sirionte
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Chieti
CIAO BELLI !!
|
 |
« inserita:: Aprile 26, 2011, 05:08:47 pm » |
|
|
|
|
CIAO BELLI!! 
|
|
|
d.damian
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Aprile 26, 2011, 05:54:04 pm » |
|
mi dispiace per il tuo problema, io non so che dirti 
|
|
|
|
|
|
DueSicilie
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Aprile 26, 2011, 06:03:19 pm » |
|
Ciao paesà! Ho googolato un po' e mi sembra alquanto strano: il 250 dovrebbe avere entrambi i dischi (ant e post) da 260 mm, sei sicuro di aver misurato bene?  Anche se guardi qui, su questo sito, alla sezione "Schede tecniche" vedrai che sia il 250 a carburatori che quello a iniezione ed anche il 250 Cruiser hanno entrambi i dischi da 260 mm. http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_content&view=category&id=42&Itemid=12Non so che dirti, aspettia la risposta di qualcuno che ci abbia già messo le mani  Facci sapere! 
|
|
|
|
|
|
sirionte
Beverlysta Newbie
Scollegato
CIAO BELLI !!
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Aprile 26, 2011, 06:21:30 pm » |
|
si si, ho controntato i 2 dischi e quello originale e più piccolo di quello grimeca, dato che lo scooter l'ho preso usato, non è che hanno montato pinza e dischi del beverly 500? Perchè dalla schede tecnica del beverly 500 si vede che il posteriore monta dischi da 240mm. Adesso mi sorge un dubbio ma vanno bene lo stesso i pezzi del 500, non è che mi da problemi? Per adesso in frenata mi andava tutto bene. Non è che mi conviene cambiare pinza freni e prendere un altra o lasciare la pinza e prendere il disco della grimeca dr033 che monta sul 500 ed è la stessa misura dell'attuale costo su ebay 29,00€? grazie
|
|
|
CIAO BELLI!! 
|
|
|
sirionte
Beverlysta Newbie
Scollegato
CIAO BELLI !!
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Aprile 26, 2011, 06:27:31 pm » |
|
cavolo ragà, adesso ho visto bene la pinza e confrontando le foto su google la mia monta quella del 500, dato che sono di colore dorato, invece quelle del 250 sono nere, che faccio me le tengo cosi e compro solo il disco posteriore 29€ o cambio prorprio pinza non so quanto mi costa e mi tengo il disco da 260mm grimeca, oppure si puo cambiare la staffa mettendone una più lunga, ma poi la pinza funziona bene per il disco da 260mm? Che palleee!!!!! chi sa cosi ci hanno fatto a sto scoooter! ecco le foto: pinza dorata  differenza fra i 2 dischi:  distanza fra la staffa montando il disco da 260mm: 
|
|
« Ultima modifica: Aprile 26, 2011, 06:50:15 pm da sirionte »
|
CIAO BELLI!! 
|
|
|
sirionte
Beverlysta Newbie
Scollegato
CIAO BELLI !!
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Aprile 27, 2011, 08:06:41 am » |
|
ragà, mi date una mano, qualche consiglio.
|
|
|
CIAO BELLI!! 
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Aprile 27, 2011, 10:56:20 am » |
|
cambia solo il disco, tieniti la pinza se no spendi un botto!!! se non te lo sostituiscono lo vendi a qlk 250, tnt è nuovo si vende facile!!! ciaooo
|
|
|
|
|
|
sirionte
Beverlysta Newbie
Scollegato
CIAO BELLI !!
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Aprile 27, 2011, 11:56:48 am » |
|
ok, grazie, prendo il disco di 240mm della grimeca e quello da 260mm lo vendo.
|
|
|
CIAO BELLI!! 
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Aprile 27, 2011, 02:29:39 pm » |
|
ottima scelta!!! ciaooo
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Aprile 28, 2011, 08:30:59 am » |
|
Ciao, ma sei certo che la pinza non andrebbe bene? Il disco in origine e' da 260mm. vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
sirionte
Beverlysta Newbie
Scollegato
CIAO BELLI !!
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Aprile 28, 2011, 09:01:10 am » |
|
allora, quando ho smontato dietro il disco misura 240mm con la pinza andava bene, montando il disco che già ho comprato la pinza sporge un pò come puoi vedere dalla foto: "distanza fra la staffa montando il disco da 260mm". Mi ci vorrebbe una staffa più lunga ma non so poi se allungando la staffa la pinza vada bene per il disco da 260mm.
|
|
|
CIAO BELLI!! 
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Aprile 28, 2011, 10:26:16 am » |
|
Ciao, la tua staffa attuale e' uguale alla originale del 250? Se e' diversa prova a vedere come va con la staffa originale, basta che in officina te la prestino mezz'ora, e se va bene la compri. vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
sirionte
Beverlysta Newbie
Scollegato
CIAO BELLI !!
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Aprile 30, 2011, 07:53:07 am » |
|
Ieri mi è arrivato il disco da 240mm della grimeca ,stamattina lo monto con le pasticche nuove e poi vediamo come va. 
|
|
|
CIAO BELLI!! 
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Aprile 30, 2011, 11:44:53 am » |
|
Ieri mi è arrivato il disco da 240mm della grimeca ,stamattina lo monto con le pasticche nuove e poi vediamo come va.  se puoi, non montare le pasticche originali, monta le malossi sint... vedrai ke la resa sarà molto molto superiore. ciaooo
|
|
|
|
|
|
|