Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: problema SPEGNIMENTO Improvviso beverly 250 i.e.  (Letto 51916 volte)
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #15 inserita:: Giugno 15, 2011, 04:44:58 pm »

sei proprio un pisano ahahahah
Registrato

mauta79
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: taranto
Provincia: Taranto
Messaggi: 31


« Risposta #16 inserita:: Giugno 15, 2011, 10:43:24 pm »

escluderei che si tratti della batteria a causare tutti questi problemi. ho cambiato anche la batteria e lo fa lo stesso. ormai penso si tratti solo di un problema meccanico (forse è proprio la pompa di benzina).
Registrato
gc85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pisa
Messaggi: 16


« Risposta #17 inserita:: Giugno 16, 2011, 08:27:34 am »

sei proprio un pisano ahahahah


Dè, anche fiero  Wink
Registrato
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #18 inserita:: Giugno 16, 2011, 09:39:31 am »

insomma facci capire... si spegneva e aal fine nemmeno si accendeva più... hai sistemato la batteria...ed è ripartito...
per forza di cose c'entrava pure la batteria nel tuo problema! Smiley
Registrato

gc85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pisa
Messaggi: 16


« Risposta #19 inserita:: Giugno 16, 2011, 01:43:25 pm »

Eh si, pare che sia bastato pulire Quei troiai che avevo sulla batteria. Oggi metto un po' o acqua distillata per far tornare i liquidi nell'intervallo min-max ma comunque pare che già ora sia "tutto a posto".
Valuto un altro paio di giorni e se tutto va bene disdico la pulizia del corpo farfallato.
Registrato
mauta79
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: taranto
Provincia: Taranto
Messaggi: 31


« Risposta #20 inserita:: Giugno 20, 2011, 08:35:54 pm »

ma qualcuno per caso sostituendo la pompa benzina ha risolto il problema definitivamente? a me ieri in 60 km percorsi si sarà spenta una decina di volte. poi d'incanto l'ho tenuta spenta per 2 minuti e ha cominciato ad andare bene.....non so più che pensare volevo aspettare 2000 km per raggiungere i 12000 per il tagliando previsto ma mi sa che mi tocca portarla al più presto.
Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Giugno 20, 2011, 10:43:13 pm »

io farei la prova col tester del regolatore di tensione...  xke x ridursi in qll stato la batteria, probabilmente è morto anke lui... oppure la cuginetta (sonda lambda), visto ke su qst motori, è una rottura molto frequante.
ciaoo
Registrato
arabianig
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: SICILIA
Provincia: ND
Messaggi: 25



« Risposta #22 inserita:: Luglio 06, 2011, 08:23:04 am »

ciao a tutti volevo segnalare stesso problema col beverly300ie acquistato il 22.04.2011..a breve farò il primo tagliando.Da subito si spegne  mentre e in cammino e da  fermo x poi ripartire sono molto deluso... spero che questo difetto si possa risolvere al piu presto....si preseta piu spesso il problema...
Registrato
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #23 inserita:: Luglio 06, 2011, 09:09:00 am »

ciao, so che chi lamentava problemi di spegnimento ha risolto con una riprogrammazione della centralina.. per la quale è disponibile una mappa aggiornata. chiedi all'officina!
Registrato

arabianig
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: SICILIA
Provincia: ND
Messaggi: 25



« Risposta #24 inserita:: Luglio 06, 2011, 10:12:10 am »

Grazie x la risposta proverò a chiedere appena vado x il tagliando..speriamo bene
Registrato
cirospataro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta
Messaggi: 2


« Risposta #25 inserita:: Luglio 10, 2011, 09:27:39 pm »

Gentile amici,
ho un beverly 250i del 2008 con 3000km
spesso mi dà problemi, l'ultim in ordine di tempo è stato ieri sera mentre ero in tangenziale,ad una velocità di 100km/h ed avevo appena fatto benzina (10€).
in pratica lo scooter ad un certo punto ha perso potenza (come se finisse la benzina) e ho avuto giusto il tempo di accostare e si è spento.
il quadro elettrico era funzionante ma non sono riuscito a riaccenderlo, sembrava quasi come se si fosse ingolfato. ho provato diverse volte a riaccenderlo ma niente.
risultato: ho chiamato il soccorso aci con una spesa di 200€ ed appena giunto a casa provo a riaccenderlo e ualà si mette in moto come se nulla fosse.
potreste gentilmente dare una vorsa versione al probabile problema e risoluzione.
garzie
ciro
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #26 inserita:: Luglio 10, 2011, 10:42:06 pm »

Ciao,
molti 250 e 300 hanno avuto un problema alla pompa di benzina difettosa, che quando si riscaldava smetteva di funzionare: problema tanto grave che la Piaggio sostituisce senza fare storie molte pompe di benzina, anche in richiamo. Prova ad andare dal concessionario col libretto, e vedi che dice, potresti essere tra le serie richiamate.
Fai una ricerca per altre informazioni.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
gc85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pisa
Messaggi: 16


« Risposta #27 inserita:: Luglio 13, 2011, 09:17:52 am »

ragazzi volevo segnalare che il problema penso di averlo risolto al 90% con la pulizia dei morsetti della batteria(+ ricarica) e con l'aggiunta dell'additivo per la pulizia degli iniettori.
questo weekend ho fatto un giretto di 250km e mi si è spento solo 1 volta ma è bastato spegnere il quadro+riaccendere e è ripartito normale!

provate..
Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserita:: Luglio 13, 2011, 11:48:04 am »

@cirospataro
è la pompa della benzina.
molti problemi portano al singhiozzo o allo spegnimento, ma come ti diceva vingiul se riparte dopo un pò di tempo senza nessun problema, 100% è la pompa, che si riscalda e non va +.
appena si raffredda si riprende. o spendi 100 € o speri che te la cambino in garanzia.
ciao e buona fortuna.
 
Registrato
Niklos
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Vicenza
Messaggi: 3


« Risposta #29 inserita:: Luglio 18, 2011, 12:23:53 pm »

io ho avuto giusto ieri lo stesso problema. ero in autostrada direzione mare e, improvvisamente, il mio beverly quando decelero perde colpi e poco dopo si spegne. Premetto che non mi era mai successo in 4 anni che ho questo scooter. Così ho accostato in corsia di emergenza e ho provato a farlo partire ma niente. alla fine l'ho spinto fino alla successiva uscita autostradale e poi ho provato a metterci mano: controllato la candela, i fusibili, la batteria ecc.. ma lo scooter non partiva. alla fine l'ho riportato a casa in furgone. oggi, pensando fosse colpa della candela, sono andato ad acquistarne una nuova ma anche se l'ho sostituita non è cambiato nulla.. non riesco a farlo partire. quando provo ad accenderlo fa lo stesso rumore di sempre, però non si avvia (come negli scooter a carburatore quando ad esempio si ingolfavano).
che può essere? uff ho fatto tagliando e revisione 3 settimane fa..
Registrato
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!