Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: RESUSCITARE DISPLAY MULTIFUNZIONE  (Letto 2823 volte)
giannxxx
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona
Messaggi: 1


« inserita:: Agosto 10, 2010, 12:25:26 pm »


Ciauz a tutti ragazzi, un mese fà ho acquistato un beverly200, con il display che segnava solo la riserva e la temperatura, sapendone un pò d'elettrnica ne ho dedotto che c'era solo un problema di falsi contatti o cose del genere, ho smontato e SCOLLEGATO DAL CONNETTORE DEL BEVERLY tutto e ho notato che i micropulsanti che sono sotto ai gommini azzurri non facevano il giusto rumore quando premuti, ho preso la mia amatissima bomboletta di BR500 della Berner ( uno sgrassatore per freni e contatti elettrici) e ho fatto letteralmente il bagno a tutta la componentistica, continuando a schiacciare i micropulsanti per 5...6 minuti buoni, ho svuotato la vaschetta e aspettato un paio di minuti che avaporasse bene tutto......ho rimontato, collegato la multipresa.....ET VOILA', funziona tutto !!!!!!!!!!!!!
Ovviamente poi ho sigillato per bene il coperchietto e per precauzione ho ricoperto con una pellicola adesiva trasparente tutto il dispaly e la pulsantiera....non si sà mai.
Questa cosa l'ho fatta su 3 beverly e 2 sono resuscitati, il terzo era veramente morto già in origine, per lo sgrassatore per freni quelli buoni li potete trovare nelle officine che riparano carrelli elevatori, loro ci vivono di quel prodotto. Se siete di Verona o dintorni ci si può trovare volentieri !!!!!
« Ultima modifica: Agosto 10, 2010, 12:28:30 pm da giannxxx » Registrato
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: Caserta
Provincia: Caserta
Messaggi: 1129


A tutto Beverly!


« Risposta #1 inserita:: Agosto 10, 2010, 12:45:23 pm »

Ciauz a tutti ragazzi, un mese fà ho acquistato un beverly200, con il display che segnava solo la riserva e la temperatura, sapendone un pò d'elettrnica ne ho dedotto che c'era solo un problema di falsi contatti o cose del genere, ho smontato e SCOLLEGATO DAL CONNETTORE DEL BEVERLY tutto e ho notato che i micropulsanti che sono sotto ai gommini azzurri non facevano il giusto rumore quando premuti, ho preso la mia amatissima bomboletta di BR500 della Berner ( uno sgrassatore per freni e contatti elettrici) e ho fatto letteralmente il bagno a tutta la componentistica, continuando a schiacciare i micropulsanti per 5...6 minuti buoni, ho svuotato la vaschetta e aspettato un paio di minuti che avaporasse bene tutto......ho rimontato, collegato la multipresa.....ET VOILA', funziona tutto !!!!!!!!!!!!!
Ovviamente poi ho sigillato per bene il coperchietto e per precauzione ho ricoperto con una pellicola adesiva trasparente tutto il dispaly e la pulsantiera....non si sà mai.
Questa cosa l'ho fatta su 3 beverly e 2 sono resuscitati, il terzo era veramente morto già in origine, per lo sgrassatore per freni quelli buoni li potete trovare nelle officine che riparano carrelli elevatori, loro ci vivono di quel prodotto. Se siete di Verona o dintorni ci si può trovare volentieri !!!!!
Intervento in perfetto stile Dott.Hauzz allora  Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato


                                    Con

 angel13
beverly 46
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 3


« Risposta #2 inserita:: Febbraio 08, 2013, 12:12:02 am »

si ma almeno qualcosa segnava...
a me non segna niente, c'è solo lo sfondo blu acceso e baaasta. non funziona neanche il tachimetro..
può funzionare quello che hai fatto te con il mio??
Registrato
leon78
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 2


« Risposta #3 inserita:: Ottobre 31, 2016, 07:04:03 pm »

ciao potresti postare una foto del display smontatto perche ho acquistato un beverly 200 usato e il multifunzione e tutto ossidato.vorrei tentare di ripararlo comprando i componenti.grazie
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!