Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Cambio gomme beverly 125  (Letto 7100 volte)
$imy92
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Brindisi

« inserita:: Giugno 12, 2010, 01:50:46 pm »

Giorno a tutti...
Oggi finalmente dovrò cambiare le gomme al mio beverly 125...(sperando che di sabato pomerigio  stiano aperti)e dato che non ho tantissimo tempo per girare gommisti perchè mi devo trasferire entro questa sera a mare...Ho letto un pò di post e ho visto che le metzler e le pirelli dopo un pò di km si "aprono" quindi volevo sapere quale gomme mi consigliereste...e il prezzo.. Smiley
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #1 inserita:: Giugno 12, 2010, 11:28:30 pm »

ci sono moltissimi altri post dove si parla di gomme...dagli un'occhiata  Grin

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
$imy92
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Giugno 15, 2010, 01:15:18 am »

Le ho prese Smiley
Martedi con mercoledì mi arrivano...si stanno prendendo 96 euro per le gomme (pirelli anche se non mi ha detto il modello) e 25 per montaggio....
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Giugno 15, 2010, 02:21:19 am »

Le ho prese Smiley
Martedi con mercoledì mi arrivano...si stanno prendendo 96 euro per le gomme (pirelli anche se non mi ha detto il modello) e 25 per montaggio....
spero per te che siano le diablo perchè se hai preso le gts puoi tenerti quelle attuali dato che fanno vomitare un consiglio chiedi e se sono le gts non faertele prendere le avevo io prima te le sconsiglio al 100%  sembrava di avere il sapone quando frenavo sgommavo sempre.... Angry
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #4 inserita:: Giugno 15, 2010, 06:59:01 am »

Le ho prese Smiley
buon prezzo per le gomme

daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #5 inserita:: Giugno 17, 2010, 08:34:39 pm »

Le ho prese Smiley
Ciao
probabile ti monti le michelin city grip,xò di questo si è gia parlato in altro post molto dettagliatamente
vai sulla funzione, RICERCA OK?
Ciao Daniel Wink Wink Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
$imy92
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Giugno 26, 2010, 09:53:17 am »

Sono tornato a casa...Oggi....e le gomme sono arrivate da un bel pò...Però non sono Pirelli mi ha detto che attualmente non sono disponibili...e  mi ha preso le goldstandard della MICHELIN....Dato che mi ha detto che se non mi vanno bene gle le posso ritornare indietro....che ne dite? le tengo o aspetto per le pirelli?
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #7 inserita:: Giugno 26, 2010, 10:26:48 am »

Sono tornato a casa...Oggi....e le gomme sono arrivate da un bel pò...Però non sono Pirelli mi ha detto che attualmente non sono disponibili...e  mi ha preso le goldstandard della MICHELIN....Dato che mi ha detto che se non mi vanno bene gle le posso ritornare indietro....che ne dite? le tengo o aspetto per le pirelli?

Le goldstandard della Michelin sono ottime gomme, sicuramente 10 volte meglio delle gts. Quindi, tienitele (il prezzo rimane lo stesso?)  Wink

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
$imy92
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Giugno 26, 2010, 07:49:53 pm »

SI....96 e 25 di montaggio.....buono?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

"nelle curve non frenare...piega!!!"

« Risposta #9 inserita:: Luglio 16, 2010, 05:01:46 pm »

ciao...sul beverly 200 ci ho montate le pirelli diablo  angel....sono rimasto veramente soddisfatto tengono la strada veramente bene...Smiley
anno 2003-DIABLO SCOOTER
"nelle curve non frenare...PIEGA!!!"
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Luglio 16, 2010, 06:46:52 pm »

tieniti queste stupende gold standard.. io dopo quasi 14mila km riesco a far toccare il cavalletto in curva  Grin gomme a dir poco fantastike

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: