Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: a velocità costante se accellero al massimo lla marmitta si ingoffa  (Letto 4811 volte)
Carmelo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Beverly

« inserita:: Luglio 29, 2010, 11:21:44 pm »

ragazzi, ha da 2 giorni che mi capita che quando sono con il beverly alla velocità di 40km/h e poi accellero al massimo la marmitta mi "spaparacchia" tipo che perde la potenza per 1secondo.....cosa puo essere? help me......... :Smiley :Smiley :Smiley
« Ultima modifica: Giugno 12, 2011, 04:05:41 pm da Carmelo » Registrato
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #1 inserita:: Luglio 30, 2010, 12:24:07 am »

tipo 1 vuoto?
si può sempre scegliere...da che parte stare
meccotourer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Il mio SuperMotard

« Risposta #2 inserita:: Luglio 30, 2010, 07:58:29 pm »

le ipotesi sono se hai IE è il corpo farfallato sporco, se hai la versione a carburatore potrebbe essere sporco o oppure su entrambi l'aspirazione bucata o ancora semplicemente la candela.
Beverly 250 i.e - Multivar 2000
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #3 inserita:: Luglio 30, 2010, 10:09:27 pm »

Ciao
oppure...semplicemente il filtro aria che è da ripulire o meglio ancora da  cambiare

Daniel  Grin Grin Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
Carmelo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Beverly

« Risposta #4 inserita:: Luglio 31, 2010, 02:47:00 am »

il mio è a carburatore, cmq si è tipo un vuoto....potrebbe essere il filtro? non penso proprio ma sarà qualcosa del caburatore
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Beverly

« Risposta #5 inserita:: Giugno 12, 2011, 04:05:15 pm »

ragazzi ha da un anno che non mi succedeva e oggi, ci siamo di nuovo.......puo essere la membrana del caburatore? perchè il filtro è pulito l'ho cambiato l'anno scorso, la marmitta non è di sicuro perchè l'ho controllata, sicuramente è il carburatore, o la candela che si è bagnata? ma non capisco perchè dopo un anno riviene,che pallle..........è tipo che si ingozza per qualche secondo oggi ho riprovato accellerando al massimo e spara sempre si ingozza ogni due secondi......per favore aiutatemi.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

Mi piace l'odore di benzina la mattina.

« Risposta #6 inserita:: Giugno 12, 2011, 09:34:08 pm »

ragazzi ha da un anno che non mi succedeva e oggi, ci siamo di nuovo.......puo essere la membrana del caburatore? perchè il filtro è pulito l'ho cambiato l'anno scorso, la marmitta non è di sicuro perchè l'ho controllata, sicuramente è il carburatore, o la candela che si è bagnata? ma non capisco perchè dopo un anno riviene,che pallle..........è tipo che si ingozza per qualche secondo oggi ho riprovato accellerando al massimo e spara sempre si ingozza ogni due secondi......per favore aiutatemi.

ogni anno, sempre verso Giugno, luglio.. quando le temperature sono più alte.. la carburazione si smagrisce, possibile che si debba ricarburare? succede anche a me da quando ha iniziaot a fare veramente caldo, ed essendo in sicilia, parlo di 35+ gradi Cheesy
La bellezza si coglie nei piccoli particolari.
Carmelo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Beverly

« Risposta #7 inserita:: Giugno 13, 2011, 10:54:19 am »

come si ricarbura? per favore me lo potete spiegara per bene, grazie
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Giugno 13, 2011, 01:24:25 pm »

come si ricarbura? per favore me lo potete spiegara per bene, grazie

La carburazione non è una cosa facile da fare, sopratutto se non sei esperto ( come me che nn capisco un tubo).. devi regolare l'afflusso di aria e di benzina giocando con delle viti coniche che si devono chiudere o aprire... è una cosa che ti conviene far fare al meccanico, per avere una carburazione perfetta.. poi se vuoi smanettarci tu, puoi riuscire ad ottenerne una mediocre, ma nn perfetta
Daniele.
Carmelo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Beverly

« Risposta #9 inserita:: Giugno 13, 2011, 09:04:48 pm »

stasera non me l'ha piu fatto.boooooo....cmq qualcuno mi potrebbe postare qualche foto della vite per la ricarburazione?grazie.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Giugno 14, 2011, 02:11:58 pm »

Capita anche a me che non lo fa!.. per esempio, lo accendo la mattina a freddo.. lo faccio riscaldare e cammino nn lo fa... se capita che lo spengo.. e lo riaccendo quando è ancora caldo lo fa.. boh Cheesy.. oggi scendo in garage, faccio qualche fotina e te la posto se nn l'ha già fatto qualcuno
Carmelo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Beverly

« Risposta #11 inserita:: Giugno 14, 2011, 08:14:38 pm »

ok,allora aspetto a te,grazie mille.
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #12 inserita:: Giugno 15, 2011, 12:14:15 pm »

ogni anno, sempre verso Giugno, luglio.. quando le temperature sono più alte.. la carburazione si smagrisce,

semmai si ingrassa leggermente dato che l'aria calda è mno densa di ossigeno...

carmelo hai detto che il filtro l'hai cambiato un anno fa... da allora quanti km hai fatto? perchè magari annualmente va pulito... prova a lavarlo semmai.

non si capisce ancora se è un vuoto da smagrimento o una incertezza da carburazione grassa.... di che colore è la candela?
hai controllato che i manicotti in gomma non siano screpolati e fessurati? hai controllato che il collettore d'aspirazione sia integro?
mign
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Giugno 15, 2011, 07:09:45 pm »

controlla il raccordo di immissione, anche sotto le fascette metalliche. si rompe facilmente anche in punti nascosti e poi tira aria in più facendo l'effetto che descrivi
Beverly 300/2010
Carmelo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Beverly

« Risposta #14 inserita:: Giugno 17, 2011, 12:15:58 am »

ragazzi tutto appposto sono stato del meccanico e mi ha detto che è il collettore del carburatore, me lo sta ordinando e appena arriva lo monto.
  Stampa  

Vai a: