Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: Quale data preferite per il porchetta day?  (Le votazioni sono chiuse: Settembre 04, 2009, 09:58:49 pm)
26-27 settembre - 9 (47.4%)
3-4 ottobre - 2 (10.5%)
10-11 ottobre - 8 (42.1%)
Totale votanti: 19

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6
  Stampa  
Autore Discussione: Organizzazione Porchetta Day  (Letto 23514 volte)
dasvidania
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #45 inserita:: Agosto 15, 2009, 02:05:53 am »

io non vedo nessuna polemica ho solo esposto i fatti.

Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #46 inserita:: Agosto 15, 2009, 02:47:31 am »

facciamolo il 26-27 settembre che da quello che ho capito dovrebbero esserci tutti
miky il 20 settembre facciamo il titerno cominciate a memorizzare la data appena ho tempo reinserisco il post quindi io penso che il porketta è da fare ad ottobre altrimenti sono troppo ravvicinati  Cool
Gerry passiamo dal porchettaro, ci prendiamo una bella porchetta e facciamo l'anticipo del
Porchetta Day sul Titerno Grin Grin Grin
ma si può fare la brace?
Triciclo Chicco
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #47 inserita:: Agosto 15, 2009, 05:39:19 am »

io non vedo nessuna polemica ho solo esposto i fatti.
Ciao Ste',capisco il tuo disappunto e scusa l'ora della risposta.Frequento altri club di auto d'epoca e purtroppo capita che alcuni raduni possono saltare anche per futili motivi.Non è il nostro caso dato che il meteo c'ha messo lo zampino nelle sua forma piu' negativa,e sinceramente se l'avessero fatto sotto l'acqua avresti e avrei avuto del disappunto non credi??Riguardo alle temperature di ottobre nelle capitale non devi essere precipitoso:quei dati che hai riportato sono le temp. medie del periodo,formate dalle min. e dalle max. per tutto il mese di ottobre per 5 anni a ritroso(media climatica).Nella media ci sta di avere si quelle temperature come avere la classica ottobrata romana con min. di 14/15° e max. di 26/27°.Climaticamente parlando stiamo assistendo piu' ad ottobrate romane che ad autunni veri e propri.E poi,come anche Rocco ti ha detto,con un buon giubbotto e l'attrezzatura giusta non hai di che preoccuparti.Se ci saremo entrambi ci troveremo poi al casello di VALDICHIANA-BETTOLLE ok?? A presto e buon ferragosto! Wink  

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #48 inserita:: Agosto 15, 2009, 11:58:10 am »

facciamolo il 26-27 settembre che da quello che ho capito dovrebbero esserci tutti
miky il 20 settembre facciamo il titerno cominciate a memorizzare la data appena ho tempo reinserisco il post quindi io penso che il porketta è da fare ad ottobre altrimenti sono troppo ravvicinati  Cool
Gerry passiamo dal porchettaro, ci prendiamo una bella porchetta e facciamo l'anticipo del
Porchetta Day sul Titerno Grin Grin Grin
ma si può fare la brace?
se dobbiamo farci i raduni sotto casa ditelo prima! tanta paura per ste due date? è da quando mi sono iscritto al forum che aspetto per anda 2 giorni a roma e poi che si pensa di fa? di porta la porchetta qua a 40km? e stefano, marco, umberto e tutta la gente che abita da roma a salire si trova al punto che per radunare con noi è costretta ad allungare di 180km e fare l'impresa in un solo giorno. non è giusto per loro e poi la capitale è sempre la capitale e se vorrà salire per 2 gg un siciliano lo può anche fare. scusate io ho espresso la mia opinione
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #49 inserita:: Agosto 15, 2009, 12:25:51 pm »

ragazzi sono e saranno due eventi distintie separati ... quindi non temete!!
Stiamo cercando di fere le cose al meglio non temete  Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #50 inserita:: Agosto 17, 2009, 08:23:35 am »

AdrenalinaBlu + zavorrina presenti al 99%
preferirei non allungare troppo con la data, d'altro canto capisco la necessità di non avvicinare troppo questo evento con il tour del Titerno.

Attendo il programma  Grin

+
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #51 inserita:: Agosto 17, 2009, 12:22:51 pm »

Se è un sabato e domenica io + zavorrina al 100%
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #52 inserita:: Agosto 18, 2009, 09:55:39 pm »

Per chi non lo sapesse il porchetta day è tale solo perchè ci siamo noi Siciliani Grin Grin Grin Grin
Senza noi che raduno sarebbe??? Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue

Cmq per rispondere un pò a tutti, a mia esperienza, posso dire che l'anno scorso (il raduno è stato il 20/21 settembre) abbiamo preso freddo e pioggia lungo la strada di ritorno, non che in partenza.... Il posticipo del raduno ad ottobre potrebbe costringerci a dover abbandonare la nostra "seconda presenza", quindi le date devono essere valutate non tanto sulle esigenze dei "vicini", ma dei "lontani" Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #53 inserita:: Agosto 18, 2009, 10:07:49 pm »

Per chi non lo sapesse il porchetta day è tale solo perchè ci siamo noi Siciliani Grin Grin Grin Grin
Senza noi che raduno sarebbe??? Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue

Cmq per rispondere un pò a tutti, a mia esperienza, posso dire che l'anno scorso (il raduno è stato il 20/21 settembre) abbiamo preso freddo e pioggia lungo la strada di ritorno, non che in partenza.... Il posticipo del raduno ad ottobre potrebbe costringerci a dover abbandonare la nostra "seconda presenza", quindi le date devono essere valutate non tanto sulle esigenze dei "vicini", ma dei "lontani" Grin Grin Grin Grin
Luigi,purtroppo le previsioni meteo a lunga gittata son come gli oroscopi.........fasulle! Ci sta quindi che ad ottobre sia piu' caldo e meno piovoso di settembre e siccome le medie climatiche propendono per le classiche ottobrate romane aspetterei a dare giudizi affrettati sulle esperienza dell'anno passato.

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #54 inserita:: Agosto 18, 2009, 10:14:13 pm »

assolutamnete concordo con te. Il mio riferimento era dato ad una moltitudine di fattori che andando avanti con la data del raduno possono aumentare (meteo, lavoro e ferie, esami ecc ecc)
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #55 inserita:: Agosto 18, 2009, 10:18:33 pm »

è per questo che ne stiamo discutendo luì  Wink anche se pur essendo il più lontano a partire potresti essere il più vicino sbarcando a civitavecchia se ci sono navi che fanno tali tratte  Smiley
facci sapere il tempo stringe e dobbiamo decidere bene soprattutto la data  Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
bigmass
Utente non iscritto
« Risposta #56 inserita:: Agosto 18, 2009, 10:50:00 pm »

ho fatto un nuovo post in uscite non ufficiali date un occhiata
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #57 inserita:: Agosto 18, 2009, 11:02:48 pm »

Nessuna nave, tutta autostrada come l'anno scorso Grin Grin Grin
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #58 inserita:: Agosto 26, 2009, 08:47:38 am »

Porkettari? Ci siete? Maiaro, Umby.... vi ho mandato un MP (che non è la military police)....
Saluti e baci...
Fly
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
bigmass
Utente non iscritto
« Risposta #59 inserita:: Agosto 26, 2009, 07:18:50 pm »

ciao bei giovani allora l'altro ieri sera mi son visto con flaviorinoreisroma e miarco il coreano e abbiam stabilito e partorito la data
due giorni 10/11 ottobre così da non cozzare con l'altro raduno laziale dell'altro forum e non interferire con il titerno

si presume di fare una cosa diversa dal solito giro di centinaia di km sia per evitare in caso di mal tempo di pigliare acqua due giorni e sia per far riposare il sedere a chi come luigi e spero tanti altrivengono da più lontano

domenica pome mi vedo con marco e andiamo a vedere la location

speriamo di darvi notizie precise lunedi prossimo
  Stampa  

Vai a: