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Autore Discussione: chiarimento sul multivar  (Letto 6367 volte)
meccotourer
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« inserita:: Aprile 30, 2009, 07:36:48 pm »


OGGi sono andato a vedere di comprare il multiva, volevo sapere ,visto che sento di parlare sempre di 6 rulli, perchè quello che ho visto per il mio beverly 250 i.e ha 8 rulli da 15g ciascuno e molla contraso bianca.
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« Risposta #1 inserita:: Aprile 30, 2009, 07:57:55 pm »

OGGi sono andato a vedere di comprare il multiva, volevo sapere ,visto che sento di parlare sempre di 6 rulli, perchè quello che ho visto per il mio beverly 250 i.e ha 8 rulli da 15g ciascuno e molla contraso bianca.

Forse ti sei confuso col multivar per 400/500 che montano gli 8 rulli Wink
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« Risposta #2 inserita:: Aprile 30, 2009, 08:48:14 pm »

Penso di no, perchè il venditore ha guardato il numero di codice, e poi il prezzo... quello del 500 e del 400 non hanno le dimendioni che ho visto io sul vario c'era scritto per beverly s 250 i.e euro 3 che credo sia la stessa cosa del mio beverly tourer 250 i.e euro 3 il motore dovrebbe essere il solito, credo, non lo so però, il codice malossi è 5111885. ricontrollerò, fatemi sapere se avete notizie utili
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« Risposta #3 inserita:: Aprile 30, 2009, 08:52:54 pm »

Penso di no, perchè il venditore ha guardato il numero di codice, e poi il prezzo... quello del 500 e del 400 non hanno le dimendioni che ho visto io sul vario c'era scritto per beverly s 250 i.e euro 3 che credo sia la stessa cosa del mio beverly tourer 250 i.e euro 3 il motore dovrebbe essere il solito, credo, non lo so però, il codice malossi è 5111885. ricontrollerò, fatemi sapere se avete notizie utili

Il codice è esatto, ma porta il variotore a 6 rulli... Se vuoi una tua conferma basta che vai sul sito della malossi Wink Wink
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« Risposta #4 inserita:: Aprile 30, 2009, 09:01:30 pm »

sono già andato sul sito malossi e lo sapevo, ma se guardi in giro mi sembra su ebay si trovano anche polini per beverly come il mio a 8 rulli, credo sia un modello nuovo della malossi, non lo so forse mi sono propio sbagliato, bò sabato se è aperto vado a fare un soprolluogo Wink Wink
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« Risposta #5 inserita:: Aprile 30, 2009, 09:48:44 pm »

sono già andato sul sito malossi e lo sapevo, ma se guardi in giro mi sembra su ebay si trovano anche polini per beverly come il mio a 8 rulli, credo sia un modello nuovo della malossi, non lo so forse mi sono propio sbagliato, bò sabato se è aperto vado a fare un soprolluogo Wink Wink

Aspettiamo gli esperti e vediamo che dicono Grin Grin Grin Grin
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« Risposta #6 inserita:: Aprile 30, 2009, 10:22:35 pm »

L'8 rulli è solo per master.
Per 250 c'è il 5111885 a 6 rulli.
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Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...


« Risposta #7 inserita:: Aprile 30, 2009, 10:33:52 pm »

Sicuramente sarà un errore nel codice o una svista del ricambista Wink
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« Risposta #8 inserita:: Aprile 30, 2009, 11:13:09 pm »

L'8 rulli è solo per master.
Per 250 c'è il 5111885 a 6 rulli.

Un bel sospiro di sollievo Grin Grin Grin
Pensavo di esser riamsto indietro Kiss Kiss Kiss
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« Risposta #9 inserita:: Aprile 30, 2009, 11:58:18 pm »

L'8 rulli è solo per master.
Per 250 c'è il 5111885 a 6 rulli.

Un bel sospiro di sollievo Grin Grin Grin
Pensavo di esser riamsto indietro Kiss Kiss Kiss
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« Risposta #10 inserita:: Maggio 01, 2009, 12:07:51 am »

ma deve essere il periodo degli sbagli o delle cazzate: su ebay c'è uno che vende il cilindro malossi dicendo che va su 125 e 200 e anche sul 250, cilinrata di 300 e alesaggio 74mm
spiegatemi voi come fa ad avere sempre la stessa cilindrata mantenendo lo stesso alesaggio ma avendo due corse compleamente diverse tra 125/200 e 250  Grin
inoltre sul 250 nn ci va facilmente il cilndro malossi... devi sapercelo adattare.
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« Risposta #11 inserita:: Maggio 01, 2009, 12:48:38 am »

ma deve essere il periodo degli sbagli o delle cazzate: su ebay c'è uno che vende il cilindro malossi dicendo che va su 125 e 200 e anche sul 250, cilinrata di 300 e alesaggio 74mm
spiegatemi voi come fa ad avere sempre la stessa cilindrata mantenendo lo stesso alesaggio ma avendo due corse compleamente diverse tra 125/200 e 250  Grin
inoltre sul 250 nn ci va facilmente il cilndro malossi... devi sapercelo adattare.
L'ho visto anke io  Grin
Bhè in effetti si dovrebbe spessorare "solo" 12mm alla base  Grin
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« Risposta #12 inserita:: Maggio 01, 2009, 01:18:08 am »

è davvero così semplice?
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« Risposta #13 inserita:: Maggio 01, 2009, 01:21:02 am »

Bisogna spessorare di 12mm per montarlo, non per farlo funzionare...
Bisognerebbe avere a che fare con la distribuzione, lunghezza della catena, messa in fase...
Semplice proprio non è, anzi.
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« Risposta #14 inserita:: Maggio 01, 2009, 01:29:36 am »

ok abbandonata l'idea della revisione magica che aumenta la cilindrata e fa diventare nuovo e piu leggero il pistone  Grin
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