Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto Tour del Titerno 20.09.2009  (Letto 24757 volte)
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #30 inserita:: Settembre 21, 2009, 05:43:57 pm »

demy hai dimenticato una cosa importante le risate che ci siamo fatti appena saliti sulla nave a Salerno  Smiley Smiley Smiley Smiley no forse è meglio che lo racconti luigi se no si incaz..............

L'ho tralasciato apposta Ciccio, lo DEVE dire lui Grin
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserita:: Settembre 21, 2009, 05:46:58 pm »

Ecco solo un assaggino delle foto fatte da me medesimo Grin

A più tardi con le altre Kiss
bigmass
Utente non iscritto
« Risposta #32 inserita:: Settembre 21, 2009, 05:50:39 pm »

complimentoni ragazzi davvero complimenti
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #33 inserita:: Settembre 21, 2009, 06:51:07 pm »

demy ma ne hai censurata qualcuna ahahahahhahaha
Dreamzer
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Settembre 21, 2009, 07:37:52 pm »

Ragazzi ke dire mi fa piacere che sia andato tutto bene! mi dispiace non esserci potuto essere anche perchè sarebbe stato bello conoscere luicri -demetrio e tutto il resto!
Sto in ROSIK -MODE! spero ci sia presto un altro raduno e sicuro non mancherò a costo che mi licenzio! Wink
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #35 inserita:: Settembre 21, 2009, 07:57:14 pm »

Questi siciliani su propriu bastradi laugh laugh laugh laugh
Sono invidiosi che abbia fatto un 180 gradi in moto sulla rampa d'accesso alla nave laugh laugh laugh laugh laugh laugh

Brutti stronzi invisiosi Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #36 inserita:: Settembre 21, 2009, 08:20:37 pm »

Penso che demetrio abbia scritto tutto, ma proprio tutto e quindi tutto ciò che potrei dire sarebbe sempre meno di quanto detto....

Aggiungo un paio di considerazioni personale:
Confermo l'unicità dell'amicizia che nel corso di quest'anno si è creata e rafforzata con FRANCICCIO (francesco),che reputo una persona di grande spirito d'iniziativa e dal cuore immenzo.... è una delle poche persone su cui si può fare affidamento in ogni momento, e che pur di non lasciarti solo farebbe di tutto ( GRAZIE DI CUORE COMPARE)

Confermo il piacere di aver conosciuto Zifio (pietro) che dal primo minuto ispira fiducia e simpatia, e che dal secondo diventa tuo amico e così via.... Un ragazzo davvero pieno di vita e premuroso. Un grazie a lui per averci trovato un alloggio degno dei migliori Hotel a prezzi stracciati, un grazie per averci fatto da "ambrogio" Wink dalla sera alla mettina e un grazie per "le visioni celestiali dai capelli lunghi" laugh laugh laugh laugh (VIVA LA MARLBORO) Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Sottolineo che ogni elemento del gruppetto del raduno è stato parte integrante di una giornata splendita, e quindi un grazie a tutti voi Wink Wink Wink

E passiamo al "Capo", una persona che conferma la sua forte personalità nell'organizzare scrupolosamente un raduno senza pecca e che ha un cuore grande quanto un pallone aerostatico Tongue Tongue Tongue Tongue (u so stommaco) laugh laugh laugh laugh
Ogni volta è davvero un piacere poter scambiare 2 chiacchiere con lui ma sopratutto le risate che siamo fatti insieme (da piegarsi in 2 sopratutto sabato)....
Ricordo che in pizzeria mentre mi parlava ad un certo punto si fermava e diceva: We gigì, hai sempre il collo storto...lo dico a lucia Grin Grin Grin Grin Le risate con lui riempono una giornata Wink Wink

Grazie gianluca, pietro, demetrio, francesco e gerardo che siete stati parte fondamentale di questi 3 giorni Wink Wink Wink

Grazie a Demetrio che si è comportato in modo impeccabile anche sotto il diluvio universale, non una parola, non un lamento Wink Wink Wink Sei davvero un Bikers Wink

Un grazie al mio beverly che è tornato a messina con 800km in più, con 1 vite dello scarico in meno, la pompa dell'acqua che perde peggio di prima e con miliardi di litri d'acqua e fango in più Grin Grin Grin Grin

Grazie a tutti picciotti Tongue Tongue Tongue Tongue
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #37 inserita:: Settembre 21, 2009, 08:22:28 pm »

demy hai dimenticato una cosa importante le risate che ci siamo fatti appena saliti sulla nave a Salerno  Smiley Smiley Smiley Smiley no forse è meglio che lo racconti luigi se no si incaz..............

Mission Impossible 4 in beverly laugh laugh laugh laugh
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserita:: Settembre 21, 2009, 09:03:18 pm »

Grin Grin Grin Grin
Beh mi so perso il 180 in rampa cacchio vedi che dovevo vanire a salerno ad accompagnarvi compare?
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #39 inserita:: Settembre 21, 2009, 09:29:14 pm »

Grin Grin Grin Grin
Beh mi so perso il 180 in rampa cacchio vedi che dovevo vanire a salerno ad accompagnarvi compare?

Compare ti sei perso anche le risate subito dopo Grin Grin Grin Grin Grin da morire Grin Grin Grin
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserita:: Settembre 21, 2009, 09:30:27 pm »

uff mo mi prende male ahahahahha
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserita:: Settembre 22, 2009, 12:19:16 am »

Quì ci sono delle altre foto che riguardno l'imbarco sulla nave SA-ME:

[limite raggiunto][limite raggiunto][limite raggiunto][limite raggiunto][limite raggiunto][limite raggiunto][limite raggiunto]
Queste sono comunque le più significative, le altre sono più per scherzare come questa: Grin Grin Grin

o questa  Grin Grin

ce ne sono altre, molte altre che non ho messo ssul sito perchè sono personali e comunque non avrebbero senso per voi...
Godetevi queste altre poche foto e ricordatevi che siete, anzi siamo grandiiii Kiss Kiss
alla prossima laugh
Franciccio
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

picciotti siciliani

« Risposta #42 inserita:: Settembre 22, 2009, 06:26:44 am »

Sono invidiosi che abbia fatto un 180 gradi in moto sulla rampa d'accesso alla nave laugh laugh laugh laugh laugh laugh

compà mi sembra che erano 360 gradi e non 180 perchè ti sei ritrovato con l'avantreno rivolto verso l'uscita della nave come se volessi sbarcare per ritornare indietro
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

picciotti siciliani

« Risposta #43 inserita:: Settembre 22, 2009, 06:36:19 am »

Aggiungo un paio di considerazioni personale:
Confermo l'unicità dell'amicizia che nel corso di quest'anno si è creata e rafforzata con FRANCICCIO (francesco),che reputo una persona di grande spirito d'iniziativa e dal cuore immenzo.... è una delle poche persone su cui si può fare affidamento in ogni momento, e che pur di non lasciarti solo farebbe di tutto ( GRAZIE DI CUORE COMPARE)

compà non volevo dirtelo ma vedi che che sono i tuoi genitori che pur di starti vicino e controllarti per non farti fare cazz...... mi pagano tutte le spese sostenute. Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserita:: Settembre 22, 2009, 09:05:22 am »

compà mi sembra che erano 360 gradi e non 180 perchè ti sei ritrovato con l'avantreno rivolto verso l'uscita della nave come se volessi sbarcare per ritornare indietro

Infatti è 180, se non sbagliio sarebbe stato 360 se avrebbe fatto il giro completo ritrovandosi al punto di partenza ovvero col muso rivolto verso l'entrata Wink
Pagine: 1 2 [3] 4 5
  Stampa  

Vai a: