Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 5
  Stampa  
Autore Discussione: Ieri Prima Esperienza Sul bagnato..... delusione!!!!!!!!  (Letto 18855 volte)
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Aprile 12, 2010, 12:26:32 pm »

io proverei a farle stare sotto stress per un po.. per farle rodare bene

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #16 inserita:: Aprile 12, 2010, 12:52:53 pm »

800km e sono ancora da rodare...mmm non credo, secondo me sono proprio le gold che fanno cagare Wink mi aggiungo al club-gts quando si dice che vanno bene sul bagnato, ottime! le diablo ( che monto tuttora ) sono ottime sull'asciuto e sulla neve Cheesy
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Chi non guida in compagnia o è un ladro o...ehhehe

« Risposta #17 inserita:: Aprile 12, 2010, 01:38:30 pm »

io ho provato le gomme originali sotto l'acqua e grandine a 140kmh senza dare problemi!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #18 inserita:: Aprile 12, 2010, 01:56:27 pm »

mi suona strano che un pneumatico nuovo debba fare il rodaggio, al limite bastano pochi km per sgrattarlo, ma se non aderisce al suolo c'è un problema di fondo  Wink
Triciclo Chicco
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #19 inserita:: Aprile 12, 2010, 02:30:33 pm »

Le pirelli gts sono le migliori, sia come tenuta sull'asciutto ma soprattutto sul bagnato (e anche dal disegno si nota bene che sgombera più acqua)... Parlando di neve come ha detto Assenzio recentemente la Pirelli ha realizzato un progetto che consisteva in una settimana di prove sulla neve, con diverse auto (Fiat, alfaromeo, Golf...) ho anche delle foto sul PC.. Quindi direi che le pirelli sono ottime al 100%

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Soldatino
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: Aprile 12, 2010, 02:43:15 pm »

mah.... non so che fare  Sad
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Aprile 12, 2010, 02:45:11 pm »

io avevo le gts e non piegavano una mazza, ora ho diablo che piegano ma sinceramente vorrei provare le michelin, sono più agili a detta di tutti, ho provato un tourer con quello e mi sembrava leggerissimo da guidare..... Grin
anche se però le diablo hanno più grip quindi non so che scegliere  Sad
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Aprile 12, 2010, 03:06:07 pm »

io ho provato le gomme originali sotto l'acqua e grandine a 140kmh senza dare problemi!

nn fatemi pensare alle gomme originali che ieri il mio amico se le vista brutta Sad Sad
cioè appena parte (ha un pò esagerato con l'accelleratore lo dico) la ruota posteriore inizia a scodare come un cavallo pazzo e di seguito anche la ruota anteriore e il mio amico puff a terra, sono subito corso indietro ad alzarlo sia a lui che il beverly e per fortuna che entrambi nn si sono fatti danni apparte che si è rotto lo specchietto destro e si sono graffiati solo e dico solo i paracolpi sul lato destro la vernice nn si è graffiata fortunatamente, dopo mi è toccato accompagnarlo a casa a lui e il suo beverly 200 che andava come prima.
sinceramente dico che le gomme (michelin e pirelli) in linea di massima sono tutte uguali sul bagnato bisogna solo fare molta attenzione  Wink
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Aprile 12, 2010, 06:02:40 pm »

conta il manico della scopa.... il pilota fa la differenza io mi diverto ad andare su strade liscie a farlo scodare di proposito e mi diverto tanto XD Grin
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Chi non guida in compagnia o è un ladro o...ehhehe

« Risposta #24 inserita:: Aprile 12, 2010, 06:41:33 pm »

conta il manico della scopa.... il pilota fa la differenza io mi diverto ad andare su strade liscie a farlo scodare di proposito e mi diverto tanto XD Grin

e bravo sirius..hai capito tutto Cool
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Aprile 12, 2010, 07:11:53 pm »

bhe è un conto quando lo fai di proposito e un conto quando ti capita in una frenata di emergenza... perche tu quando lo fai di proposito sei cosciente di ciò che succede in quella di emergenza non sai le conseguenze e nemmeno le pensi e mettici anche il panico  Wink Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs

« Risposta #26 inserita:: Aprile 12, 2010, 07:17:58 pm »

Io sul tourer 125 monto le diablo che però sul bagnato mi devo stare molto attento non posso proprio inclinare dato che hanno 14 mila km mentre sul 200 ho montato da poco le diablo e vanno abbastanza bn. Cmq con le michelin ho inchiodato spesso sul bagnato a 2 e non si sn mai bloccate. Si vede che avranno qualche difetto di fabbrica.  Peòr devo essere sincero che le diablo sul bagnato sono un po' meglio, mentre le michelin soddisfano di + sull'asciutto.
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
Ex:
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #27 inserita:: Aprile 12, 2010, 07:25:47 pm »

allora devi guidare il mio Beverly che ha ancora le gomme originali(8 anni)  Grin
Triciclo Chicco
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Aprile 12, 2010, 08:25:12 pm »

allora devi guidare il mio Beverly che ha ancora le gomme originali(8 anni)  Grin

O_O
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #29 inserita:: Aprile 12, 2010, 10:48:49 pm »

nn fatemi pensare alle gomme originali che ieri il mio amico se le vista brutta Sad Sad
cioè appena parte (ha un pò esagerato con l'accelleratore lo dico) la ruota posteriore inizia a scodare come un cavallo pazzo e di seguito anche la ruota anteriore e il mio amico puff a terra, sono subito corso indietro ad alzarlo sia a lui che il beverly e per fortuna che entrambi nn si sono fatti danni apparte che si è rotto lo specchietto destro e si sono graffiati solo e dico solo i paracolpi sul lato destro la vernice nn si è graffiata fortunatamente, dopo mi è toccato accompagnarlo a casa a lui e il suo beverly 200 che andava come prima.
sinceramente dico che le gomme (michelin e pirelli) in linea di massima sono tutte uguali sul bagnato bisogna solo fare molta attenzione  Wink

Le pirelli sono più da bagnato, mentre le michelin più da asciutto, entrambe con molta più stabilità rispetto ad altre marche. Quando mi toccherà cambiarle, che attualmente ho le maxxis, monterò le Pirelli..

Marco, tu hai fatto quell esempio... Io ti dirò, una volta quando ero fuori città, di notte, stavo tornando a casa, quando in una curva a gomito, mi tocca rallentare procedendo piano, e figurati che con la minima velocità, e con tanta umidità a terra, la ruota scivolava tranquillamente appena premuto il freno posteriore, infatti sono andato dritto per circa un metro o forse più... Se per esempio correvo? Per molti aspetti sono anche pericolose...
« Ultima modifica: Aprile 12, 2010, 10:52:45 pm da Francescop93 » Registrato

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Pagine: 1 [2] 3 4 5
  Stampa  

Vai a: