Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: 4road per vespa, compatibile per beverly??  (Letto 1872 volte)
Drakon
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: CATANIA
Provincia: ND
Messaggi: 672


« inserita:: Agosto 31, 2009, 03:48:22 pm »


Ciao ragazzi, ho trovato usata una 4road per vespa ET4 125cc  e vorrei sapere secondo voi se è compatibile con il mio beverly 200 anno 2001 a carburatore..
Potere aiutarmi a capirlo???
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #1 inserita:: Settembre 01, 2009, 02:31:29 am »

credo proprio di si:
anzi va meglio col tuo beeverly 200 che non con la vespa....
Registrato
Ndonio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Perdifumo
Provincia: Salerno
Messaggi: 1640


Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...


« Risposta #2 inserita:: Settembre 15, 2009, 09:57:01 am »

Non si trova assolutamente, il motore della vespa è raffreddata ad aria, braccio corto, senza supporto per la ruota e  basso rapporto di copressione, il Beverly è a liquido, braccio lungo con supporto per la ruota (quindi 2 ammortizzatori, la vespa 1) e un rapporto di compressione maggiore, quindi prestazioni maggiorni (almeno in teoria) Wink
Registrato

ex2004 nero...
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #3 inserita:: Settembre 19, 2009, 12:46:02 am »

Non si trova assolutamente, il motore della vespa è raffreddata ad aria, braccio corto, senza supporto per la ruota e  basso rapporto di copressione, il Beverly è a liquido, braccio lungo con supporto per la ruota (quindi 2 ammortizzatori, la vespa 1) e un rapporto di compressione maggiore, quindi prestazioni maggiorni (almeno in teoria) Wink
quindi fanno un modello a posta a posta per la vespa... non lo sapevo....
pensavo che avessero adattato la 4 road allla vespa come fanno molti.....
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!