Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  
Autore Discussione: Ieri Prima Esperienza Sul bagnato..... delusione!!!!!!!!  (Letto 18856 volte)
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #45 inserita:: Aprile 13, 2010, 07:13:37 am »

anche io monto le michelin gold  e mi trovo bene per ora police

lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #46 inserita:: Aprile 13, 2010, 08:25:37 am »

Ciao,a prescindere che con la pioggia sei sempre a rischio,non credo che nessun pneumatico ti possa venire in aiuto con asfalto bagnato.Devi andare piano,considerando che gli asfalti si riempiono di sporcizia varia(compreso oli e gasoli......)che mescolati con acqua piovana diventano dei pessimi composti saponosi,deleteri anche per le auto.......figuriamoci per gli scooter!Quando piove,se puoi,usa l'auto. Cool

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #47 inserita:: Aprile 13, 2010, 08:53:13 am »

Ciao,a prescindere che con la pioggia sei sempre a rischio,non credo che nessun pneumatico ti possa venire in aiuto con asfalto bagnato.Devi andare piano,considerando che gli asfalti si riempiono di sporcizia varia(compreso oli e gasoli......)che mescolati con acqua piovana diventano dei pessimi composti saponosi,deleteri anche per le auto.......figuriamoci per gli scooter!Quando piove,se puoi,usa l'auto. Cool

Beh, direi proprio di si, a parte il fatto che non è piacevole bagnarsi sotto la pioggia e con le mani bagnate che poi con il vento freddo congelano...  Grin
Io per ora sono per le pirelli, proverò quelli dei miei amici e vedrò come vanno...

Patrì, se tu dovessi cambiare pneumatico perchè usurato, useresti di nuovo pirelli o cambieresti?

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #48 inserita:: Aprile 13, 2010, 08:58:24 am »

A prescindere da tutte le considerazioni del caso... hai sempre solo 2 ruote... la stabiltà su 2 ruote non è mai sicura... Bagnato, Sanpietrini, Buche, sassi....
se vuoi stare tranquillo o vai in autobus o monti le rotelle....
Io monto le Pirelli Diablo Scooter... uso lo scooter tutto l'anno e "QUANDO PIOVE VADO PIANO"....
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
Soldatino
Utente non iscritto
« Risposta #49 inserita:: Aprile 13, 2010, 11:57:41 am »

conta il manico della scopa.... il pilota fa la differenza io mi diverto ad andare su strade liscie a farlo scodare di proposito e mi diverto tanto XD Grin
credo che un pò dipenda anche dalla potenza del motore... credo che sia più facile gestire un 125 in gestioni limite che un 300 (con il 500 ancora peggio).
Ora è dal meccanico per il primo tagliando
che dire..... dovrò imparare a portarlo sulla strada allagata boh...
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #50 inserita:: Aprile 13, 2010, 12:34:10 pm »

le diablo si spaccano a tutti, non si discute ma qui piccoli tagli non sono preoccupanti...non danno nessun problema...per quanto riguarda le michelin le ho provate su un altro beverly e vi assicuro che con le diablo non si discute...sono nettamente migliori le Pirelli Diablo...poi ovviamente sono pareri personali...sul bagnato bisogna cmq andare piano ma se dovessi cambiare nuovamente le gomme monterei ugualemnte le diablo, xk mi trovo molto bene...ottima tenuta, ottime pieghe e ottimo consumo e ottima agilità...le diablo le ho viste montate anche su molte ducati monster... Wink

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #51 inserita:: Aprile 13, 2010, 12:38:03 pm »

le diablo si spaccano a tutti, non si discute ma qui piccoli tagli non sono preoccupanti...non danno nessun problema...per quanto riguarda le michelin le ho provate su un altro beverly e vi assicuro che con le diablo non si discute...sono nettamente migliori le Pirelli Diablo...poi ovviamente sono pareri personali...sul bagnato bisogna cmq andare piano ma se dovessi cambiare nuovamente le gomme monterei ugualemnte le diablo, xk mi trovo molto bene...ottima tenuta, ottime pieghe e ottimo consumo e ottima agilità...le diablo le ho viste montate anche su molte ducati monster... Wink

le mie diablo non hanno segni e tra qualche mese fanno un anno di vita e 10.000 km, secondo me dipende dall'anno di costruzione dello pneumatico, se vengono montati pneumatici "vecchi" o cmq non conservati bene magari si induriscono prima...booohhhhhhhhhh.
Le mie hanno dei taglietti ma sono causati dallo sterrato non da altro.  Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #52 inserita:: Aprile 13, 2010, 12:48:31 pm »

non lo sapevo Rocchino Cheesy Cheesy
cmq che ci fai con il beverly?? ci vai in montagna?? ahahh  Grin Grin

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #53 inserita:: Aprile 13, 2010, 12:50:47 pm »

non lo sapevo Rocchino Cheesy Cheesy
cmq che ci fai con il beverly?? ci vai in montagna?? ahahh  Grin Grin

sto in montagna...ahahahha, l'ultimo raduno "Tour del gargano" abbiamo fatto un po' di sterrato con quasi-guado del fiume....ahahahh, li si son tagliate, troppe pietre! Cheesy
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #54 inserita:: Aprile 13, 2010, 01:16:20 pm »

Mi hai convinto  Grin Monterò quelle... Non me ne faccio nulla di pieghe estreme, e poi con le pirelli si può piegare molto, come hai detto tu, e come ho visto io con i miei occhi da uno..

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #55 inserita:: Aprile 13, 2010, 01:18:04 pm »

Mi hai convinto  Grin Monterò quelle... Non me ne faccio nulla di pieghe estreme, e poi con le pirelli si può piegare molto, come hai detto tu, e come ho visto io con i miei occhi da uno..

l'importante è che ne sei convinto  Grin Grin

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #56 inserita:: Aprile 13, 2010, 01:29:39 pm »

Non dimenticate comunque di avere uno scooter sotto le chiappe... non una moto.... i beverly di grossa cilindrata (400 e 500) non possono piegare più di tanto... una strusciata di cavalletto su una buca vuol dire CADUTA SICURA!!! Per le pieghe a ginocchio a terra servono 3 cose fondamentali: 1 moto  - 1 pista  - 1 buon pilota e poi Buone Gomme...  a meno che voi non siate aspiranti Valentino Rossi, limitatevi a fare curve normali a velocità moderate... RIPETO: IL BEVERLY E' UNO SCOOTER NON UNA MOTO!!!!!!!!!

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #57 inserita:: Aprile 13, 2010, 01:39:08 pm »

Non dimenticate comunque di avere uno scooter sotto le chiappe... non una moto.... i beverly di grossa cilindrata (400 e 500) non possono piegare più di tanto... una strusciata di cavalletto su una buca vuol dire CADUTA SICURA!!! Per le pieghe a ginocchio a terra servono 3 cose fondamentali: 1 moto  - 1 pista  - 1 buon pilota e poi Buone Gomme...  a meno che voi non siate aspiranti Valentino Rossi, limitatevi a fare curve normali a velocità moderate... RIPETO: IL BEVERLY E' UNO SCOOTER NON UNA MOTO!!!!!!!!!

daccordissimo ma...

1- dovevi vedere PHOENIX piegare con il suo 125 per le curve della costiera...altro che moto, quel ragazzo e' un matto-svitato ma bravissimo!!!

2- dovevi vedere quello con il free che mi ha passato dopo casa di peppe ( djupe) sempre in costiera nel 2008...io con il mio 250...pero' ero in 2...hihihihihi

Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #58 inserita:: Aprile 13, 2010, 01:39:20 pm »

non posso ke dire ke sono pienamente daccordo.. divertirsi si.. ma nei limiti del consentito e della NOSTRA sicurezza

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #59 inserita:: Aprile 13, 2010, 01:56:18 pm »

Se ho scritto quello che ho scritto è solo perchè vivendo in questa metropoli del caxxx ne vedo di tutti i colori tutti i giorni, una mattina a momenti un imbecille con un burgman mi travolge,  io ero in curva e mi tenevo largo, lui ha voluto fare lo sborone e ha piegato accelerando da matti, ad un certo punto ho visto il burgman che andava da solo e lui che lo seguiva strisciando. Tanto di cappello a chi è capace di fare acrobazie e cose spericolate ma per me queste prodezze vanno fatte solo in pista....
se quello in costiera scivolava si faceva un bel volo di una ventina di metri nel vuoto e se gli andava bene si ritrovava disteso su una barca ormeggiata... per non dire se gli andava male.... anche io da ragazzino facevo il pilota in costiera amalfitana con il mio RX125 ma poi sono rinsavito quando ho avuto un incontro ravvicinato con la targa della SITA, fortunatamente non mi sono fatto nulla... ma quando sono tornato a casa avevo le muntande marroni...
CREDO CHE SIAMO ANDATI UN POCHINO OT... chiedo scusa!  police
« Ultima modifica: Aprile 13, 2010, 02:09:25 pm da Flybyt » Registrato

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  

Vai a: