Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5
  Stampa  
Autore Discussione: Ieri Prima Esperienza Sul bagnato..... delusione!!!!!!!!  (Letto 18857 volte)
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #30 inserita:: Aprile 12, 2010, 11:08:09 pm »

conta il manico della scopa.... il pilota fa la differenza io mi diverto ad andare su strade liscie a farlo scodare di proposito e mi diverto tanto XD Grin
allora devi guidare il mio Beverly che ha ancora le gomme originali(8 anni)  Grin

io ne so qualcosa...D:Cheesy ieri nelle curve andavi dritto Cheesy :Dinvece io con le diablo hai visto che pieghe??  Grin ;Dwa da paura Cheesy Cheesy per un pezzo ho avuto anche gerry dietro Cheesy chissà se ci ha fatto caso Cheesy Cheesy quando ci siamo fermati dove poi abbiamo controllato la perdita d'olio del beverly 300 ho toccato la mia gomma posteriore e smbrava big buble... Cheesy era bollente e morbidissima...e soprattutto era appiccicosa Cheesy Cheesy era fantastica a sinistra l'ho chiusa completamente e non ha mai scodinzolato, mai un attimo di incertezza Cheesy fantastico Cheesy

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Avorio

« Risposta #31 inserita:: Aprile 12, 2010, 11:10:18 pm »

conta il manico della scopa.... il pilota fa la differenza io mi diverto ad andare su strade liscie a farlo scodare di proposito e mi diverto tanto XD Grin
allora devi guidare il mio Beverly che ha ancora le gomme originali(8 anni)  Grin

io ne so qualcosa...D:Cheesy ieri nelle curve andavi dritto Cheesy :Dinvece io con le diablo hai visto che pieghe??  Grin ;Dwa da paura Cheesy Cheesy per un pezzo ho avuto anche gerry dietro Cheesy chissà se ci ha fatto caso Cheesy Cheesy quando ci siamo fermati dove poi abbiamo controllato la perdita d'olio del beverly 300 ho toccato la mia gomma posteriore e smbrava big buble... Cheesy era bollente e morbidissima...e soprattutto era appiccicosa Cheesy Cheesy era fantastica a sinistra l'ho chiusa completamente e non ha mai scodinzolato, mai un attimo di incertezza Cheesy fantastico Cheesy
e sul bagnato?  Wink

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #32 inserita:: Aprile 12, 2010, 11:13:16 pm »

piego normalmente e soprattutto entro i limiti con quel pizzico di attenzione in più e non ho mai avuto problemi tranne quando me lis ono proprio cercati Cheesy

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #33 inserita:: Aprile 12, 2010, 11:16:11 pm »

piego normalmente e soprattutto entro i limiti con quel pizzico di attenzione in più e non ho mai avuto problemi tranne quando me lis ono proprio cercati Cheesy

Io devo provare i beverly dei miei amici che hanno le pirelli per vedere come vanno...
Tu hai le diablo giusto? Preferisci le tue o le gts?

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Aprile 12, 2010, 11:29:04 pm »

Io devo provare i beverly dei miei amici che hanno le pirelli per vedere come vanno...

tu francè ke monti??

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #35 inserita:: Aprile 12, 2010, 11:30:51 pm »

tu francè ke monti??

Io le Maxxis purtroppo... Tu Luì ?

tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Aprile 12, 2010, 11:35:51 pm »

gold standard.. e dopo quasi 12mila km vano ancora na bellezza sull'asciutto.. sul bagnato boh saranno un paio di mesi ke non lo caccio con strada bagnata.. io cmq sia a parlare con patrizio ke monta le diablo.. e ha avuto a ke fare pur se non direttamente con beverly ke avevano micheline, maxis e gts.. ha cmq detto il suo parere ke le micheline siano migliori.. ke si anke se danno quella poca meno tenuta perkè sono leggermente + snelle però fanno piegare di più.. e visto ke le uove city grip sono un evoluzione delle gold standard.. io al 90% le sostituirei con le nuove micheline

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #37 inserita:: Aprile 12, 2010, 11:43:59 pm »

gold standard.. e dopo quasi 12mila km vano ancora na bellezza sull'asciutto.. sul bagnato boh saranno un paio di mesi ke non lo caccio con strada bagnata.. io cmq sia a parlare con patrizio ke monta le diablo.. e ha avuto a ke fare pur se non direttamente con beverly ke avevano micheline, maxis e gts.. ha cmq detto il suo parere ke le micheline siano migliori.. ke si anke se danno quella poca meno tenuta perkè sono leggermente + snelle però fanno piegare di più.. e visto ke le uove city grip sono un evoluzione delle gold standard.. io al 90% le sostituirei con le nuove micheline

Mmm capito, beh io che per uscire dal paese per andare in campagna, faccio le curve a 110km/h e già sono instabili, se le Pirelli sono migliori come tenuta, perchè non prenderle... Tra l'altro, conosco una persona, un amico, che monta le pirelli, ho visto il suo modo di guida e fa certe curve che pure io mi stupisco come riesca a farle... Si piega troppo... Sarà che io sono abituato con queste schifose gomme...

tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserita:: Aprile 12, 2010, 11:54:45 pm »

Mmm capito, beh io che per uscire dal paese per andare in campagna, faccio le curve a 110km/h e già sono instabili, se le Pirelli sono migliori come tenuta, perchè non prenderle... Tra l'altro, conosco una persona, un amico, che monta le pirelli, ho visto il suo modo di guida e fa certe curve che pure io mi stupisco come riesca a farle... Si piega troppo... Sarà che io sono abituato con queste schifose gomme...

si sono stabili ma anke patrizio ha detto ke pieghi di meno rispetto alle micheline.. poi con tutti i problemi ke stanno avendo i ragazzi del forum con i tagli.. ad alcuni si sono indurite subito.. preferisco rimanere sul sicuro

Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #39 inserita:: Aprile 13, 2010, 12:01:55 am »

si sono stabili ma anke patrizio ha detto ke pieghi di meno rispetto alle micheline.. poi con tutti i problemi ke stanno avendo i ragazzi del forum con i tagli.. ad alcuni si sono indurite subito.. preferisco rimanere sul sicuro
Io tengo sott'occhio le gomme dei miei amici, vedrò come vanno, se si induriscono o se compaiono tagli di errata saldatura

tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserita:: Aprile 13, 2010, 12:03:16 am »

micheline a vita.. non mi hanno deluso e ripagherò dando fiducia alle nuove nate

Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #41 inserita:: Aprile 13, 2010, 12:06:52 am »

micheline a vita.. non mi hanno deluso e ripagherò dando fiducia alle nuove nate

Diciamo che sono un tipo che vuol far fare soldini al mercato italiano... Anche noi abbiamo la qualità... Perchè non provarla, anzicchè provare quella degli altri paesi

Markster
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserita:: Aprile 13, 2010, 01:07:28 am »

Le pirelli sono più da bagnato, mentre le michelin più da asciutto, entrambe con molta più stabilità rispetto ad altre marche. Quando mi toccherà cambiarle, che attualmente ho le maxxis, monterò le Pirelli..

Marco, tu hai fatto quell esempio... Io ti dirò, una volta quando ero fuori città, di notte, stavo tornando a casa, quando in una curva a gomito, mi tocca rallentare procedendo piano, e figurati che con la minima velocità, e con tanta umidità a terra, la ruota scivolava tranquillamente appena premuto il freno posteriore, infatti sono andato dritto per circa un metro o forse più... Se per esempio correvo? Per molti aspetti sono anche pericolose...

mazza... molto pericoloso, cmq come avevo detto bisogna essere davvero cauti e pronti a tutto
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #43 inserita:: Aprile 13, 2010, 03:49:06 am »

allora riassumo le michelin sono migliori come guidabilità e pieghe, mentre le diablo sono più stabili e sicure sul bagnato quindi se volete far pazzia montate le michelin se volete star più tranquilli mettetete le diablo, contante che con le diablo non si piega mai quando con le micheline da notare però che con le michelin si potrebbe perdere aderenza più facilmente per l'umidità orobe simili come un mio amico che faceva una curva piegato con le gold con il tourer e gli ha perso aderenza il posteriere e se ne andato a terra Wink
con le diablo io sono stato fortuna che non ho avuto nessun problema ma c'è chi trova dei tagli e in garanzia non ve le cambiano.....
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserita:: Aprile 13, 2010, 07:09:20 am »

allora riassumo le michelin sono migliori come guidabilità e pieghe, mentre le diablo sono più stabili e sicure sul bagnato quindi se volete far pazzia montate le michelin se volete star più tranquilli mettetete le diablo, contante che con le diablo non si piega mai quando con le micheline da notare però che con le michelin si potrebbe perdere aderenza più facilmente per l'umidità orobe simili come un mio amico che faceva una curva piegato con le gold con il tourer e gli ha perso aderenza il posteriere e se ne andato a terra Wink
con le diablo io sono stato fortuna che non ho avuto nessun problema ma c'è chi trova dei tagli e in garanzia non ve le cambiano.....
diciamo che montare le michelin ti assicuri un pò di KM da macinare in più e aggiungendo il fattore cautela nn ti succederà niente  Grin Grin Grin le diablo hanno per difetto di fabbrica bisogna stare attenti che da 5000 KM iniziano a spaccarsi, c'è chi sostiene che cmq nn perdino affidabilità però ad essere onesto io un piccolo dubbio lo terrei sempre, quindi MICHELIN  Cheesy Cheesy
  Stampa  

Vai a: