Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 26 27 [28]
  Stampa  
Autore Discussione: Modifiche al mio beverly  (Letto 106523 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #405 inserita:: Maggio 27, 2010, 12:07:22 am »

I vostri bei beverly con il faro a v vanno meglio rispetto a un beverly tourer originale Grin

Per ora ho questi rulli e mi trovo bene. Quindi sono intenzionato a lasciare gli attuali, che mi trovo con un ottimo rapporto tra accellerazione e allungo.
non per niente ma a parte il mio che è €2 a fabiano è euro 3 come il vostro il blocco è lo stesso del tourer  Wink
sono i rulli che hai montatoc che sono troppo pesanti secondo me urge che li alleggerisci si sente che il motore soffre, guarda anche il video di beverly 125 ha anche lui un tourer ma la differenza di accelerazione è molto marcata se la malossi consiglia i 9.5 un motivo ci sarà un pò più pesanti ok ma 12 è troppo  Wink Grin
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #406 inserita:: Maggio 27, 2010, 02:06:35 pm »

I vostri bei beverly con il faro a v vanno meglio rispetto a un beverly tourer originale Grin

Per ora ho questi rulli e mi trovo bene. Quindi sono intenzionato a lasciare gli attuali, che mi trovo con un ottimo rapporto tra accellerazione e allungo.
non per niente ma a parte il mio che è €2 a fabiano è euro 3 come il vostro il blocco è lo stesso del tourer  Wink
sono i rulli che hai montatoc che sono troppo pesanti secondo me urge che li alleggerisci si sente che il motore soffre, guarda anche il video di beverly 125 ha anche lui un tourer ma la differenza di accelerazione è molto marcata se la malossi consiglia i 9.5 un motivo ci sarà un pò più pesanti ok ma 12 è troppo  Wink Grin

è quello che cercavo di dire anch'io Cheesy
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #407 inserita:: Maggio 27, 2010, 03:31:17 pm »

I vostri bei beverly con il faro a v vanno meglio rispetto a un beverly tourer originale Grin

Per ora ho questi rulli e mi trovo bene. Quindi sono intenzionato a lasciare gli attuali, che mi trovo con un ottimo rapporto tra accellerazione e allungo.
non per niente ma a parte il mio che è €2 a fabiano è euro 3 come il vostro il blocco è lo stesso del tourer  Wink
sono i rulli che hai montatoc che sono troppo pesanti secondo me urge che li alleggerisci si sente che il motore soffre, guarda anche il video di beverly 125 ha anche lui un tourer ma la differenza di accelerazione è molto marcata se la malossi consiglia i 9.5 un motivo ci sarà un pò più pesanti ok ma 12 è troppo  Wink Grin

Allora mi sa che toccherà a me cambiarli... Però non ora, perchè sono stanco, non mi va, e non ho 15 euro da spendere. Per il momento vado bene cosi. Se voglio prestazioni maggiori monto il gruppo termico 200 originale...
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #408 inserita:: Giugno 04, 2010, 04:03:51 pm »

Ho appena finito di montare sul mio variatore malossi 6 rulli da 10 g anzichè 6 da 12g... Prestazioni maggiorate per l'accellerazione, che è quella che cercavo di ottenere, adesso non mi resta di scoprire come va in allungo, però ho subito notato che l'accellerazione da 0 a 100 è quasi raddoppiata. Carica leggermente all'inizio ma si apre subito Grin Direi che è la soluzione migliore, anzichè i 9,5.  Wink Sempre con la molla bianca.
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
daniel
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Pescara colli
Provincia: ND
Messaggi: 665


>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #409 inserita:: Giugno 04, 2010, 05:39:30 pm »

Ciao,
ccnta che sicuramente in accellerazione ti guadagna, ma in allungo ti perde un pò gira molto di + quindi è normale che il limitatore entri prima o meglio l'allungo gia se ti resta com'era sei apposto Wink
Registrato

  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #410 inserita:: Giugno 05, 2010, 01:05:02 am »

Ciao,
ccnta che sicuramente in accellerazione ti guadagna, ma in allungo ti perde un pò gira molto di + quindi è normale che il limitatore entri prima o meglio l'allungo gia se ti resta com'era sei apposto Wink

Oggi appena dopo che l'avevo montato e quindi non perfettamente assestato con la nuova taratura, ho fatto 110 km/h in due... Quindi, se riesco a fare 115km/h sono apposto, mi bastano. Quella che conta è l'accellerazione che è veramente meravigliosa, la ruota slitta che è una bellezza  laugh
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #411 inserita:: Giugno 05, 2010, 01:18:30 am »

finalmente mi hai ascoltato XD Grin
Registrato
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #412 inserita:: Giugno 05, 2010, 01:24:30 am »

finalmente mi hai ascoltato XD Grin

Beh, oggi è stata l'ultima volta che smonterò il carter. La prossima volta sarà per cambiare la cinghia...

Oggi ho riattaccato la mascherina allo scudo con una striscia biadesiva, ho percorso 30 km ed è ancora attaccata quindi direi che per accomodare in attesa di acquistarla, si può.

Per la mascherina ci vogliono 68 euro e per lo scudo 314 euro... Un sacco di soldi, e soprattutto più di un mese  Sad
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #413 inserita:: Giugno 05, 2010, 01:33:36 am »

france ma tu per aprire il carter quindi come fai?
cioè il mio dramma è smontare quella vite del filtro dell'aria che si trova sotto la pedana dato che non ci arrivo  Sad e il cacciavite non ci centra....
tu smonti il filtro dell'aria e poi apri il carter tranquillamente?
Registrato
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #414 inserita:: Giugno 05, 2010, 02:15:20 pm »

france ma tu per aprire il carter quindi come fai?
cioè il mio dramma è smontare quella vite del filtro dell'aria che si trova sotto la pedana dato che non ci arrivo  Sad e il cacciavite non ci centra....
tu smonti il filtro dell'aria e poi apri il carter tranquillamente?

No.. Svito le viti che tengono fermo il filtro aria, cosi poi lo alzo e il carter esce ed entra tranquillamente. Per smontare la vite che dici tu, svito alcune viti delle pedana cosi da poterla tirare un pò e da permettere al cacciavite di svitare quella vite tranquillamente.
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Pagine: 1 ... 26 27 [28]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!