roland123
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Roma
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Agosto 13, 2009, 12:02:55 am » |
|
Ci sono non il 4 ottobre però
|
|
|
abbiate pieta' il congiuntivo non e' una malattia degli occhi, scriviamo tricolore
|
|
|
mikipocho
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
Honda XLV 700
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Agosto 13, 2009, 10:05:13 pm » |
|
raga organizzate organizzate organizzate stilate un bel programmino che i partecipanti stanno in attesa
|
|
|
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero

Scollegato
Picciotti Siciliani
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Agosto 14, 2009, 02:38:23 am » |
|
|
|
|
|
|
|
ultimo
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Roma
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Agosto 14, 2009, 08:24:18 am » |
|
eccomi qui, come componente ufficiale della gang del porco, naturalmente ci sarò, ora sento miarco e gli altri e si organizza qualcosa di bellino!!!!!
|
|
|
 ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ 
|
|
|
Flybyt
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Palermo
Flybyt - L'EX muggito più forte del west
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Agosto 14, 2009, 08:59:27 am » |
|
Ciao a tutti belli e brutti, ecchimequa... a vacanze quasi finite leggo che già i miei compaesani romanacci de roma stanno all'opera... sono sicuro che cercheranno una strada tutta dritta senza incroci e sopratutto senza "ROTONDE" per questo mitico Porketta Day, posti fantastici panorami meravigliosi.... e immancabile mangiata... cari Ultimo e Miarco, come avevo già scritto qualche post fa da martedi sono nella Capitale (a lavoro naturalmente) se avete bisogno di me (non per i soldi, quelli sono finiti tutti questa estate) basta un mp un sms un bot o un cct...  Baci ai pupi... Fly @UMBY tu hai gia il mio numero @MARCO se vuoi te lo mando in mp... p.s. posso iscrivermi pure io alla gang del porco?
|
|
|
FLYBYT PALERMO BEVERLY 400 I.E.  ++++++++++++++++++++++++++++++++ 
|
|
|
Predator
Beverlysta Junior

Scollegato
No Piaggio no Party!!
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Agosto 14, 2009, 09:22:47 am » |
|
Giusto per "pubblicare" la mia partecipazione, non posso il 3 e 4 ottobre: lavoro.
|
|
|
...Ho il Beverlozzo che beve OLIO, ma mai mangera' RISO!! 
|
|
|
mikipocho
Beverlysta Master

Scollegato
Honda XLV 700
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Agosto 14, 2009, 10:22:53 am » |
|
facciamolo il 26-27 settembre che da quello che ho capito dovrebbero esserci tutti
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Agosto 14, 2009, 12:11:33 pm » |
|
facciamolo il 26-27 settembre che da quello che ho capito dovrebbero esserci tutti
miky il 20 settembre facciamo il titerno cominciate a memorizzare la data appena ho tempo reinserisco il post quindi io penso che il porketta è da fare ad ottobre altrimenti sono troppo ravvicinati 
|
|
|
|
|
|
Flybyt
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Palermo
Flybyt - L'EX muggito più forte del west
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Agosto 14, 2009, 01:01:01 pm » |
|
OT: gerry portiamo la porketta sul titerno...
|
|
|
FLYBYT PALERMO BEVERLY 400 I.E.  ++++++++++++++++++++++++++++++++ 
|
|
|
mikipocho
Beverlysta Master

Scollegato
Honda XLV 700
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Agosto 14, 2009, 03:39:01 pm » |
|
ok gerry però a roma vorremo andarci  fate 2 date dai il 20sett e a ottobre a roma . non fate un unico incontro 
|
|
|
|
|
|
dasvidania
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Perugia
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Agosto 14, 2009, 03:55:59 pm » |
|
Scusate ma non ci sto capendo nulla  in home page in bella vista vedo che il Titerno èra il 1 Marzo poi rinviato il porketta day addirittura a Luglio (2 settimana). ora mi ritrovo addirittura le due raduni in contemporanea  io credo che per chi legge i raduni Ufficiali devono essere mantenuti (in qualsiasi condizione meteorologica) altrimenti non ci si capisce na mazza... ora chi lavora per le ferie si deve organizzare.. il calendario serve a questo, ora leggo che addirittura il porkday a fine ottobre? ma vi ricordate che siamo in moto? le temperature in quel periodo sono basse la media dei ultimi 5 anni 20 Ottobre Roma Dati rilevati Temperatura media 10.4 °C Temperatura minima 2 °C Temperatura massima 15 °C dei ultimi 5 anni 13 Ottobre 2007 Dati rilevati Temperatura media 17.8 °C Temperatura minima 10 °C Temperatura massima 22 °C Inoltre alle 17.20 il sole tramonta, credo che per il genere di cosa che si vuole fare siamo troppo avanti, e per concludere in futuro cerchiamo di rispettare le date o almeno cambiate la prima pagina... naturalmente questo è il mio pensiero, ma facendo cosi non tutti si possono organizzare.. (ricordate che la gente lavora, a famiglia e figli... esisteva tanto tempo fa che decidevo di partire 2ore prima....)
|
|
|
|
|
|
serpico21
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Napoli
w le belle donne
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Agosto 14, 2009, 08:16:45 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Agosto 14, 2009, 09:08:41 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
dasvidania
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Perugia
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Agosto 14, 2009, 11:29:36 pm » |
|
Jerry forse mi sfugge qualcosa. il porchetta day in calendario èra la seconda di luglio , il 4/5 ho trovato 1kM di pioggia tra Firenze e Bologna la mattina verso le 11. l' 11/12 giornata senza pioggia (che da calendario credevo fosse quella) il wek successivo tempo bello e cosi via, ora il titerno è stato annullato per maltempo ma parliamo di Marzo e ora siamo a meta Agosto, il mio " Appunto" è questo in home page bisognerebbe essere puntuali visti che è la prima cosa che vedi, io mi sono fatto i raduni sotto la pioggia (come lo scorso anno il nostro nazionale) e alla gente che veniva dalla Sicilia non si poteva dire salta tutto, questo è quello che dovrebbe fare, poi come si dice dalle mie parti non capisco ma mi adeguo.. il mio èra solo un consiglio ora io utente entrando in home page cosa vedo? bisogna considerare che molti entrano leggono, fanno qualche domanda, ma finisce la, visto che a luglio ero in ferie mi sarebbe piaciuto farmi 2 giorni e non arrivare la domenica per pranzo, per me è questa organizzazione, e se mi fossi preso le ferie per partecipare la poketta day?  che figura abbiamo fatto? chiunque organizzi un evento ci mette la faccia il tempo e il denaro per farci stare insieme, scusami ma questo è lo spirito con cui vorrei partecipare ai raduni. 
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #44 inserita:: Agosto 15, 2009, 01:09:16 am » |
|
Stefano scusa non mi va di polemizzare oltre ... non abbiamo rispettato il calendario in HP adesso che dobbiamo fare ?? Io fabio e Sandro assieme ai moderatori ci mettiamo tutti nell'angolino e ci fermiamo giusto ?? No proviamo a vedere se riusciamo a organizzare qualcosa al meglio ... ma sempre e solo con lo spirito e per la voglia di rivedere tutti compatibilmente agli impegni di ognuno di noi!!Se non si è potuto fare non è stato di certo per sfizio e se come dici ci mettiamo la faccia come organizzatori se il meteo è avverso io non mi permetto di mettere voi o me stesso al rischio di camminare sotto l'acqua oppure sopra un metro di neve il primo marzo al Titerno.Siamo ... anzi cerchiamo di essere quanto + responsabili possibile e siccome la programmazione è stata fatta a gennaio senza poter prevedere le situazioni ottimali per garantire la perfetta riuscita di un'evento si è arrivati a dover rimandare delle cose e a provarne a fare delle altre... anche e soprattutto in tutta sicurezza per noi che proponiamo e per voi che ci seguite E' vero che la Hp è sballata ma l'abbiamo fatta ad inizio d'anno e senza la sfera di cristallo ma chi ci segue sa che c'è un'apposita sezione da esaminare ... quindi secondo me non ci dobbiamo fossilizzare troppo sulla HP e cercare di capire cosa possiamo fare e farlo al meglio!! Capisco il tuo disappunto sul fatto di non aver potuto programmare al meglio un'uscita nel tuo periodo di ferie ma purtroppo non tutto va come prestabilito !! Se hai altro da aggiungere ti pregherei di farlo via MP visto che quì siamo altamente OT Ciao Gerry 
|
|
|
|
|
|
|