Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: problema con la spia di iniezione motore  (Letto 1781 volte)
nix_1977
Utente non iscritto
« inserita:: Maggio 02, 2011, 11:42:39 am »

ciao a tutti mi chiamo Danila e sono nuova, vi vlevo chiedere un aiuto:
possiedo un beverly 250 ie da 4 anni 22000 km è da qualche tempo che noto un anomalia
quando freno mi si spegne il motore come se non tenesse il minimo ho sostituito la candela
ma questo difetto lo fa sempre.
questa mattina trovo la sorpresa mentre vado noto la spia di iniezione che si accende
solo a velocità sostenuta e quando freno si spegne.
Visto che sono una femmina e che tutti i meccanici se ne approffittano volevo un consiglio da voi
grazie Danil
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Maggio 02, 2011, 12:23:51 pm »

Ciao,
come ho gia' scritto dall'altra parte, hai un problema abbastanza comune, dovuto al corpo farfallato sporco (spegnimenti improvvisi in frenata) ed un altro che potrebbe avere 2 cause: elettronica (sonda lambda sporca o difettata), oppure elettrica (cavi batteria o morsetti lenti o ancora regolatore di tensione).
IMHO. Vediamo le diagnosi degli altri!
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Maggio 02, 2011, 02:48:12 pm »

per la spia, quoto in pieno quello ke ha detto vingiul, per lo spegnimento in frenata, c'è anke un altro motivo che lo causa, è la frizione qnd è ko. praticamente non riesce a staccare e ad andare "in folle", e lo scooter si spegne. "frizione - correttore di coppia" altro controllo da fare... xò cmq oltre a spegnersi, lo senti ke qlcs non va, xke fa un rumore bruttissimo (confermo per esperienza personale).
  Stampa  

Vai a: