Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Quanti km ci fate?  (Letto 12353 volte)
totoreubit
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #30 inserita:: Settembre 20, 2006, 04:05:30 pm »

Citazione di: "frascone1966"
grazie per le risposte  Cheesy  Cheesy

:wink: figurati...
Utente non iscritto
« Risposta #31 inserita:: Novembre 26, 2006, 01:28:56 pm »

io sono a 12.500, la posteriore va bene, l'anteriore ha qualche piccola crepa. a gennaio le cambio, quali mi consigli? mi hanno parlato bene delle michelin
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #32 inserita:: Novembre 26, 2006, 09:41:14 pm »

io ho le michelin da 12000km... c'è sempre del battistrada, ma probabilmente perchè si sono indurite anzitempo...
 la posteriore tiene abbastanza bene, l'anteriore finchè nn scalda dà pochissima confidenza e cmq anche quando è in tempertura nn è che sia il massimo. il cavalletto comunque con le michelin lo arrivo a toccare.
a primavera farò il cambio con le pirelli GTS che ho già a casa, come disegno sono più sportive. così potrò anche fare un paragone.
Ghost
Utente non iscritto
« Risposta #33 inserita:: Dicembre 06, 2006, 12:34:08 pm »

con il 125 sono riuscito a durarle fino a 18000 km le michelin poi dopo di ciò in curva non riuscivo a piegare più
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #34 inserita:: Gennaio 25, 2007, 05:46:15 am »

Citazione di: "Lorenzo250"
io ho le michelin da 12000km... c'è sempre del battistrada...

Le hai montate più le gts?
Che te ne pare....noti grandi differenze rispetto alle altre???
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Gennaio 25, 2007, 01:12:45 pm »

non ancora, vorrei aspettare la stagione calda, in modo da saggiarle subito con temperature e asfalto ottimali...e in più ne volevo approfittare pe rigenerare la forcella, magari con molle migliori e olio più viscoso, visto che in frenata affonda troppo.
zorro
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Teramo

« Risposta #36 inserita:: Gennaio 25, 2007, 01:18:35 pm »

Citazione di: "Lorenzo250"
non ancora, vorrei aspettare la stagione calda, in modo da saggiarle ...

..ecco, bravo Lorenzo!!!! così poi mi fai sapere che molle hai messo ed il risultato..  :lol:  :lol: ... dietro lecito compenso ovviamente!! Cool  Cool

Per le gts, concordo con biondo... sono grandi gomme maa.... ma l'anteriore si usura in maniera eccessivamente irregolare donando alla guida un comportamento veramente imbarazzante.
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: Gennaio 25, 2007, 01:21:31 pm »

si ma per quel lavoro si va a giugno  Smiley
ce la farai ad aspettare 6 mesi?
per la guida sulla trasmissione credo che la possa fare fra un mesetto al massimo... dipende da tempo e decisione se continuare università o cominciare a lavorare.
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #38 inserita:: Gennaio 25, 2007, 02:17:31 pm »

io come già accennato in un altro post ho appena RImontato le GTS (avevo le GTS anche prima) e devo dire che rispetto alle sorelle son BEN altra cosa soprattutto ieri mi son accorto che sul bagnato danno parecchia sicurezza, quelle di prima avevano appena 9000 km ma dure come la pietra e inaffidabili, colpa probabilmente del fatto che lo scooter è stato praticamente quasi sempre fermo...  Cheesy
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

se sei incerto...tieni aperto

« Risposta #39 inserita:: Maggio 03, 2007, 06:19:21 pm »

ciao raga io con i miei pneumatici ho percorso fino ad ora 27000 Km e nn intendo ancora cambiarli anche se le curve nn le faccio a manetta però che divartimento quando accelero e mi parte il posteriore di traverso sai che faccia la gente...
cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly...
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Vai a: