Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: resoconto " MOTORADUNO TERRA DI BARI"  (Letto 13360 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #30 inserita:: Luglio 09, 2010, 02:54:22 pm »

se lo fai ti sono debitore a vita.. ahaha immagina tu.. tutti adulti ke non conosco nessuno.. i miei cugini grandi sulla 30ina.. gli unici erano i miei genitori indafarati a parlare con gli altri adulti e mia sorella + piccola.. na rottura d c***o
stessa cosa il 22 luglio solo che per di più devo andare a otranto e il ristorante è a base di pesce che io non mangio quindi andrò li, sarò da solo e non mangierò -.-
che @@
Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #31 inserita:: Luglio 09, 2010, 11:35:20 pm »

nono ragazzi per ora sono out soldi...sto mettendo da parte i soldi per 1 buon navigatore che mi sta risultando indispensabile per organizzare cose del genere per ottimizzare i tempi e lasciare alle spalle gli inconvenienti e allungare il brodo Grin...per prima cosa decidiamo bene la meta e il tragitto poi si pensa per la data...meglio se fine agosto Wink
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Crocodyle66
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Provincia: Lecce
Messaggi: 50



« Risposta #32 inserita:: Luglio 10, 2010, 12:19:24 am »

Ciao,
@mino42
Citazione
Spero che la nostra presenza, la presenza di una generazione precedente  non abbia messo in difficoltà  o in soggezione qualcuno
scherzi? Normalmente sono io il piu' anziano del gruppo, e non mi pare in precedenti occasioni si sia mai verificato alcun caso di timore reverenziale! In sella ai mezzi, siamo tutti ragazzi!
vingiul
CIAO VINCENZO,
come ho sempre detto.......tù come mè....in sell al bev torniamo.....come dire........ragazzini per quello ribadisco che con tè non ci si annoia mai........... Grin Grin Grin Wink     

Concordo anche io! Fino a due anni fa non avevo mai avuto una dueruote in vita mia, e cavalcare il mio Bev mi ha fatto ritornare ragazzino, facendomi vivere delle sensazioni mai provate prima!!!
Spero veramente che questo piccolo raduno sia stato solo l'inizio di una lunga serie, perchè ho davvero voglia di macinare tanta strada insieme a voi!
Un saluto a tutti.
Registrato
Crocodyle66
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Provincia: Lecce
Messaggi: 50



« Risposta #33 inserita:: Luglio 10, 2010, 12:22:48 am »

nono ragazzi per ora sono out soldi...sto mettendo da parte i soldi per 1 buon navigatore che mi sta risultando indispensabile per organizzare cose del genere per ottimizzare i tempi e lasciare alle spalle gli inconvenienti e allungare il brodo Grin...per prima cosa decidiamo bene la meta e il tragitto poi si pensa per la data...meglio se fine agosto Wink

Ciao Lycan, lo sai che anch'io ho pensato la stessa cosa? Anch'io vorrei comprarmi un navigatore "ognitempo" da usare tanto sul Bev quanto in auto, con qualsiasi condizione meteo.
Tu hai già visto qualcosa di carino? Io non vorrei dissanguare il mio portafogli però...
Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #34 inserita:: Luglio 10, 2010, 12:42:17 am »

nono ragazzi per ora sono out soldi...sto mettendo da parte i soldi per 1 buon navigatore che mi sta risultando indispensabile per organizzare cose del genere per ottimizzare i tempi e lasciare alle spalle gli inconvenienti e allungare il brodo Grin...per prima cosa decidiamo bene la meta e il tragitto poi si pensa per la data...meglio se fine agosto Wink

Ciao Lycan, lo sai che anch'io ho pensato la stessa cosa? Anch'io vorrei comprarmi un navigatore "ognitempo" da usare tanto sul Bev quanto in auto, con qualsiasi condizione meteo.
Tu hai già visto qualcosa di carino? Io non vorrei dissanguare il mio portafogli però...

certo ora ci sono tantissime offerte però meglio "buttarsi" sui tomtom che costano anche poco(alcuni eh Grin)...piuttosto bisogna ingegnarsi per creare delle staffe di supporto in modo da fissarlo per bene ma anche preoccuparsi di installarlo in modo da non farlo vibrare in moto....qui nel club è gia stato trattato il discorso quindi basta cercare Wink
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
mino42
Utente non iscritto
« Risposta #35 inserita:: Luglio 10, 2010, 02:43:07 pm »

Un carissimo saluto a tutti, le foto sono già state pubblicate.
by al prossimo raduno.

Mino
Registrato
Crocodyle66
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Provincia: Lecce
Messaggi: 50



« Risposta #36 inserita:: Luglio 27, 2010, 11:41:39 pm »


 Smiley Ciao ragazzi, come va?

In attesa dei prossimi eventi, ho rifatto un po' di trucco alla mia Beverly... Grin

http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?action=mgallery;sa=album;id=273

E' gradito ogni vostro commento. laugh

Ciaooooooooooooooooooooo
Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #37 inserita:: Luglio 27, 2010, 11:53:22 pm »


 Smiley Ciao ragazzi, come va?

In attesa dei prossimi eventi, ho rifatto un po' di trucco alla mia Beverly... Grin

http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?action=mgallery;sa=album;id=273

E' gradito ogni vostro commento. laugh

Ciaooooooooooooooooooooo



ciao piero  l hai verniciato vero il poggiapiedi?? bomboletta?
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Crocodyle66
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Provincia: Lecce
Messaggi: 50



« Risposta #38 inserita:: Luglio 28, 2010, 01:19:36 pm »


 Smiley Ciao ragazzi, come va?

In attesa dei prossimi eventi, ho rifatto un po' di trucco alla mia Beverly... Grin

http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?action=mgallery;sa=album;id=273

E' gradito ogni vostro commento. laugh

Ciaooooooooooooooooooooo



ciao piero  l hai verniciato vero il poggiapiedi?? bomboletta?

Ciao,
ho verniciato le pedane dal carrozziere e installato i contrappesi cromati.  Grin
Registrato
Mr.Brian
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Gravina In Puglia
Provincia: Bari
Messaggi: 12


Beverly Cruiser 500


« Risposta #39 inserita:: Settembre 17, 2010, 01:55:32 am »

che ne dite di ripeterlo domenica 26 Huh?? ho fatto un topic in proposta utenti
Registrato

Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!