Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: Data la bufera creata dal nuovo modello beverly in fin dei conti vi piace???
no, gli darei tranquillamente fuoco in quanto farei solo del bene allo stile italiano - 51 (23.2%)
non tanto ma si poteva fare di più - 65 (29.5%)
si, hanno migliorato parecchio - 50 (22.7%)
è spettacolare, meglio del tourer il quale gli fa 1 baffo - 54 (24.5%)
Totale votanti: 220

Pagine: 1 ... 35 36 [37] 38 39
  Stampa  
Autore Discussione: Il Nuovo Beverly-Considerazioni...  (Letto 235599 volte)
Ballosky
Utente non iscritto
« Risposta #540 inserita:: Febbraio 07, 2011, 01:10:49 pm »

Ragazzi scusate il doppio post, ma ho una domanda....
Con i vecchi beverly avevo trovato la velocità di crocera ideale per consumare meno..... andando a 60 fissi facevo anche 28 litro.

Sapete per caso quale sia la velocità ideale per il nuovo beverly 300? così posso fare un paragone e risparmio dindini XD
Registrato
Attoga
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 269



« Risposta #541 inserita:: Febbraio 07, 2011, 09:11:08 pm »

Con il mio nell'uso cittadino faccio al massimo 21 km/l. Se però lo uso per andare al lavoro, e faccio 40 km tra andata e ritorno, su una strada libera a 60/70 km/h, sono riuscito a fare una media di 29 km/l.

Ciao
Registrato

New Beverly 300 i.e. Rosso Antares
"OCCASIONALE"
faz750
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Novara
Provincia: Novara
Messaggi: 386



« Risposta #542 inserita:: Febbraio 20, 2011, 12:38:29 am »

hai provato a calcolare all'incirca a 90 km/h quanto riesce a fare?
« Ultima modifica: Febbraio 20, 2011, 09:09:15 am da AdrenalinaBlu » Registrato
Attoga
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 269



« Risposta #543 inserita:: Febbraio 22, 2011, 08:38:26 am »

A 90 km/h ha circa gli stessi consumi, 28 al litro. Diaciamo che su strada a velocità costante consuma veramente poco.
E' nell'uso cittadino che beve di più. Come tutti i mezzi in fin dei conti.
Registrato

New Beverly 300 i.e. Rosso Antares
"OCCASIONALE"
ruggiero70it
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Località: torino
Provincia: Torino
Messaggi: 26


« Risposta #544 inserita:: Marzo 08, 2011, 10:00:49 pm »

Primi 100Km con il new beverly e prendo sempre più confidenza con il mezzo, veramente sembra di stare su un binario, ottima l'entrata in curva, e non perde nulla anche viaggiando in due persone, nemmeno così graciline.
Inoltre, arrivo dalla vespa quindi un'altro mondo..., sembra abbiano riasfaltato le strade.

Veramente contento e felice del mio beverly e domani mi montano il bauletto modello grosso se non erro 48L.
Registrato

New Beverly 300i.e Nero Cosmo
White_Eagle89
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 51



« Risposta #545 inserita:: Aprile 26, 2011, 06:01:24 pm »

Salve a tutti, ho una domanda da fare,forse sono off topic ho provato rapidamente con ricerca,ma non sono riuscito a trovare risultati in fretta,ho pochissim otempo epr scrivervi, volev osapere se ad oggi è stata trovata uan qualceh soluzione per l'anteriore salterino del new beverly,che purtroppo a 1200km mi affligge ancora, magari potreste indicarmi alal discussione ve ne sarei molto grato! scusatemi ma ho pochissimo tempo! grazie ancora alle prossime!!
Registrato

Eagle
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #546 inserita:: Aprile 26, 2011, 06:28:13 pm »

io non sono informato,

non ho mai sentito parlare di questo problema sul nuovo beverly, mi dispiace  Angry Angry
Registrato
Madcat
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: Panormus
Provincia: ND
Messaggi: 71



« Risposta #547 inserita:: Luglio 17, 2011, 05:10:29 pm »

Effettivamente neanche il mio B. sembra afflitto da questo problema...
Registrato

this colud be heaven or this could be hell
Centaurus
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 15



« Risposta #548 inserita:: Agosto 12, 2011, 03:52:08 pm »

Io ho acquistato da poco il nuovo Beverly 300 i.e. e che dire...fantastico!!! ha una linea sportiva ed elegante nello stesso tempo, maneggevolissimo con quei fari a led nell'anteriore che sono a dir poco da paura...cerchi stupendi, sottosella spaziosa, strumentazione all'avanguardia...che volete d più?? Se nn vi piace allora compratevi l'sh, così noi beverlysti avremo ampia scelta per prendere x il cu....ehm, per i fondelli parecchie persone in più per le strade... Grin
Registrato
m1ch3l392
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Barletta Andria Trani
Messaggi: 39


« Risposta #549 inserita:: Agosto 12, 2011, 04:20:50 pm »

io prima di acquistare il mio beverly tourer 300 sono andato in concessionario a vederlo.... che dire una cacata tremenda.... scusate il termine ma la penso in questo modo... ha quella marmitta che sembra quella di un peugeot 50, per non parlare del di dietro... le ruote sono orribili e sembrano quelle di una bicicletta, per non parlare di quel fanale anteriore.... la piaggio secondo me con questa moto ha fallito in pieno... non riesco a vederci niente di simile nel padre beverly tourer... il tourer che per dir si voglia ha sengato il nome BEVERLY, vendendo migliaia di esemplari e secondo me con questo "coso" con 2 ruote la piaggio ha steccato... é caduto il mito BEVERLY Cry Cry
Registrato
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #550 inserita:: Agosto 12, 2011, 07:42:10 pm »

la piaggio secondo me con questa moto ha fallito in pieno

Se non erro, le vendite raccontano altra storia  Wink
Registrato


+
m1ch3l392
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Barletta Andria Trani
Messaggi: 39


« Risposta #551 inserita:: Agosto 12, 2011, 08:09:07 pm »

qui da me al sud li puoi contare i beverly nuovi... nella mia città ce n'è solo 1... i vecchi beverly ce ne sono a centinaia... non sò se da qualche parte abbia venduto qualche esemplare, ma a me continua a non piacermi... rimango dell'idea che è caduta in basso la piaggio... poi oddio sono pareri personali... c'è a chi può condividere la mia idea e chi no...
Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #552 inserita:: Agosto 13, 2011, 12:12:38 am »

ho aspettato molto tempo prima di dire qualcosa sul nuovo beverly, ora dico la mia.
innanzitutto secondo il mio modesto parere, a parte un cerchio anteriore stupendo, il resto dello scooter è di gran lunga più brutto del vecchio (i colori poi, no comment).
mi sembra che di motore, anche li siamo andati indietro, visto che hanno aumentato lievemente la cilindrata, si diceva a favore dei consumi, e leggo di miriadi di persone che superano a stento il 25 al litro...
in velocità non ne parliamo proprio, 3 ne ho visti e provati, e tutti e 3 devo prestargli il binocolo per leggere la mia targa (250 i.e originale), uno dei quali, in autostrada, non mi sta in scia nemmeno io in 2 e lui in 1.
SCUSATE SE SONO SCETTICO, MA LE COSE POSITIVE DI QUESTO SCOOTER QUALI SONO?Huh?
Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #553 inserita:: Agosto 13, 2011, 12:15:45 am »

HO DIMENTICATO DI AGGIUNGERE CHE SECONDO ME SONO SOLDI BUTTATI...

spero che nessuno si offenda, ma questa è la mia visione di uno scooter che comunque rispetto ai concorrenti, è sempre costato caro... (a fine 2006, il 250 i.e, costava di listino 4700 euro e avere uno sconto era cosa rara...)
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5405


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #554 inserita:: Agosto 13, 2011, 02:58:26 am »

se posso dire la mia opinione anche se io ho il Tourer 400
il nuovo Beverly da quel che sento dire sembra sia molto migliorato nella ciclistica rispetto al vecchio Tourer 250 nonostante adotti dietro una ruota di due pollici più piccola,
quindi ciclisticamente non mi sembra peggiorato anzi...
il motore è lo stesso quindi bene o male siamo li
per la componentistica sembra migliorato con nuovi accoppiamenti, l'uso di strumentazione digitale e l'introduzione dei led per varie luci, non vedo quindi un grosso peggioramento
anzi...
non capisco tutta questa critica verso il Beverly e poi le vendite sembrano ancora premiarlo nonostante l'agguerrita concorrenza si dia molto da fare, un motivo per cui ancora lo vendono ci sarà, no?
 semmai come hanno migliorato la cilindrata piccola potrebbero migliorare anche la cilindrata più alta rifacendo ciclisticamente anche un buon 500 ma attualmente la vedo dura
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: 1 ... 35 36 [37] 38 39
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!