Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: PNEUMATICI CRUISER 500  (Letto 2277 volte)
MASTERPIAGGIO
Utente non iscritto
« inserita:: Gennaio 17, 2010, 09:57:46 am »

Buongiorno ragazzi
ho un cruiser 500 e tra breve tempo devo sostituire i pneumatici
Attualmente sono montati una coppia di pirelli diablo per scooter e devo dire che mi sono trovato molto bene e soddisfatto. Ormai sono indurite dopo 10.000 Km e lo scooter non ne vuole sapere niente di rimanere in carreggiata!!!
Ho intenzione di montare le metzeler wellfee, qualcuno di voi le ha provate??? Fatemi sapere come vanno. Oppure pensavo alla bridgestone HOOP b2 e b3 cosa ne pensate??
grazie a tutti

Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 17, 2010, 08:27:02 pm »

ciao forse intendere le metzeler feelfree...cmq io ho acquistato il cruiser con 4000km lo scorso anno e montava le originali (mi pare le gs) la prima cosa che ho fatto è stato tagliando e gomme metzeler e ti dico è diventato una bicicletta!!! va giu che è un piacere ed è manegevolissimo.Ah non conosco le diablo.

OT Dimmi un pò come sei messo con l'instabilità dello sterzo?Te lo fà e ache velocità?
MASTERPIAGGIO
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 17, 2010, 09:00:54 pm »

...grazie per la risposta!!!...comunque ho sbagliato a scrivere la tipologia di gomme si pronuncia e scrive come l'hai tu indicato. Non sei il primo che mi dice che sono discreti pneumatici!!!!----le diablo sono buone e devo ammettere che ti diverti abbastanza, ma le fellfree dicono che sono superiori.....grazie per il consiglio    ciao

Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 17, 2010, 11:56:16 pm »

...grazie per la risposta!!!...comunque ho sbagliato a scrivere la tipologia di gomme si pronuncia e scrive come l'hai tu indicato. Non sei il primo che mi dice che sono discreti pneumatici!!!!----le diablo sono buone e devo ammettere che ti diverti abbastanza, ma le fellfree dicono che sono superiori.....grazie per il consiglio    ciao

le3 diablo sono le migliori, forse nel tuo caso sono consumate,  almeno per 12572507300, nei 500 non ne sono sicuro, ma nel 125 ho avuto gts e diablo e la differenza si sente eccome, le diablo ti fanno piegare tantissimo....
  Stampa  

Vai a: