Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Freno anteriore Beverly 300 ie nuovo - rumore dall'impianto idraulico  (Letto 6325 volte)
lucater
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Agosto 03, 2010, 04:22:27 pm »

Ciao gente,
Ho appena acquistato un Beverly 300 ie e quando freno con l'anteriore sento un rumore abbastanza evidente che proviene dall'impianto idraulico.
Mi hanno detto che è una caratteristica e non un difetto e così vuol dire che ce lo dobbiamo tenere.
C' è qualcuno che mi può confermare se ha lo stesso problema o se mi hanno raccontato una fandonia ?
Grazie e mi raccomando fatemi sapere.
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #1 inserita:: Agosto 03, 2010, 04:25:48 pm »

innanzitutto benvenuto nel beverlyclub Wink e buon forum  Wink

pazienta e gli esperti del club nn tarderanno a farsi vivi per un consiglio..... Wink

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
sallet
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Agosto 03, 2010, 04:34:47 pm »

Ciao, ho anch'io il nuovo beverly 300 ma non riscontro nessun rumore anomalo dal freno anteriore.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #3 inserita:: Agosto 03, 2010, 06:48:12 pm »

Ciao gente,
Ho appena acquistato un Beverly 300 ie e quando freno con l'anteriore sento un rumore abbastanza evidente che proviene dall'impianto idraulico.
Mi hanno detto che è una caratteristica e non un difetto e così vuol dire che ce lo dobbiamo tenere.
C' è qualcuno che mi può confermare se ha lo stesso problema o se mi hanno raccontato una fandonia ?
Grazie e mi raccomando fatemi sapere.
Ciao lucater

X primis dovresti presentarti al forum nella sezione apposita.....qui......http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?board=2.0...grazie

poi x il tuo problema se problema è
del rumorino...diciamo quello sfregolio dei freni...o meglio dei dischi freno...e normale tutti lo fanno...indistintamente,se invece e qualkosa di anomalo dovresti spiegarti un poco meglio...

cmq Benvenuto....
ciao Daniel Grin Grin Grin Wink Wink

COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
lucater
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Agosto 03, 2010, 11:16:59 pm »

Ciao a tutti,
Scusate il modo poco educato di entrare nel forum ma sono un novizio di Beverly e non conosco le usanze del gruppo.
Ho da pochi giorni acquistato il 300 ie e frenando con l'anteriore sento un rumore di sfregamento o non so di che cosa.
La Motorteam (PI) dice che è l'impianto idraulico mentre Busdraghi (Pontedera) dice che sono i dischi forati.
Credo di più alla seconda ipotesi perchè se freno da fermo la idraulica non fa rumore.
La cosa strana è che anche il disco post. è forato ma non fa lo stesso rumore che fra l'altro è piuttosto evidente anche in marcia e con il casco.
Spero di essere stato più chiaro e vi mando un grande saluto.
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #5 inserita:: Agosto 04, 2010, 10:22:45 am »

il rumore che senti è per certo il rumore dei fori sui dischi ... man mano che si assestano le pasticche il rumore diventa + incisivo  ed è caratteristico proprio dei dischi forati ... al posteriore si sente sempre un po in meno anche perchè il disco è più piccolo.
Se immaginiamo di paragonare il rumore a qualcosa di già sentito, per capire di cosa stiamo parlando,  forse potremmo paragonarlo alla larga a quello che fa un serpente a sonagli  Grin Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
jetflydemoteam.com
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

CAD CAM SOLUTIONS

« Risposta #6 inserita:: Agosto 04, 2010, 10:31:55 am »

se è tipo un "FRRRRRR"   sono i dischi forati... Wink Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Agosto 04, 2010, 02:34:48 pm »

Si ragazzi avete centrato il suono ed il problema !!
Ma non credete che sia una rottura di scatole avere quella cantilena mentre si viaggia ?

Vabbè per adesso mi rassegno.

Un grosso grazie a tutti e i miei complimenti per la tempestività e la competenza dei partecipanti.
E non è da meno la gentilezza e la partecipazione.

Ciao e buone vacanze !
eddolix
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #8 inserita:: Agosto 04, 2010, 03:53:29 pm »

Il rumore che senti è dato dalla pinza flottante Wink
lucater
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Agosto 04, 2010, 11:03:00 pm »

Ciao Sallet,
Ma come è possibile che tu non senta nessun rumore dal freno anteriore ?
Questo mi fa pensare che il mio Bev non sia a posto.
Mi piacerebbe avere conferma da te.

Grazie in anticipo.
Luca
kardo85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Noob

« Risposta #10 inserita:: Ottobre 17, 2012, 08:46:13 pm »

Ciao a tutti, ache se questo messaggio ormai e vecchio:) vi dico che, a me piace questo cantinela che fanno i freni pero ce un problemino, con il mio beverly 300 ie 2012, non c`e bisogno di frenare per sentire la cantinela, basta solo superare il 30 km orari e si sente ad intermittenza, aumentando la velocita si sente piu forte sempre ad intermittenza [solo freno anteriore], mi potete dire cosa si puo fare? in concessionaria mi hanno detto che e normale, lo fanno tutti, ma io non ci credo perche ho provato altri beverly e questi non lo fanno.
Scusate se non mi sono spiegato bene, esendo straniero.
Grazie anticipatamente!  Grin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: