Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: scritte su gomme  (Letto 3915 volte)
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!

« inserita:: Febbraio 16, 2011, 12:46:33 pm »

ciao a tutti  Grin io vorrei  colorare le scritte sulle gomme quelle della marca con che dovrei farle Huh? e poi dopo quanto tempo si scolora o se lavando o passando lucido per gomme fa qualcosa Huh? grz a tutti in anticipo  Grin
Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 16, 2011, 01:13:11 pm »

Ciao,
negli autoricambi vendono pennarelli appositi, che non danneggiano (o non dovrebbero danneggiare) la gomma.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 16, 2011, 01:44:26 pm »

grz vingiul  Grin domandavo pure se kol tempo oppure usando il lucido per le gomme se si toglieva la scritta   Huh?
Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 16, 2011, 03:29:55 pm »

La prima volta io per vedere l'effetto le feci col bianchetto; al primo lavaggio è andato via e così ho comprato un pennarello apposito. In un anno ho ricalcato le scritte una sola volta perché si erano un pò annerite a causa della polvere presente sulla strada; c'è da dire però che io non uso il nero gomme quando lavo il beverly perché sono uno di quelli che sta più in piega che dritto e quindi non vorrei avere brutte sorprese Grin
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 16, 2011, 05:21:59 pm »

vbb grz a tutti lo faro anche io il mio motorino e blu che colore le devo fare le scritte  Huh?
ar
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Beverly 500

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 16, 2011, 05:24:55 pm »

questo effetto sulle gomme mi piace::::::: :-*Come si chiama il pennarello e quanto costa?Huh?? ???grazieeee
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 16, 2011, 05:29:00 pm »

Di colori ce ne sono parecchi però il bianco è quello che si vede meglio sul nero. I pennarelli costano non più di 3/4€ e puoi trovarli negli ipermercati nel reparto degli accessori auto oppure negli autoricambi...
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #7 inserita:: Febbraio 16, 2011, 06:44:57 pm »

io ho usato l'uniposca bianco grande ed è stato perfetto! ormai sono quasi due anni che lo uso! Wink

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Febbraio 16, 2011, 08:57:59 pm »

mmmmmmmmm si infatti il bianco si vede bene ma anche l' oro non dv essere male  Grin
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Aprile 26, 2011, 06:09:44 pm »

a me piace di più il bianco  Grin Grin Grin Grin
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Aprile 26, 2011, 07:19:44 pm »

cmq il colore da usare, dovreste sceglierlo sempre in base allo scooter... solo il bianco diciamo ke sta bene con tutto!!! ciaoooo
  Stampa  

Vai a: