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« inserita:: Agosto 10, 2009, 09:16:12 pm » |
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Quale mi consigliate per il mio bev400 del 2007? Cosa devo comprare? Avete qualche foto vostra? Che fascette devo comprare per il beverly 400?      
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lepre65
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« Risposta #1 inserita:: Agosto 11, 2009, 07:00:14 am » |
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Per quel che ne so il parafango dello SPORTCITY sul 400 non ci va per via degli steli ammortizzatori piu' grossi,quello della DUCATI non saprei. 
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« Risposta #2 inserita:: Agosto 11, 2009, 09:49:21 am » |
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Sempre se ci va io dico..............DUCATI FOR EVER!!
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street_hawk
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« Risposta #3 inserita:: Agosto 11, 2009, 10:00:35 am » |
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ciao matteo il risultato si può ottenere allo stesso modo ma ovviamente ci sarà da fare qualche adattamento in + sempre fai da te io cmq su un 500 vidi montato sia quello di un sr 50 un po + largo e se nn sbaglio anche quello di uno sportcity 
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« Ultima modifica: Agosto 11, 2009, 12:52:35 pm da street_hawk »
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Lorenzo250
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« Risposta #4 inserita:: Agosto 21, 2009, 01:37:08 pm » |
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io ho quello in vetroresina per ducati monster, monterebb pure sul mio, basterebbe smontarlo e meterlo di là, però è corto e sull mia mi piae quello lungo di serie... l'ho pagato una 40ia di euro mi par di ricordare e arriva grezzo, da cartare e colorare. per sfrutare i fori presenti (cioè i fori li ho fatto io ma dove andavano fatti la resina era spianata, fatta apposta) ho dovuto fare una piccola staffetta co un angolare di aluminio... l'ha fatta mio padre ma è roba di poco impegno.... nn so cosa si deve fare di rpeciso per il parafango sportcity, so solo che è difficile trovarlo e di certo nn lo trovi grezzo da verniciare come ti pare... in più è anche piu grosso!
per la foto però dovete pazientare un pochino... è pronta e fatta, ma è nella macchina fotografica della mia ragazza....
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Lorenzo250
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« Risposta #5 inserita:: Agosto 21, 2009, 05:10:39 pm » |
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eccole le foto:    mi ero dimenticato: ho provveduto, tramite una lastrin sottile di alluminio, a rifare gli ochielli per guidare il cavo del contakm e quello del freno, altrimenti con le turbolenze potevano andare a giro e sbatacchiare, oltre che rischiare di rompersi (specie il contakm)
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Lorenzo250
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« Risposta #7 inserita:: Agosto 22, 2009, 01:34:20 pm » |
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si, una 40ina di euro circa il parafango grezzo, 18 euro 4 fascette per parafango in ducati, 3 euro di bomboletta nera lucida, 4 euro di primer per plastica e una bomboletta di trasparente lucido che però già avevo, mettiamoci 1 euro di viteria, e gli angolari d'alluminio nn lo so pechè li aveva mio padre... alla fine ho, nel mio caso, risparmiato abbastanza rispetto a un parafango sportcity in discreto stato dove minimo volevano 50 euro... ma almeno nn devi dannarti a trovarlo del tuo colore (sempre che sia uguale) oppure a sverniciarlo.... in piu questo è piu affilato e piccolo, insomma esteticamente a me sembra meglio.. però essendo disegnato per un ruota da 17 pollici e con una forcella con diverso angolo, devi trovare tu la posizione migliore.. infatti vedi, dietro vicino al radiatore nn segue perfettamente il profilo della ruota 
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« Risposta #8 inserita:: Agosto 22, 2009, 04:07:03 pm » |
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io personalmente preferisco quello del monster ma fai attenzione ,io l'ho montato un paio di mesi fa e dopo qualche settimana l'ho perso sulla statale "pontina" verso Roma a 160 orari ,per fortuna non sono caduto ma non è stato simpatico.....forse le fascette ducati (20€) erano piccole per gli steli forcella del mio beverly 500 "03 e con la pressione dell'aria hanno ceduto...comunque ho rimesso il parafango originale e anche se non è propriamente un esempio di stile e bellezza credo che rimarrà sempre così ciao
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« Risposta #9 inserita:: Agosto 22, 2009, 05:27:29 pm » |
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« Ultima modifica: Agosto 22, 2009, 08:27:56 pm da Lorenzo250 »
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« Risposta #10 inserita:: Agosto 22, 2009, 08:27:24 pm » |
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dark, ma il dentino che hanno sull'interno lo avevi tolto? non mi si sono rotte l'unica volta che l'ho tirata a 220, mi sembra strano si rompano a 160.... forse ti ha preso aria sotto...
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« Risposta #11 inserita:: Agosto 23, 2009, 07:33:55 pm » |
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dark, ma il dentino che hanno sull'interno lo avevi tolto? non mi si sono rotte l'unica volta che l'ho tirata a 220, mi sembra strano si rompano a 160.... forse ti ha preso aria sotto...
si Lorenzo, il dentino l'avevo tolto , ripeto, credo che le fascette fossero piccole quando l'ho montate avevo notato che rimanevano troppo aperte e forse l'ho "forzate"troppo con le viti ,magari erano di una versione del monster sbagliate anche perche le forcelle della ducati se non sbaglio hanno una "sede"apposita per queste fascette quindi in quel punto sono di diametro più piccole rispetto agli steli del beverly... sicuramente è stato un mio errore di montaggio ma sta di fatto che il parafango l'ho perso e visto che non sono nemmeno riuscito a recuperarlo ho pensato che il gioco non valesse la candela e così ho rimontato l'originale. p.s. roland , la patente mi serve eccome ,ma ogni tanto una tiratina al nostro bev ci vuole....poi su una strada simile ad una autostrada ci può stare (cio non toglie che la patente ci metterebbero un nanosecondo a togliermela....) ciao
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roland123
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« Risposta #12 inserita:: Agosto 23, 2009, 07:39:48 pm » |
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ovviamente sulla patente scherzavo.. anzi se passi da ostia ci prendiamo una cosa insieme (ma vai piano o mi aspetti, fa un po te)  vorrei vedere il risultato del lavoro dal vivo, magari studiamo insieme una soluzione diversa.. a me le fascette continuano a non convincere...
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street_hawk
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« Risposta #13 inserita:: Agosto 23, 2009, 07:42:09 pm » |
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beh ragazzi per il 250 che ha una forcella + piccola andavano + che bene ma forse per il 500 ci voleva sicuramente qualcosa di + grande ...io l'ho avuto montato un paio di mesetti e andava bene poi lo tolsi solo perchè non mi avevano fatto bene il colore  e rifarlo sarebbe significato buttare via altri soldi 
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« Risposta #14 inserita:: Luglio 24, 2013, 04:38:16 pm » |
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Scusate ...ma bisogna fare altri fori..o si possono usare quelli originali...( io ho quello dello sport City)...all interno del parafango ci va qualcosa o si fissa così nella plastica...ultima cosa,,che vite avete usato?..
Grazie
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