Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: "statore" fuso ,accensione nulla , umidità?.  (Letto 3076 volte)
aremigu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« inserita:: Agosto 23, 2010, 07:18:38 pm »

ho un beverly400 da 4 anni , e ne sono sempre stato soddisfatto , fino a che........
dall'inverno scorso , ogni volta che nevicava o pioveva mentre lo scooter era parcheggiato all'esterno , non andava piu in moto .
quando si asciugava tornava a posto.Questo fino a marzo ( 4 volte) , da allora ( per altre 3 volte) ho dovuto chiamare il carro atrezzi per portarlo al meccanico che non sà che pesci pigliare e per 10 giorni mi tiene lo scooter controllandolo tutto e chiedendo pareri a colleghi e provando a sostituire pezzi a casaccio per vedere quale facesse il difetto (per es. cambiando la centralina, no .
rimettendola a posto e provando qualcos'altro.) fino allo statore , che nel beverly400 è a mollo nell'olio.
Problema risolto? no, vado al lavoro e il solito acquazzone estivo mi fà ricredere. il mio meccanico mi cambia di nuovo lo statore (in garanzia , essendo passata una sola settimana).
Oggi sono rientrato da 15 giorni di ferie , la moto in box , batteria staccata. quando ho rimesso a posto i collegamenti................
Chi mi può aiutare??
devo buttarlo e cambiare marca?
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #1 inserita:: Agosto 23, 2010, 08:16:14 pm »

Buttarlo e cambiare marca?Huh??perchè, troveresti qualcosa di meglio....piuttosto cambia officina e vedi un pò se e come possono aiutarti...intanto aspetta che qualche luminare del forum accorrerà a darti qualche dritta...

Sarebbe carino e gradito che però ti presentassi nell'apposita sezione.....grazie.......

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Agosto 23, 2010, 09:25:23 pm »

Ciao,
per caso:
- sai se ti ha cambiato l'antennina del decoder (il cerchietto in plastica intorno al blocchetto chiave)?
- Sai se ha controllato il pulsante rosso per lo spegnimento di emergenza?
- sai se ha controllato il sensore del cavalletto?
Chiediglielo....
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Agosto 24, 2010, 12:21:53 am »

Ciao,
io proverei a cambiare meccanico... Wink
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: