ho l'ultimo domandone finale... ma in questo modo i fari non sono sotto chiave giusto?? cioè si accendono anche con il bloccasterzo inserito?
per il resto adesso ho tutto chiaro mi manca solo da comprare il kit xenon e tutto il materiale occorrente.. ma se però il tutto non è sotto chiave mi sa che non lo faccio sennò dovrei mettere un interruttore nel vano porta oggetti per poter stare tranquillo che qualche imbecille non mi accenda le luci quando lo lascio parcheggiato..
ciao le luci sono sotto chiave ti ripeto l' impianto rimane originale l'unica differenza è che adesso quando giri la chiave di contatto la corrente va direttamente hai fari mentre con la modifica quando giri la chiave la corrente va hai relè che si attivano e vanno ha prendere la corrente x i fari dalla linea nuova come vedi i relè fanno già da interruttore la differenza è che adesso alimenti i fari dopo alimenti i relè forse con le centraline dovrai mettere l' interruttore per spegnere i fari x non rovinarle in fase di avvio motore anche se con questa modifica della linea diretta dalla batteria hai meno caduta di corrente e forse le centraline inpiegano meno tempo per caricarsi. buon lavoro ciao tullio