Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: perdita di grip al posteriore in uscita di curva  (Letto 3928 volte)
extreme
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« inserita:: Aprile 13, 2010, 11:29:26 pm »

ciao a tutti ho un beverly 300 che in uscita dalle curve tende a derapare quando sono leggermente piegato e questi problema sta vendo fuori ora con l'asfalto che comincia a riscaldarsi per BENE vuolevo sapere se succede anche a voi? E come risolvere il problema? Il tipo di gomma che monto sono Pirelli GTS 23 all'anteriore e GTS 24 al posteriore Grazie in anticipo
« Ultima modifica: Aprile 15, 2010, 06:23:16 pm da extreme » Registrato

Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #1 inserita:: Aprile 13, 2010, 11:38:30 pm »

ciao a tutti ho un beverly 300 che in uscita dalle curve tende a derapare e vuolevo sapere se succede anche a voi? E come risolvere il problema?  Grazie in anticipo
hai le maxxis?
Triciclo Chicco
Markster
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Aprile 14, 2010, 12:04:22 am »

ciao a tutti ho un beverly 300 che in uscita dalle curve tende a derapare e vuolevo sapere se succede anche a voi? E come risolvere il problema?  Grazie in anticipo
hai le maxxis?

bhe in effetti nn hai specificato che gomme monti
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Aprile 14, 2010, 12:05:29 am »

hai le maxxis?

bhe in effetti nn hai specificato che gomme monti
ma al 90% avrà quello schifo di gomme  Grin
Triciclo Chicco
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Aprile 14, 2010, 12:09:14 am »

vuoi risolverlo? ma se è bellissimo derapare XD Grin
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Aprile 14, 2010, 12:13:27 am »

patrizio quante volte sei caduto dal tuo Beverly deparando?? secondo nessuna  Grin Grin Grin

lello hai sicuramente ragione XD
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Aprile 14, 2010, 12:16:54 am »

patrizio quante volte sei caduto dal tuo Beverly deparando?? secondo nessuna  Grin Grin Grin

mai caduto XD
chiaramente scherzavo.... più che altro dipende in che situazione perdi grip ad esempio è capitato mentre ero piegato ed è orrendo, ma se sculetta un pò quando sei già quasi dritto è divertente  Grin
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Aprile 14, 2010, 12:27:18 am »

mai caduto XD
chiaramente scherzavo.... più che altro dipende in che situazione perdi grip ad esempio è capitato mentre ero piegato ed è orrendo, ma se sculetta un pò quando sei già quasi dritto è divertente  Grin
ecco se la metti così hai ragione ahahahah  Grin Grin
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #8 inserita:: Aprile 14, 2010, 01:00:31 am »

forse sei andato sul ghiaccio Grin Grin Grin
in estate non dovresti aver problemi Grin Grin Grin Grin Grin
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

A tutto Beverly!

« Risposta #9 inserita:: Aprile 14, 2010, 07:52:30 am »

Abbiamo bisogno di maggiori dettagli per capire cosa sia successo........

Con

angel13
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #10 inserita:: Aprile 26, 2010, 10:37:55 pm »

ciao a tutti ho un beverly 300 che in uscita dalle curve tende a derapare quando sono leggermente piegato e questi problema sta vendo fuori ora con l'asfalto che comincia a riscaldarsi per BENE vuolevo sapere se succede anche a voi? E come risolvere il problema? Il tipo di gomma che monto sono Pirelli GTS 23 all'anteriore e GTS 24 al posteriore Grazie in anticipo
Quanti km hai fatto con quella gomma? se sei a fine o hai fatto spesso strade a media velocità con tratti rettilinei è probabile che la gomma si sia leggermente scalinata e appena vai in piega quando sei più o meno sullo scalino creatosi perdi aderenza e va in derapata. Se ci fai attenzione ci dovresti fare l'estate ma fai attenzione, se eccedi o ci prendi troppo confidenza con questa situazione ti trovi in terra in men che non si dica

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #11 inserita:: Aprile 27, 2010, 11:44:29 am »

Ho montato le GTS per 3 anni, quando le ho tolte erano praticamente finite e non ho mai avuto problemi di grip se non sul brecciolino (ma sfido chiunque a non sgommare sul brecciolino) magari come ha gia scritto qualcuno ha trovato impurità sul fondo stradale tipo macchie d'olio o strada sconnessa....
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: