Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Bannaggio utente pallinabeverly  (Letto 9215 volte)
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Vimodrone
Provincia: ND
Messaggi: 1952



WWW
« inserita:: Settembre 21, 2009, 01:09:08 pm »


Per la seconda volta consecutiva l'utente pallinabeverly ha dato la propria adesione ad un raduno ufficiale del Beverlyclub e in entrambe le situazioni nonostante avesse i recapiti telefonici degli organizzatori(e non viceversa),oltre i mezzi informatici quali forum e posta elettronica non si è degnato di avvisare della propria assenza.
Un tale comportamente ha portato lo staff del beverlyclub a prendere la decisione di allontanare in maniera definitiva l'utente Pallinabeverly.
Registrato

Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #1 inserita:: Settembre 21, 2009, 08:27:58 pm »

Non ha avvisato in nessun modo??? Questo bannaggio lo possiamo prendere come punto di riferimento nel regolamento se succede anche con altri utenti? Perchè io penso che non ci sia peggior cosa di dare la presenza e poi non dare nessuna notizia in nessun modo.... Wink
Registrato
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Vimodrone
Provincia: ND
Messaggi: 1952



WWW
« Risposta #2 inserita:: Settembre 21, 2009, 09:41:07 pm »

Aveva dato la sua adesione anche al Nazionale in quella occasione aveva prenotato pure 2 magliette, io gli mandai degli mp diversi giorni prima inviandogli il mio numero di cellulare per qualsiasi problema (come ho fatto anche per il raduno di Bardi).
Non c'è problema se uno si prenota per un raduno e poi anche all'ultimo disdice, ci sono cose molto più importanti di un raduno, ma la mancanza di rispetto verso chi dedica il proprio tempo ad organizzare questi eventi non è tollerata, bastava un semplice sms!
Verrà aggiunto nel regolamento raduni al più presto!
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!