Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Che consumo di benzina avete? (BEVERLY TOURER 400 ANNO 2010)  (Letto 25675 volte)
Finbal
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Torre del Greco
Provincia: Napoli
Messaggi: 169


Chi non guida in compagnia o è un ladro o...ehhehe


« inserita:: Marzo 07, 2010, 09:23:18 pm »


Il mio ciuco succhia troppo e cammina poco!...ehhehe,ditemi la vostra.. Cool
Registrato
Balilello
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Trentola
Provincia: Caserta
Messaggi: 2889



« Risposta #1 inserita:: Marzo 07, 2010, 09:26:58 pm »

Il mio ciuco
Porcello non ciuco  Shocked  Shocked  Shocked

PS: una rimappatura della centralina e molto probabilmente risolvi il problema Wink
Registrato

Triciclo Chicco
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #2 inserita:: Marzo 07, 2010, 09:31:51 pm »

Ciao,
normalmente sto tra 27 e 30km/l; anche piu', se in autostrada. Multivar con rulli 15g.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Finbal
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Torre del Greco
Provincia: Napoli
Messaggi: 169


Chi non guida in compagnia o è un ladro o...ehhehe


« Risposta #3 inserita:: Marzo 07, 2010, 10:11:54 pm »

Il mio ciuco
Porcello non ciuco  Shocked  Shocked  Shocked

PS: una rimappatura della centralina e molto probabilmente risolvi il problema Wink

azz ora chi glielo dice che è un porcello? heheheheh
Registrato
Finbal
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Torre del Greco
Provincia: Napoli
Messaggi: 169


Chi non guida in compagnia o è un ladro o...ehhehe


« Risposta #4 inserita:: Marzo 07, 2010, 10:14:44 pm »

in quale tagliando fanno la rimappatura?
Registrato
Balilello
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Trentola
Provincia: Caserta
Messaggi: 2889



« Risposta #5 inserita:: Marzo 07, 2010, 10:55:29 pm »

in quale tagliando fanno la rimappatura?
vai in officina e gli fai presente che consuma tanto e che si fa sotto, gli chiedi come da garanzia di controllare la mappatura della centralina, se fai una ricerca sul forum troverai qualcuno che avuto lo stesso problema...
Registrato

Triciclo Chicco
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #6 inserita:: Marzo 07, 2010, 11:06:32 pm »

Ciao,
normalmente sto tra 27 e 30km/l; anche piu', se in autostrada. Multivar con rulli 15g.
vingiul

Appena l'ho letto sono rimasto, e mi sono messo a fare calcoli...
Normalmente il mio consuma intorno ai 20km a litro nel territorio urbano, non di più, però effettivamente non pensavo che un beverly arrivasse addirittura a 27 km/l quindi ho fatto dei calcoli su un viaggio che ho fatto, e sono arrivato a 25km/l circa, perchè una volta ho fatto circa 380 km con un pieno più 5€ quindi altri 3 litri e mezzo circa.
« Ultima modifica: Marzo 07, 2010, 11:09:19 pm da Francescop93 » Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Balilello
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Trentola
Provincia: Caserta
Messaggi: 2889



« Risposta #7 inserita:: Marzo 07, 2010, 11:14:06 pm »

Ciao,
normalmente sto tra 27 e 30km/l; anche piu', se in autostrada. Multivar con rulli 15g.
vingiul

Appena l'ho letto sono rimasto, e mi sono messo a fare calcoli...
Normalmente il mio consuma intorno ai 20km a litro nel territorio urbano, non di più, però effettivamente non pensavo che un beverly arrivasse addirittura a 27 km/l quindi ho fatto dei calcoli su un viaggio che ho fatto, e sono arrivato a 25km/l circa, perchè una volta ho fatto circa 380 km con un pieno più 5€ quindi altri 3 litri e mezzo circa.
Vingiul fa molta strada extra-urbana, basta stare a velocità costante e si consuma poco Wink
Registrato

Triciclo Chicco
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #8 inserita:: Marzo 08, 2010, 07:46:58 am »

Ciao,
Citazione
Vingiul fa molta strada extra-urbana, basta stare a velocità costante e si consuma poco
esatto; pero' per me e' difficile stare a velocita' costante, data la strada (costiera amalfitana): sto sempre a variare accelerazione, pero' senza portarlo alto di giri; ovvio che in citta' e' peggio, nel traffico (specie nelle partenze) il variatore e' "chiuso", e bisogna accelerare parecchio. Proprio per questo ho specificato che va meglio in autostrada, ovviamente a velocita' "codice", altrimenti consuma eccome...
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
henry79
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: S. Rossore Pisa
Provincia: ND
Messaggi: 279


BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!


« Risposta #9 inserita:: Marzo 08, 2010, 08:53:51 am »

Col mio beverly300 col pieno(10L??)faccio 200km quindi son 20km/l, ma rimappando la centralina potrei avere dei consumi migliori???anche sul 300??
Registrato

NEW BEVERLY 300 I.E. BIANCO

beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #10 inserita:: Marzo 08, 2010, 10:11:15 am »

Io col tourer 125 faccio circa 200 km con 10 € però dipende da come lo si porta e quando metti la benzina perchè se metti la benzina appena si accende la riserva ci arriva tranquillo a 200/210 mentre se  metto al 10 € che sta prorpio a secca arrico a 170/180. Mi ri cordo che appena lo acquista ad avellicno lo guido mio padre da lì a bacoli circa 160 km  e consumo pochissimo meno di meta serbatorio e fece il pieno papà però andò molto piano con vel costante di 70-80 però con il resto della benzina arrivai a 225 km e rimasi proprio a piedi. Però rimasi stupido quando mio padre arrivo a casa e stava + di meta serbatoio e aveva fatto 160km.

10€ mass 200-210 km
5€ mass 100 km ma alcune volte anche 60-70 km
Dipende da costo della benzina, quando si mette e come si cammina. Da me la benzina sta 1410.
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Finbal
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Torre del Greco
Provincia: Napoli
Messaggi: 169


Chi non guida in compagnia o è un ladro o...ehhehe


« Risposta #11 inserita:: Marzo 08, 2010, 10:31:47 am »

lo porto a controllare!..vingiul vieni al raduno?
Registrato
Balilello
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Trentola
Provincia: Caserta
Messaggi: 2889



« Risposta #12 inserita:: Marzo 08, 2010, 11:47:50 am »

Ciao,
Citazione
Vingiul fa molta strada extra-urbana, basta stare a velocità costante e si consuma poco
esatto; pero' per me e' difficile stare a velocita' costante, data la strada (costiera amalfitana): sto sempre a variare accelerazione, pero' senza portarlo alto di giri; ovvio che in citta' e' peggio, nel traffico (specie nelle partenze) il variatore e' "chiuso", e bisogna accelerare parecchio. Proprio per questo ho specificato che va meglio in autostrada, ovviamente a velocita' "codice", altrimenti consuma eccome...
vingiul
Vincenzo tu anche nel traffico vai a velocità costante, sei un mago nella guida Wink
Ti ricordi te lo dissi di persona?
Registrato

Triciclo Chicco
Zifio
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Caserta, Ce
Provincia: ND
Messaggi: 336



« Risposta #13 inserita:: Marzo 08, 2010, 11:55:39 am »

il porcello se sgasi in continuazione per far sentire la marmitta nel traffico come fanno gli smanettoni e non hai nun andatura regolare consuma ma se lo usi con la testa no e te lo dice uno che ci lavora in giro Cheesy
Registrato

Balilello
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Trentola
Provincia: Caserta
Messaggi: 2889



« Risposta #14 inserita:: Marzo 08, 2010, 11:59:06 am »

il porcello se sgasi in continuazione per far sentire la marmitta nel traffico come fanno gli smanettoni e non hai nun andatura regolare consuma ma se lo usi con la testa no e te lo dice uno che ci lavora in giro Cheesy

per par condicio indica l'età del tuo porcello e i km che hai percorso  Grin

Finbal se vai al gargano domenica, portati una tanica di benzina, ho fatto quella strada due anni fa per andare a San Giovanni Rotondo, i distributori sono rari e per superare le montagne rischiai di rimanere a piedi  Sad
Registrato

Triciclo Chicco
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!