Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
Autore Discussione: Ieri Prima Esperienza Sul bagnato..... delusione!!!!!!!!  (Letto 18837 volte)
Soldatino
Utente non iscritto
« inserita:: Aprile 12, 2010, 10:13:21 am »

ragazzi ieri ho testato il beverly 300 sul bagnato è non so come mai sono ancora in piedi ..... ero in tangenziale ad un certo punto la macchina davanti a me ha frenato io pure ci ho provato ma la vedevo sempre più vicino alla fine ho stretto di più il freno posteriore e mi ha scodato di brutto!!!!!!! Angry Angry Angry Angry Angry
poi poco dopo stessa cosa andando pianissimo!!!!!!  Angry Angry
Parte proprio il poteriore e inizia ad oscillare bruscamente
con l'anteriore manco ho provato a frenare perche se inchiodava andavo lungo direttamente!!!!

non mi sembra che il mio vecchio beverly 250 (del 2006) mi abbia mai trattato cosi.....
ora ho paura a girarci con la pioggia!!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #1 inserita:: Aprile 12, 2010, 10:16:58 am »

hai le maxxis?
Triciclo Chicco
Soldatino
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Aprile 12, 2010, 10:21:22 am »

hai le maxxis?
quelle le avevo sul vecchio bev. ora mi sembra che questo monti delle michelin.....
ma roba da aver paura Embarrassed Embarrassed
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Aprile 12, 2010, 10:26:55 am »

hai le maxxis?
quelle le avevo sul vecchio bev. ora mi sembra che questo monti delle michelin.....
le Michelin Gold o City Grip? Sarebbe interessante sapere il modello di gomme, visto che il problema che hai avuto tu ieri è dipeso in gran parte dalle gomme, un consiglio, in caso di pioggia mantieni sempre una distanza di sicurezza, a volte capita che la strada è sporca e può capitare di scivolare sul terriccio ed è come farlo sul ghiaccio
Triciclo Chicco
Soldatino
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Aprile 12, 2010, 10:57:48 am »

hai le maxxis?
le Michelin Gold o City Grip? Sarebbe interessante sapere il modello di gomme, visto che il problema che hai avuto tu ieri è dipeso in gran parte dalle gomme, un consiglio, in caso di pioggia mantieni sempre una distanza di sicurezza, a volte capita che la strada è sporca e può capitare di scivolare sul terriccio ed è come farlo sul ghiaccio

ho le gold standard.....
però ecco la strada era pulita e me lo ha fatto in 2 tratti diversi con 2 asfalti diversi... e forse la prima vola ero sui 70km/h ma la seconda manco a 50
la ruota frenata scivolava sul bagnato come niente e appena ho stretto più il freno ha dato 2 e dico 2 brutte scodate

eppure non sono un neofita ne di scooter ne di moto ne di beverly.... ho il morale a pezzi perchè lo scooter lo uso tutti i giorni estate e inverno in qualsiasi condizione meteo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!

« Risposta #5 inserita:: Aprile 12, 2010, 11:01:37 am »

Sul mio beverly300 ho le GTS e sul bagnato vanno da dio...sempre con la dovuta cautela Grin
NEW BEVERLY 300 I.E. BIANCO

Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Aprile 12, 2010, 11:11:15 am »

ho le gold standard.....

le Gold sono più dure rispetto alle Pirelli GTS, sono per chi fa molta strada tipo autostrada, si consumano molto meno, ma purtroppo hanno anche meno grip, quando piove stai attento, mi raccomando
Triciclo Chicco
Soldatino
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Aprile 12, 2010, 11:17:34 am »

ho le gold standard.....

le Gold sono più dure rispetto alle Pirelli GTS, sono per chi fa molta strada tipo autostrada, si consumano molto meno, ma purtroppo hanno anche meno grip, quando piove stai attento, mi raccomando
si ma le cambio subito se fanno schifo!!!!!!
voglio tanto grip (tanta sicurezza) anche se durano meno....
ma è normale che scoda di brutto..... tant'è che bisogna lasciarfe il freno per non caascare per terra???
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Aprile 12, 2010, 11:25:19 am »

ho le gold standard.....

ma è normale che scoda di brutto..... tant'è che bisogna lasciarfe il freno per non caascare per terra???
le Diablo hanno tanto grip, come le Michelin City Grip, penso che le tue gomme sia indurite, è strano che abbiano avuto questa reazione, al posto tuo me le farei sostituire in garanzia!!! fai valere i tuoi diritti  Wink
Triciclo Chicco
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

A tutto Beverly!

« Risposta #9 inserita:: Aprile 12, 2010, 11:39:13 am »

Si in effetti in questo caso è solo ed eslusivamente una questione di gomme......

Con

angel13
Soldatino
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Aprile 12, 2010, 11:48:08 am »

ho le gold standard.....

le Diablo hanno tanto grip, come le Michelin City Grip, penso che le tue gomme sia indurite, è strano che abbiano avuto questa reazione, al posto tuo me le farei sostituire in garanzia!!! fai valere i tuoi diritti  Wink
oggi lo porto per il tagliando......
come faccio a farle sostituire in garanzia?Huh???
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Aprile 12, 2010, 11:48:32 am »

a me le micheline non mi hanno mai tradito.. eppure hanno quasi 12mila km.. solo una volta.. ma perkè piegai troppo sul bagnato e persi l' anteriore.. però grazie a dio diedi un colpo di reni e non caddi

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Soldatino
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Aprile 12, 2010, 11:52:36 am »

a me le micheline non mi hanno mai tradito.. eppure hanno quasi 12mila km.. solo una volta.. ma perkè piegai troppo sul bagnato e persi l' anteriore.. però grazie a dio diedi un colpo di reni e non caddi
ma anche tu hai le gold?
ma ti scoda quando freni.... io ieri sono rimasto a bocca aperta e c@@o stretto....

Cmq: secondo voi come dovrei fare per farle cambiare in garanzia?Huh??
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Aprile 12, 2010, 12:03:26 pm »

sise ho le gold standard.. il posteriore ormai comincia a scodare un po perkè si sta consumando.. per ki mi conosce sa ke la mia guida è bella sportiva.. perciò non sono uno ke si tiene nei limiti.. specialmente le gomme.. e specialmente nelle curve.. io proverei a farle rodare un altro po..

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Soldatino
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: Aprile 12, 2010, 12:14:04 pm »

sise ho le gold standard.. il posteriore ormai comincia a scodare un po perkè si sta consumando.. per ki mi conosce sa ke la mia guida è bella sportiva.. perciò non sono uno ke si tiene nei limiti.. specialmente le gomme.. e specialmente nelle curve.. io proverei a farle rodare un altro po..
boh ..... forse ho su solo 800km alle spalle di guida abbastanza tranquilla e da come dici tu potrebbe essere un motivo....
  Stampa  

Vai a: