Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: problema SPEGNIMENTO Improvviso beverly 250 i.e.  (Letto 51918 volte)
gc85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pisa
Messaggi: 16


« inserita:: Giugno 14, 2011, 11:04:31 am »


Buongiorno a tutti!
Ho visto che ci sono diversi topic che parlano di situazioni simili però magari raccontandolo direttamente riuscite a farvi un'idea del mio problema:
Faccio un riassunto della mia situazione. 
Ho un beverly 250 i.e. del 2007 con 19500km. 
Due settimane fa sono andato da un meccanico perché lo scooter aveva iniziato a spegnersi dal nulla un po' troppo spesso; a volte anche 2 volte in 13km (percorso casa-università). C'è da dire che già da un po'di tempo aveva questo problema però si spegneva "una volta ogni tanto" mentre adesso la questione si presentava un po' troppo spesso e non mi permetteva nemmeno di poter fare un sorpasso tranquillamente. 
Il difetto si presentava secondo 2 modalità: 1) andando a andatura costante iniziava a singhiozzare come
se fosse ingolfato (però a quel punto se provavo a accelerare riuscivo a rimandare lo spegnimento di qualche centinaio di metri) oppure 2) andando in rilascio in prossimità di stop/semafori si spegneva direttamente come se avessi girato la chiave. 
In entrambi i casi però bastava spegnere il quadro e riaccendere e lo
scooter ripartiva.