Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: X chi ha una Leovince 4road  (Letto 3703 volte)
jack984
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Giugno 14, 2011, 07:03:59 pm »

Ragazzi chi di voi ha una Leovince 4road su beverly*io ho un Beverly 300 Tourer ie
Siccome che voglio acquistarla domani volevo delle spiegazioni,la voglio comprare perche l'ho vista su un beverly a Bologna*il rombo e' fantastico* e il proprietario mi ha detto che ha avuto un minimo di prestazioni superiori
Invece leggendo sui forum si dice che il beverly ne perda in prestazioni
Cosa faccio?
Tra un mesetto cambiero anche il variatore e mettero un Polini
Grazie

Beverly 300 Tourer,malossi multivar 2000,leovince 4road
franky90
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Avellino

« Risposta #1 inserita:: Giugno 14, 2011, 07:10:15 pm »

Ciao! ho un beverly identico al tuo e manco a farlo apposta anche io ho intenzione di montare uno scarico Cheesy cmq quasi tutti i ragazzi mi hanno consigliato di montare o una gpr o una akrapovic in quanto sono le uniche marmitte che comprommettono le prestazioni però da come ho visto hai intenzione di montarci su anche il variatore quindi non dovresti avere nessun tipo di problema Smiley per il primo mesetto (quando hai montato solo la marmitta) ti conviene di lasciare 3 rulli originali e 3 rulli più leggeri di un grammo...questo è tutto! ora a te la scelta Cheesy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Giugno 14, 2011, 07:11:08 pm »

ops!...*non compromettono Smiley
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 14, 2011, 07:55:57 pm »

Ciao! ho un beverly identico al tuo e manco a farlo apposta anche io ho intenzione di montare uno scarico Cheesy cmq quasi tutti i ragazzi mi hanno consigliato di montare o una gpr o una akrapovic in quanto sono le uniche marmitte che comprommettono le prestazioni però da come ho visto hai intenzione di montarci su anche il variatore quindi non dovresti avere nessun tipo di problema Smiley per il primo mesetto (quando hai montato solo la marmitta) ti conviene di lasciare 3 rulli originali e 3 rulli più leggeri di un grammo...questo è tutto! ora a te la scelta Cheesy

Si ma quando ci monto solo marmitta e rulli perdo o e' uguale?
Grazie

franky90
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 14, 2011, 08:02:57 pm »

Se metti solo la 4road e i rulli ci vai a perdere, ma di pochissimo eh!...dicono che le uniche marmitte che riescono a non far calare le prestazioni "originali" sono la gpr e la akrapovic...comunque visto che hai intenzione di metterci anche il variatore puoi prenderci anche una 4road...la gpr o l'akrapovic sono consigliate per coloro i quali hanno intenzione di montare solo ed esclusivamente una marmitta
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Beverly

« Risposta #5 inserita:: Giugno 14, 2011, 08:14:01 pm »

ciao,io ho montato la 4road,per caso ti interessa, la sto vendendo, in caso manda un messaggio privato.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Giugno 14, 2011, 08:21:44 pm »

Se metti solo la 4road e i rulli ci vai a perdere, ma di pochissimo eh!...dicono che le uniche marmitte che riescono a non far calare le prestazioni "originali" sono la gpr e la akrapovic...comunque visto che hai intenzione di metterci anche il variatore puoi prenderci anche una 4road...la gpr o l'akrapovic sono consigliate per coloro i quali hanno intenzione di montare solo ed esclusivamente una marmitta

La gpr va bene quella in alluminio?
Grazie ancora

franky90
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Giugno 14, 2011, 08:23:23 pm »

Si è perfetta!
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #8 inserita:: Giugno 15, 2011, 12:22:52 pm »

quanti topic vuoi aprire per chiedere la stessa cosa??
si continua qui:  http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=15255.0
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: