Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: 24 Giugno/ 04 Luglio - LO STELVIO E DINTORNI "LA GRANDE PAZZIA dei 6 Stati"  (Letto 12985 volte)
Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« inserita:: Giugno 13, 2010, 03:36:25 pm »


Come annunciato sul mio sito, il 24 parte la grande avventura estiva 2010, l'anno scorso la grecia ci ha regalato emozioni da brivido, speriamo di ripeterle anche quest'anno. Sara' dura e stancante e le temperature non tanto calde ehehhe, saremo due coppie e percorreremo circa 3600km per un totale di 10 giorni toccando/attraversando: ITALIA-SVIZZERA-AUSTRIA-LICHTSTEINER-GERMANIA-FRANCIA per una vacanza prettamente montanara....siamo lucani ahahahhaha.

MOTOGIRO

Ecco le tappe:

- 24.06: Potenza-Rimini

- 25.06: Rimini - Diga del vajont - Val di non - Campeggio Stelvio

- 26.06: Passo dello Stelvio - Livigno - Passo del Bernina - St. Morits - Maienfeld (il paese di Heidi) - Triesen

- 27.06: Zurigo

- 28.06: Triesen - Germania ( risaliremo verso nord per poi riscendere per il Naturpark Südschwarzwald ) - Berna

- 29.06: Berna - Lausanne - Ginevra - Chamonix

- 30.06: Chamonix - Col  du Iseran - Col-du-Petit-Saint-Bernard - Parc National de la Vanoise - Nizza

- 01.06: Nizza

- 02.06: Nizza - Monaco - Montecarlo - Genova - Arezzo ( 2 giorni con il Leprottone!!! Cheesy )

- 03-04.06: Arezzo - Potenza

( sicuro ho saltato qualcosa ) Cheesy

Si spera di riuscire a fare tutto eheheh, per tutti coloro che si trovano di strada o che vogliono fare un pezzo di strada con noi ( emanuele tu sali con me sullo stelvio organizzati!!!! ), non puo' che farci enorme piacere!

A presto e fatemi un grande in culo alla balena!!! .

P.s: Potrete seguire il tour su myposition ( appena lo faccio eheheh )


« Ultima modifica: Giugno 21, 2010, 11:46:14 pm da Assenzio » Registrato
serpico21
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: caivano
Provincia: Napoli
Messaggi: 233


w le belle donne


« Risposta #1 inserita:: Giugno 13, 2010, 03:43:00 pm »

purtroppo nn posso accompagnarti per questo favoloso giro (problema ferie)
buo divertimento rocco  Cool Cool Cool Cool Cool
Prendimi un souvenier  Grin Grin Grin Grin
Registrato

Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #2 inserita:: Giugno 13, 2010, 03:54:16 pm »

purtroppo nn posso accompagnarti per questo favoloso giro (problema ferie)
buo divertimento rocco  Cool Cool Cool Cool Cool
Prendimi un souvenier  Grin Grin Grin Grin

grappa!!! Cheesy
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #3 inserita:: Giugno 13, 2010, 04:37:10 pm »

Ciao Rocco,
come gia' ti ho detto, i primi di ogni mesi devo provvedere a fare le paghe, quindi non posso muovermi; sara' per un'altra volta!
Ma tu il 26 non andavi a Taranto per la motostaffetta?
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #4 inserita:: Giugno 13, 2010, 05:10:24 pm »

Ciao Rocco,
come gia' ti ho detto, i primi di ogni mesi devo provvedere a fare le paghe, quindi non posso muovermi; sara' per un'altra volta!
Ma tu il 26 non andavi a Taranto per la motostaffetta?
vingiul

anticipo, dovevo partire dal 4 al 14 luglio ma abbiamo dovuto anticipare per rientrare a pz per il 6 luglio.

Vince' a agosto/sett (fine mese) organizziamo qualcosaltro Cheesy tieniti libero! Cheesy
Registrato
daniel
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Pescara colli
Provincia: ND
Messaggi: 665


>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #5 inserita:: Giugno 13, 2010, 09:02:09 pm »

Ciao Rocco,
peccato x mancanza tempo(e pure euri)
altrimenti mi sarebbe piaciuto scorrazzare con voi(sempre se fossi stato ben accetto)

          CIAO DIVERTITEVI E PORTA UN PO' DI ME,DANIEL Grin Grin Grin Wink Wink Wink
                IN BOCCA AL LUPO CIAOOOOOOOOOOOO Grin Cheesy
Registrato

  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Località: Signa(Fi)
Provincia: ND
Messaggi: 1158



« Risposta #6 inserita:: Giugno 13, 2010, 10:23:46 pm »

Rokkuccio.....considerando i km che dovete fare e i giorni che state fuori......."in culo alla balena"Huh??.........NIKKULO....ma NIKKULO NIKKULO NIKKULO della balena........ Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
V'aspetto e v'aspettano per il giorno 2 Luglio,nonchè venerdi'........ Wink Wink Wink

Buon divertimento e andate piano!!!!! police police police
Registrato


Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Vimodrone
Provincia: ND
Messaggi: 1952



WWW
« Risposta #7 inserita:: Giugno 13, 2010, 11:32:54 pm »

Sicuramente un gran bel giro ma non avrete il tempo di vedere tutto quello che c'è da vedere...sono sicuro che più avanti ci ritornerai sulle dolimiti per godere appieno di cosi tanta bellezza.
Se ci posti il percorso che farete noi nordici potremmo darti qualche suggerimento Wink
Registrato

Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #8 inserita:: Giugno 14, 2010, 12:10:13 am »

Sicuramente un gran bel giro ma non avrete il tempo di vedere tutto quello che c'è da vedere...sono sicuro che più avanti ci ritornerai sulle dolimiti per godere appieno di cosi tanta bellezza.
Se ci posti il percorso che farete noi nordici potremmo darti qualche suggerimento Wink

la meta e' la strada ( come dice un amico ) i posti belli ce ne saranno tanti perche' li passeremo a migliaia, la differenza tra turista e mototurista e' proprio questa...fare strada ed io adoro fare km e km! per il turismo culturale c'e' sempre tempo e' piu' una cosa da anziani ehehehhe. Cheesy c'e' il link del motogiro Cheesy

@daniel: lo dici pure?Huh? Cheesy ma ci mancherebbe!

@lepre: non vedo l'oraaaaaaaa!
Registrato
vicky78
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Battipaglia (SA)
Provincia: ND
Messaggi: 682


« Risposta #9 inserita:: Giugno 14, 2010, 12:16:45 am »

Ciao Rocco,
come gia' ti ho detto, i primi di ogni mesi devo provvedere a fare le paghe, quindi non posso muovermi; sara' per un'altra volta!
Ma tu il 26 non andavi a Taranto per la motostaffetta?
vingiul

anticipo, dovevo partire dal 4 al 14 luglio ma abbiamo dovuto anticipare per rientrare a pz per il 6 luglio.

Vince' a agosto/sett (fine mese) organizziamo qualcosaltro Cheesy tieniti libero! Cheesy
divertiti LURIDO...fai sapere cosa fai per fine agosto che la cosa mi potrebbe interessare!!
Registrato

La potenza è nulla senza il controllo!!!

Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #10 inserita:: Giugno 14, 2010, 12:17:53 am »

isole-isole-isole!!! ormai siamo rodati...hihihihihi Cheesy grazie vince!
Registrato
manuele
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: barzanò
Provincia: Lecco
Messaggi: 939



« Risposta #11 inserita:: Giugno 14, 2010, 06:56:45 am »

ciao rocco non lo so se riesco a venire su allo stelvio devo vedere lunico giorno e il sabato 26/6 magari ci si puo trovare a livigno ma devo vedere ti faro sapere
Registrato


 
manuele
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: barzanò
Provincia: Lecco
Messaggi: 939



« Risposta #12 inserita:: Giugno 14, 2010, 01:13:53 pm »

non rieco prorpio a esserci allo stelvio ma ti seguira da qua
Registrato


 
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Vimodrone
Provincia: ND
Messaggi: 1952



WWW
« Risposta #13 inserita:: Giugno 14, 2010, 02:00:29 pm »


la meta e' la strada ( come dice un amico ) i posti belli ce ne saranno tanti perche' li passeremo a migliaia, la differenza tra turista e mototurista e' proprio questa...fare strada ed io adoro fare km e km! per il turismo culturale c'e' sempre tempo e' piu' una cosa da anziani ehehehhe. Cheesy c'e' il link del motogiro Cheesy
E chi ha parlato di cultura...ci sono talmente tanti passi da fare da quelle parti...per esempio io dal vajont non farei quella strada per arrivare in val di non, salirei verso cortina d'ampezza (senza visitare cortina che non ne vale la pena) per poi passare da San Martino di Castrozza con il passo Rolle che è molto bello ma certo che dopo tutti quei km potresti anche essere stanco Wink
Io non sono ne un turista ne un mototurista, ma piuttosto uno scooteresploratore, dei posti che visito mi piace conoscere anche le strade senza uscita Grin
Registrato

rudy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona
Messaggi: 30



« Risposta #14 inserita:: Giugno 14, 2010, 03:49:35 pm »

Proprio un bel giretto!!!!
se sono in giro una capatina sullo stelvio non sarebbe male....
Ci sarebbe anche un bel tour per chi non volesse venirti dietro all'estero:

trento-bolzano-merano-prato allo stelvio-PASSO STELVO-bormio-s caterina valfurva-PASSO GAVIA-ponte di legno-PASSO TONALE-dimaro-madonna di campiglio-PASSO CAMPO CARLO MAGNO-tione-bleggio-LAGO DI TENNO-riva del garda-lungolago fino a verona....

Io l'ho fatto con il mio campione di affidabilità scarabeo 50 (un pochino rivisto....) e vi assicuro che è una figata. Il tonale poi è fantastico per le sue curve....

P.S. Assenzio hai le foto del bauletto?? Huh? Huh?
Registrato

Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!