Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto Tour del Titerno 20.09.2009  (Letto 25314 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« inserita:: Settembre 20, 2009, 08:04:49 pm »

grazie a tutti ragazzi è stato tutto splendido come sempre .....  Grin Grin Grinvado di fretta quindi cedo la palla a chi ha più tempo per cominciare a dirvi come è andata  Grin Grin Grin

« Ultima modifica: Settembre 21, 2009, 05:23:26 pm da street_hawk » Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Zifio
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Settembre 20, 2009, 08:31:00 pm »

solo due parole

AMM PARIAT  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #2 inserita:: Settembre 20, 2009, 08:48:49 pm »

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non ci sono paroleee!!  Grin Grin Grin Grin Grin

che giro ragazzi...che giornata stupenda... in totale ho percorso 234,5 km, nonostante la mia piccola cilindrata, appena 125!!  Cheesy

partenza del giro alle 10:00, per colpa di ROCCO, che come al solito non è stato puntuale  Grin Grin
c'è stata una sorpresa che più sorpresa di questa non poteva essere..bhè c'è venuto a far visita Demetrio Cheesy Cheesy non potete immaginare quant'è alto ahah  Grin Grin supera Don Gerry, e di parecchio  Grin Grin

oltre a Demy, è venuto a trovarci anche una vecchia conoscenza in sella al suo T-Max  Grin da torre del greco è arrivato Ghino!!! Cheesy Cheesy

il giro fortunatamente è andato benissimo..nessun intoppo, e nessun problema Cheesy tutto liscio!! Cheesy
ho conosciuto volentieri i picciotti siciliani, e quel gay di Assenzio, che nel bauletto di Erly portava un fiasco di vino ahah  Grin
il percorso d'andata è stato abbastanza piacevole...qualche curva anche se non molto impegnativa...
intanto propongo di bannare Assenzio perchè ci aveva promesso " giro con NEVE"...neve??? eh?? ma te la sei fumata rocco?? ovviamente la neve non c'era!!! nonostante ciò, in sella al beverly il freddo si faceva sentire...
verso mezzogiorno ci siamo fermati al lago del matese...qualche bella foto tutti in fila e soprattutto qualche bella derapata sull'erba, giusto per sporcare un po' le gomme!! Grin

subito dopo siamo arrivati al ristorante "La Falode"!! che più che ristorante aveva l'aria di essere un agriturismo...difatti c'erano i cavalli che se ne andavano a spasso Cheesy Cheesy
un bell'antipasto della casa, salumi, formaggi e del buon vino del 2007, ovviamente by Rocco...doppio primo, una specie di pasta al forno, ma con un vago sapore tendente ai funghi, e dei semplici fusilli al sugo, conditi con del pecorino grattuggiato, chiesto da Gianluca... Grin Grin

il pranzo continua con una, e sottolineo UNA salsiccia, e ben QUATTRO  patate al forno  Grin ...
un caffè e un grappino, e il giro riparte...si comincia il ritorno...la strada diventa abbastanza impegnativa...tornanti, curve strette, e ovviamente...Tour bagnato, tour fortunato  Grin Grin ...tutti armati di kit antipioggia, e io ovviamente potevo non distinguermi? il mio kit erano dei bei sacchi della MONNEZZA, proprio come ci aveva suggerito rocco!!  Grin Grin la discesa procede liscia ma viene rallentata per via dell'asfalto iperbagnato, e quindi asfalto saponato  Grin

il viaggetto continua, e man mano la temperatura diventa sempre più ostica...ancora un paio di curve e arriviamo al punto di partenza...Santa Maria....un bel caffè, offerto da Gerry (CON I SOLDI DI TUTTI), un po' di benzina, e ci sono i saluti...gianluca, gerry, rocco, il cugino di rocco, che ha percorso tutto il tour in prima massimo seconda (è venuto con una Touno Tongue), michele e il suo zavorrino Tongue , i picciotti siciliani, mimmo, pietro, e tutti gli altri che ora non ricordo, e che mi scuseranno!! Cheesy Cheesy

beh ragazzi, io ho detto fin troppo...la sola cosa che dovete sapere è che ci siamo divertiti da morire  Grin Grin un tour fantastico, grazie ovviamente a tutti quanti noi...rimaniamo sempre uniti!!  Grin Grin

Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin    GRAZIE A TUTTI!!!  Wink
« Ultima modifica: Settembre 20, 2009, 11:39:45 pm da fabiano9 » Registrato

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Zifio
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Settembre 20, 2009, 09:06:49 pm »

MINCHIA E QUANTO RUMORE FACEVATE CON QUELLE MARMITTE AHAHAHAHHA
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Settembre 20, 2009, 09:11:47 pm »

Mi spiace essere mancato, ma purtroppo sapevo già dall'inizio che la mia partecipazione sarebbe mancata a causa dello studio per l'esame ormai prossimo.
Mi sarebbe piaciuto esserci, ma sicuramente non mancheranno occasioni  Smiley
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Settembre 20, 2009, 09:12:03 pm »

dai pietro ammettilo, tra gerry, luigi e io, ammu arrevutat tutt cos!!  Grin Grin Grin

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Zifio
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Settembre 20, 2009, 09:35:52 pm »

ti ho tenuto avanti per un po poi gerry poi luigi e mi avete rincoglionito ahahahah
skarymovie
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #7 inserita:: Settembre 20, 2009, 10:05:47 pm »

Appena rientrato a casa dopo , aver accompagnato i ragazzi siciliani al porto di salerno , tutto questo sotto un diluvio universale Undecided Undecided Undecided , bellissimo raduno ,tutto perfetto, splendida compagnia ,  un grazie va al mitico don jerry che ha curato alla perfezione il viaggio , perdonami se ogni tanto ti ho fatto sclerare per le mie sfuriate col beverly , ma lo sai son fatto cosi' (TESTA MATTA ), Grin Grin Grin.
LA STESSA COMPAGNIA LA VOGLIO AL PROSSIMO RADUNO , E CI CONTO  SIETE SIMPATICISSIMI !!!!
Spero che lo sia stato anche io nei vostri confronti ,
grazie grazie grazie

ciaoooooooooooo
BMW GS 650 F
Zifio
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Settembre 20, 2009, 10:17:28 pm »

è stato un piacerone,per la sfuriata beh quando vuoi ce l'andiamo a rifare aahahahahah Grin Grin
Mo vediamo di organizzare per la sagra che secondo me merita  Grin
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Settembre 20, 2009, 10:52:32 pm »

fabianooooooo...sono di CASANDRINO.....e si scrive GINHO!!! Angry Grin

come promesso a qualcuno, oggi vi ho fatto visita, mi ha fatto un enorme piacere rivedere i miei vecchi amici e conoscerne altri, mi è dispiaciuto nn restare anche a pranzo...ma i doveri familiari avevano la priorità.....spero ci saranno altre occasioni.....a presto.
Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Settembre 20, 2009, 10:59:20 pm »

fabianooooooo...sono di CASANDRINO.....e si scrive GINHO!!! Angry Grin

come promesso a qualcuno, oggi vi ho fatto visita, mi ha fatto un enorme piacere rivedere i miei vecchi amici e conoscerne altri, mi è dispiaciuto nn restare anche a pranzo...ma i doveri familiari avevano la priorità.....spero ci saranno altre occasioni.....a presto.

D'OH  Undecided Undecided Undecided Undecided come non detto scusami!! ahah ero convinto fossi di torre del greco..beh fa nulla Tongue grazie cmq per la compagnia Tongue

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Settembre 20, 2009, 11:36:15 pm »

fa niente.....nn ti preoccupare...cmq complimenti per il tuo mostriciattolo... hello2
Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
elia 2000
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Settembre 20, 2009, 11:49:57 pm »

Ragazzi grazie a tutti per l'ottima giornata trascorsa insieme è sempre un piacere, grazie a Gerry per la super organizzazione tutto ottimo grazie alla prossima saluti e spero al più presto di trascorre un'altra stupenda giornata come oggi. P.S. scusatemi per i miei rallentamenti  ma con le curve purtroppo non ci vado d'accordo ciao Wink Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #13 inserita:: Settembre 20, 2009, 11:54:49 pm »

tornati a casa sani e salvi...ad un certo punto avevo noe' come zavorrino...ahahahha...minchia ragazzi quanta acqua...cose turche, da poko dopo il casello fino a contursi terme...via napoli. Giornata spettacolare, persone fantastiche e posto stupendo che vuoi di piu' dalla vita???  UN LUCANO!!! beh i lucani erano due!!! ahahahah 500 e passa km fatti ma felici di averli fatti ( parlo anche a nome di enrico ( tre_gazzelle ). La sua tuono al ritorno è andata a nozze tra i lampi e la pioggia battente...eheheh

Un ringraziamento particolare a don_gerry_gay per l'organizzazione, come sempre perfetto!!! Wink

Un abbraccio a tutte le new entry che finalmente sono riuscito a conoscere...eheheh...siete troppo forti. Smiley

Ragazzi che dire? grazie per la bellissima giornata che ci avete fatto passare.... alla prox Wink
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Settembre 21, 2009, 12:17:13 am »

Ciao  a tutti.......Ho letto i vostri resoconti dai quali si vede che avete passato una bellissima giornata come sempre, a parte il cattivo tempo. Mi è dispiaciuto non esser dei vostri ma il mio beverly ha veramente bisogno di cure ed è per questo martedì si ricovera per uscire perfetto per il prossimo raduno che, mi auguro, organizzerete al più presto.
Non sono un grande curvatore ma cerco di tenere il passo.
Ciao a tutti e lla prossima.
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  

Vai a: