Penso che demetrio abbia scritto tutto, ma proprio tutto e quindi tutto ciò che potrei dire sarebbe sempre meno di quanto detto....
Aggiungo un paio di considerazioni personale:
Confermo l'unicità dell'amicizia che nel corso di quest'anno si è creata e rafforzata con FRANCICCIO (francesco),che reputo una persona di grande spirito d'iniziativa e dal cuore immenzo.... è una delle poche persone su cui si può fare affidamento in ogni momento, e che pur di non lasciarti solo farebbe di tutto ( GRAZIE DI CUORE COMPARE)
Confermo il piacere di aver conosciuto Zifio (pietro) che dal primo minuto ispira fiducia e simpatia, e che dal secondo diventa tuo amico e così via.... Un ragazzo davvero pieno di vita e premuroso. Un grazie a lui per averci trovato un alloggio degno dei migliori Hotel a prezzi stracciati, un grazie per averci fatto da "ambrogio"

dalla sera alla mettina e un grazie per "le visioni celestiali dai capelli lunghi"

(VIVA LA MARLBORO)

Sottolineo che ogni elemento del gruppetto del raduno è stato parte integrante di una giornata splendita, e quindi un grazie a tutti voi

E passiamo al "Capo", una persona che conferma la sua forte personalità nell'organizzare scrupolosamente un raduno senza pecca e che ha un cuore grande quanto un pallone aerostatico

(u so stommaco)

Ogni volta è davvero un piacere poter scambiare 2 chiacchiere con lui ma sopratutto le risate che siamo fatti insieme (da piegarsi in 2 sopratutto sabato)....
Ricordo che in pizzeria mentre mi parlava ad un certo punto si fermava e diceva: We gigì, hai sempre il collo storto...lo dico a lucia

Le risate con lui riempono una giornata

Grazie gianluca, pietro, demetrio, francesco e gerardo che siete stati parte fondamentale di questi 3 giorni

Grazie a Demetrio che si è comportato in modo impeccabile anche sotto il diluvio universale, non una parola, non un lamento

Sei davvero un Bikers

Un grazie al mio beverly che è tornato a messina con 800km in più, con 1 vite dello scarico in meno, la pompa dell'acqua che perde peggio di prima e con miliardi di litri d'acqua e fango in più

Grazie a tutti picciotti