Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
  Stampa  
Autore Discussione: Ieri Prima Esperienza Sul bagnato..... delusione!!!!!!!!  (Letto 18883 volte)
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Avorio

« Risposta #60 inserita:: Aprile 13, 2010, 02:58:48 pm »

le diablo si spaccano a tutti, non si discute ma qui piccoli tagli non sono preoccupanti...non danno nessun problema...per quanto riguarda le michelin le ho provate su un altro beverly e vi assicuro che con le diablo non si discute...sono nettamente migliori le Pirelli Diablo...poi ovviamente sono pareri personali...sul bagnato bisogna cmq andare piano ma se dovessi cambiare nuovamente le gomme monterei ugualemnte le diablo, xk mi trovo molto bene...ottima tenuta, ottime pieghe e ottimo consumo e ottima agilità...le diablo le ho viste montate anche su molte ducati monster... Wink

Mi hai convinto  Grin Monterò quelle... Non me ne faccio nulla di pieghe estreme, e poi con le pirelli si può piegare molto, come hai detto tu, e come ho visto io con i miei occhi da uno..

l'importante è che ne sei convinto  Grin Grin

Convinto tranquillo  Grin

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Soldatino
Utente non iscritto
« Risposta #61 inserita:: Aprile 13, 2010, 03:16:17 pm »

anche se siete andati un pò ot non fa nulla  laugh

cmq ecco non mi sembra che nessuno abbia avuto particolari problemi sul bagnato ...... forse ero io che ero troppo sicuro boh....
in effetti ultimamente guidavo una vespa piaggio et4 150 che non correva e frenando non avevo mai problemi
forse l'altra sera andavo un pò forte senza rendermene conto..... e bavvè.... ma poi dopo la prima sbandata sono andato pianissimo e mi ha sbandato lo stesso
cioè arriva troppo in fretta al bloccaggio delle ruote ho notato
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Avorio

« Risposta #62 inserita:: Aprile 17, 2010, 05:02:16 pm »

qua da me piove notte e giorno da una settimana... asfalto bagnatissimo! con le michelin city grip (che non mi convincevano molto tant'è che ho pubblicato un post apposito) mi trovo benissimo! mi danno sicurezza anche a 100kmh, frenano benissimo e quando vado a folle si sente un fruscio che da l'impressione che l'acqua non si attacca proprio alla gomma... beverly 300 di una settimana e mezzo, sono soddisfattissimo!

Soddisfatto anche quando ti pieghi sul bagnato?

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
  Stampa  

Vai a: