Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 28
  Stampa  
Autore Discussione: Modifiche al mio beverly  (Letto 106447 volte)
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« inserita:: Aprile 19, 2010, 09:17:21 pm »


In questo topic vi terrò costantemente aggiornati sull'andamento della mia bestiola...

1 - Oggi ho ordinato la pedana destra, pedanina destra, gruppo ottico... Consegna in 8 giorni e già rilasciato acconto.
[Acquistate]
2 - Variatore Malossi con rulli da 9,5....  (per il momento cinghia originale, molla di contrasto e mollette frizione originali). [Acquistato]

3 Metto la frizione by Marrocco.

4 Ricostruire il supporto dello scudo rotto con la vetroresina, o totalmente in vetroresina, oppure con un pezzetto di plastica adattato e attaccato con la vetroresina, e poi bucarlo con il trapano per far passare la vite.

5 Specchietti, paracolpi, manopole nuovi.
« Ultima modifica: Maggio 09, 2010, 01:47:39 pm da Francescop93 » Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Provincia: Bari
Messaggi: 3688


vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta!


« Risposta #1 inserita:: Aprile 19, 2010, 09:26:57 pm »

una volta che metti marmitta e variatore le altre modifiche a livello di motore col cilindro originale son poche, puoi mettere frizione e campana polini ma potresti anche rimanerci deluso, come prestazioni vere e proprie dopo marmitta e vario non puoi ottenere più quasi niente se non eleborando testato o cambiando cilindro Grin
Registrato

125: GT 210, POWER CAM, RAPPORTI 17/49, ALBERO MOTORE, VALVOLE E MOLLE, LAVORAZIONE TESTATA,  VARIATORE MALOSSI TORNITO, SEMIPULEGGIA FISSA TORNITA, FRIZIONE, CAMPANA, CVK DA 38+CONO, CENTRALINA,GPR..
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #2 inserita:: Aprile 19, 2010, 09:37:03 pm »

una volta che metti marmitta e variatore le altre modifiche a livello di motore col cilindro originale son poche, puoi mettere frizione e campana polini ma potresti anche rimanerci deluso, come prestazioni vere e proprie dopo marmitta e vario non puoi ottenere più quasi niente se non eleborando testato o cambiando cilindro Grin

Ah già, la campana polini più aperta mi ero scordato... xD Altri 70€ ma non lo so se mi conviene xD
Per la frizione polini, non cambia granchè solo questione di mollette
Il motore non si tocca... Deve essere originale... Magari se trovo qualche motore 250 o 300 in qualche sfascio, vedrò...

Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #3 inserita:: Aprile 19, 2010, 10:54:06 pm »

La pistola dove l'hai comprata ? Su ebay ? Che variatore della polini vuoi montare quello a 6 o 9 rulli ?
Inizia a montare il vario e poi monta le altre cose.
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #4 inserita:: Aprile 19, 2010, 11:09:56 pm »

La pistola dove l'hai comprata ? Su ebay ? Che variatore della polini vuoi montare quello a 6 o 9 rulli ?
Inizia a montare il vario e poi monta le altre cose.

La pistola la compro domenica, al mercato della mia città, quella a 12v da 15€.. Polini da 6 rulli obblicatoriamente, i 9 rulli non sono buoni Totò
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #5 inserita:: Aprile 20, 2010, 08:12:53 am »

AH ok, fammi sapere com'è questa pistola che magari la compro anch'io.
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #6 inserita:: Aprile 20, 2010, 02:04:46 pm »

ottimo programma francè...Cheesy Cheesy

mollette bianche e molla originale =) quella malossi non comprarla è inutile... Wink
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #7 inserita:: Aprile 20, 2010, 02:13:06 pm »

ottimo programma francè...Cheesy Cheesy

mollette bianche e molla originale =) quella malossi non comprarla è inutile... Wink

Grazie fabiààà  Grin eheh spero di completare il più presto possibile.. Ok monterò le mollette bianche e molla di c. originale... Ti posso chiedere come mai sei per le mollette bianche? xD
Io voglio soprattutto accellerazione e scatto, lo ritengo più importante dell'allungo, perchè in allungo hai solo poche occasioni di utilizzarlo, mentre sotto i 100km/h ti diverti molto in città Cheesy

In questa situazione (vario polini, rulli 9,5 (o 9), mollette bianche) quanto dovrebbe fare invece come velocità massima? La marmitta poi verrà dopo, appena ho la disponibilità.
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #8 inserita:: Aprile 20, 2010, 02:16:39 pm »

perchè montare le gialle o le rosse è pratiamente inutile...consumi solo frizione senza accucchiare un bel niente...le bianche secondo me sono sufficienti...se vuoi avere molta ripresa e molto scatto metti il variatore con un rasamento da un paio di millimetri e sei apposto Cheesy Cheesy come velocità finale secondo me potresti prendere i 130 in piano... Wink
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #9 inserita:: Aprile 20, 2010, 02:18:19 pm »

perchè montare le gialle o le rosse è pratiamente inutile...consumi solo frizione senza accucchiare un bel niente...le bianche secondo me sono sufficienti...se vuoi avere molta ripresa e molto scatto metti il variatore con un rasamento da un paio di millimetri e sei apposto Cheesy Cheesy come velocità finale secondo me potresti prendere i 130 in piano... Wink

Di queste cose più tecniche sono ignorante... Cos'è questo rasamento?
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #10 inserita:: Aprile 20, 2010, 02:24:46 pm »

uno spessore una rondella Cheesy Cheesy così la cinghia rimane più tempo nel rapporto corto e sale più di giri...in questo caso però perderai qualcosa in allungo... Grin Grin
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #11 inserita:: Aprile 20, 2010, 02:28:44 pm »

uno spessore una rondella Cheesy Cheesy così la cinghia rimane più tempo nel rapporto corto e sale più di giri...in questo caso però perderai qualcosa in allungo... Grin Grin

Ah si il spessore alla rondella l'ho sentito dire... Capito... Mmm tu ce l'hai? Io non vorrei, penso che i rulli leggeri mi bastino... Tu che dici? Vado a papparmi il pranzo  Grin
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Provincia: Bari
Messaggi: 3688


vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta!


« Risposta #12 inserita:: Aprile 20, 2010, 03:28:35 pm »

secondo me potresti prendere i 130 in piano... Wink
fabià non esageriamo 130 in piano o lo tira su un rettilineo stratosferico.....
se dici magari con leggera discesa ok ma in piano cioè pura pianura un 125 130 diffilmente li fa almeno che il tacchimetro non è troppo bonaccione o la strada è lunga ma molto lunga
in pianura potrebbe fare sui 125 a essere proprio buoni che alla fine non è che sia così enorme la differenza col vario polini secondo me, tutto sta in come si tara il mezzo....
io 130 in pianura non li ho mai fatti, poi se per te le pianure son quelle con leggera tendenza alla discesa ok..... oppure parli di rettilinei lunghissimi tipo tangenziali dove col 125 non si può andare)....
per quanto mi riguarda non ho mai avuto una pianura che mi permettesse di arrivare a tanto dato che per andare a tale velocità necissiti di avere una bella strada senza incroci se no poi fai il botto Grin
se già dici in leggera discesa ok, ma in pianura normale è impossibile almeno le strrade che ci son da me non lo permettono dato che arrivo a 125 e mi finisce la strada....
poi è anche da vedere i tacchimetri che ho visto su youtube un beverly che fa 138 col jcosta....... è evidentissimo che il tacchimetro sballava di brutto perchè quelle velocità sono da 250...... aveva una ripresa maggiore di un 250 e sinceramente il j-costa l'ha provato il mio amico e aveva buona accelerazione ma d'allungo faceva pietà quindi era ovvio che fosse sballato e quei 138 erano i 120 -125 di un tachimetro normale......
Registrato

125: GT 210, POWER CAM, RAPPORTI 17/49, ALBERO MOTORE, VALVOLE E MOLLE, LAVORAZIONE TESTATA,  VARIATORE MALOSSI TORNITO, SEMIPULEGGIA FISSA TORNITA, FRIZIONE, CAMPANA, CVK DA 38+CONO, CENTRALINA,GPR..
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #13 inserita:: Aprile 20, 2010, 03:53:43 pm »

premessa: il tachimetro dei nostri beverly sballa, e questo ormai lo sappiamo....l'unica soluzione per ovviare questo problema è quella di usare il gps Cheesy io quando vado dalla mia ragazza percorro una strada dove c'è un rettilineo di circa 3,5 km e li il mio beverly raggiunge la velocità di 130km/h di tachimetro che a GPS corrispondono a 110 km/h  Grin quindi patrizio fai una cosa...provA ANCHE il tuo beverly e dimmi a gps che velocità raggiungi così possiamo vedere subito se le velocità dichiarate dai nostri tachimetri sono corrispondenti Wink
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Provincia: Bari
Messaggi: 3688


vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta!


« Risposta #14 inserita:: Aprile 20, 2010, 04:14:57 pm »

premessa: il tachimetro dei nostri beverly sballa, e questo ormai lo sappiamo....l'unica soluzione per ovviare questo problema è quella di usare il gps Cheesy io quando vado dalla mia ragazza percorro una strada dove c'è un rettilineo di circa 3,5 km e li il mio beverly raggiunge la velocità di 130km/h di tachimetro che a GPS corrispondono a 110 km/h  Grin quindi patrizio fai una cosa...provA ANCHE il tuo beverly e dimmi a gps che velocità raggiungi così possiamo vedere subito se le velocità dichiarate dai nostri tachimetri sono corrispondenti Wink
e dove cavolo lo metto il gps? e poi come faccio a vedere la massima velocità raggiunta?
Registrato

125: GT 210, POWER CAM, RAPPORTI 17/49, ALBERO MOTORE, VALVOLE E MOLLE, LAVORAZIONE TESTATA,  VARIATORE MALOSSI TORNITO, SEMIPULEGGIA FISSA TORNITA, FRIZIONE, CAMPANA, CVK DA 38+CONO, CENTRALINA,GPR..
Pagine: [1] 2 3 ... 28
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!