AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non ci sono paroleee!!

che giro ragazzi...che giornata stupenda... in totale ho percorso 234,5 km, nonostante la mia piccola cilindrata, appena 125!!

partenza del giro alle 10:00, per colpa di ROCCO, che come al solito non è stato puntuale

c'è stata una sorpresa che più sorpresa di questa non poteva essere..bhè c'è venuto a far visita Demetrio

non potete immaginare quant'è alto ahah

supera Don Gerry, e di parecchio

oltre a Demy, è venuto a trovarci anche una vecchia conoscenza in sella al suo T-Max

da torre del greco è arrivato Ghino!!!

il giro fortunatamente è andato benissimo..nessun intoppo, e nessun problema

tutto liscio!!

ho conosciuto volentieri i picciotti siciliani, e quel gay di Assenzio, che nel bauletto di Erly portava un fiasco di vino ahah

il percorso d'andata è stato abbastanza piacevole...qualche curva anche se non molto impegnativa...
intanto propongo di bannare Assenzio perchè ci aveva promesso " giro con NEVE"...neve??? eh?? ma te la sei fumata rocco?? ovviamente la neve non c'era!!! nonostante ciò, in sella al beverly il freddo si faceva sentire...
verso mezzogiorno ci siamo fermati al lago del matese...qualche bella foto tutti in fila e soprattutto qualche bella derapata sull'erba, giusto per sporcare un po' le gomme!!

subito dopo siamo arrivati al ristorante "La Falode"!! che più che ristorante aveva l'aria di essere un agriturismo...difatti c'erano i cavalli che se ne andavano a spasso
un bell'antipasto della casa, salumi, formaggi e del buon vino del 2007, ovviamente by Rocco...doppio primo, una specie di pasta al forno, ma con un vago sapore tendente ai funghi, e dei semplici fusilli al sugo, conditi con del pecorino grattuggiato, chiesto da Gianluca...

il pranzo continua con una, e sottolineo UNA salsiccia, e ben QUATTRO patate al forno

...
un caffè e un grappino, e il giro riparte...si comincia il ritorno...la strada diventa abbastanza impegnativa...tornanti, curve strette, e ovviamente...Tour bagnato, tour fortunato

...tutti armati di kit antipioggia, e io ovviamente potevo non distinguermi? il mio kit erano dei bei sacchi della MONNEZZA, proprio come ci aveva suggerito rocco!!

la discesa procede liscia ma viene rallentata per via dell'asfalto iperbagnato, e quindi asfalto saponato

il viaggetto continua, e man mano la temperatura diventa sempre più ostica...ancora un paio di curve e arriviamo al punto di partenza...Santa Maria....un bel caffè, offerto da Gerry (CON I SOLDI DI TUTTI), un po' di benzina, e ci sono i saluti...gianluca, gerry, rocco, il cugino di rocco, che ha percorso tutto il tour in prima massimo seconda (è venuto con una Touno

), michele e il suo zavorrino

, i picciotti siciliani, mimmo, pietro, e tutti gli altri che ora non ricordo, e che mi scuseranno!!

beh ragazzi, io ho detto fin troppo...la sola cosa che dovete sapere è che ci siamo divertiti da morire

un tour fantastico, grazie ovviamente a tutti quanti noi...rimaniamo sempre uniti!!

GRAZIE A TUTTI!!!