapercelo adattare. L'ho visto anke io  Bhè in effetti si dovrebbe spessorare "solo" 12mm alla base 
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Lorenzo250
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« Risposta #12 inserita:: Maggio 01, 2009, 01:18:08 am » |
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è davvero così semplice?
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paskuale
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« Risposta #13 inserita:: Maggio 01, 2009, 01:21:02 am » |
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Bisogna spessorare di 12mm per montarlo, non per farlo funzionare... Bisognerebbe avere a che fare con la distribuzione, lunghezza della catena, messa in fase... Semplice proprio non è, anzi.
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Lorenzo250
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« Risposta #14 inserita:: Maggio 01, 2009, 01:29:36 am » |
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ok abbandonata l'idea della revisione magica che aumenta la cilindrata e fa diventare nuovo e piu leggero il pistone 
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