Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: ammortizzatori posteriori bitubo - paioli x tourer 400 quale scegliere????  (Letto 12984 volte)
puma79
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Giugno 22, 2011, 11:58:22 am »

allora premetto che ho un tourer 400 dove ho letto che gli ammortizzatori originali fanno pena e me ne rendo conto perche stanno sul mio beverly ... il prezzo degli originali e intorno i 140 €
 poi ci sono :
AMMORTIZZATORI POSTERIORE BITUBO SC165WME02 BEVERLY 400 500
 model Codice: SC165WME02
 price Prezzo: EUR270.00
( dove in giro costano 350€ e non so perche questo riesce a venderli a sto prezzo vi lascio il link date un occhiata e mi fate sapere se vanno bene per il mio tourer ....)
http://www.quartomotoricambi.it/ammortizzatori-posteriore-bitubo-sc165wme02-beverly-p-1168.html
poi ci sono:
PAIOLI AMMORTIZZATORE che girano intorno 200€

quindi ricapitolando quale mi consigliate e poi il sito ke vi ho mandato dove ci sono gli ammortizzatori sono quelli giusti o ci manca qualcosa oppure non e riferito alla coppia??e poi vanno bene per il tourer 400??aspetto risposte da chi ne capisce piu di me grazie in anticipo ragazzi
« Ultima modifica: Giugno 22, 2011, 01:45:15 pm da puma79 » Registrato

d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Giugno 22, 2011, 12:15:38 pm »

visto che parla del 400-500 beverly presumo che vadano bene,

bitubo è una garanzia, paioli vanno bene uguale, ma dire che sono superiori..............................non saprei  Grin Grin Grin
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Giugno 22, 2011, 12:25:10 pm »

alla fine cmq è sempre così qnd si parla di ammortizzatori o forcelle, è sempre e solo una questione di feeling ke riescono a trasmettere. te ne accorgi anke nelle gare di moto sia x ammortizzatori ke forcelle, qnd la maggior parte dei piloti honda usano showa, esce un dovizioso di turno e ti dice ke ohlins sono migliori...
non penso ke in quel caso pedrosa e stoner fossero 2 pazzi... è ke x lui sono migliori le altre forcelle...
x qst dico ke x me, avendoli sfruttati a fondo entrambi, non c'è storia, paioli nettamente.
e la pista di cellole non è ke sia poi così bella e lineare, ha le sue sconnessioni... di lavoro li ne hanno da fare gli ammortizzatori.

Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Giugno 22, 2011, 12:30:45 pm »

Li ho provati sotto un runner 180 sp malossi.
il primo ad occhio era qst:
http://cgi.ebay.it/AMMORTIZZATORE-SCOOTER-BITUBO-GILERA-RUNNER-180-FXR-97-/150412850937?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item23054df6f9

l'altro ora non riesco a trovarlo, ma cmq era di un altro livello.
e soprattutto era + veloce nelle reazioni e + facile da "mettere a posto".
spero di essere stato d'aiuto.

ora magari aspetta qlkn ke ce l'ha montati sotto il mezzo e vedi qll ke ti dice.
ciao
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 22, 2011, 12:39:35 pm »

infatti vi ringrazio x avermi risposto spero che mi risponderà anche qualcuno ke ce l'ha su .....
quindi d.damian  dici che vanno bene??? .. quindi allora dquesti dovrebbero andar bene per il mio tourer 400 resta solo scegliere
bitubo 400-500
http://www.quartomotoricambi.it/ammortizzatori-posteriore-bitubo-sc165wme02-beverly-p-1168.html
paioli 500 (ma per il 400 non ne vedo.......)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380255544785&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Giugno 22, 2011, 12:50:22 pm »

se prendi i bitubo, e hai paura per il prezzo più basso di quello che hai trovato altrove, magari prendili in contrassegno, in modo ke non ci sia nessun "rischio".
ciao
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Giugno 22, 2011, 01:07:02 pm »

infatti ci stavo pensando... mentre  per i paioli solo 500 ne vedo in giro... quindi se qualkuno dice ke 400 tourer e 500 sono uguali allora mi potrei buttare anche su  quelli paioli che costano di meno e vanno bene e sono sicuramente meglio di quelli ke ho  adesso cioè gli originali..la stessa cosa vale per i bitubo prima di prendere  volevo la conferma se vanno bene questi per il mio tourer o manca qualkosa nel kitt  capisci  volevo qualke risposta da persone piu esperte che sanno se gli ammortizzatori per il 400 tourer e 500 sono uguali........... perche sono sempre 270 euro da spendere... cmq questo negozio e di taranto ma su google map  non si vede nessun negozio bha....
« Ultima modifica: Giugno 22, 2011, 01:13:01 pm da puma79 » Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Giugno 22, 2011, 02:21:19 pm »

Ciao,
esistono anche i GAS, spagnoli, con caratteristiche analoghe ai Bitubo, circa 200 euro. Io ho messo dei Bitubo -presi usati- da circa 40mila km.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
puma79
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Giugno 22, 2011, 03:54:43 pm »

Ciao,
esistono anche i GAS, spagnoli, con caratteristiche analoghe ai Bitubo, circa 200 euro. Io ho messo dei Bitubo -presi usati- da circa 40mila km.
vingiul
capisco .. no io adesso ho trovato i paioli per il tourer a 168 euro e stato detto che sono buoni da djWilly provati sotto un runner 180 sp malossi..adesso non so se quelli del 400 vanno ugualmente bene tu ne sai qualcosa???... se vanno bene risparmierei molti soldini cosi ....io sono orientato per i bitubo ke ne parlano tutti bene dove su un sito si trovano a 270 euro......... sono per il 400 e 500 quindi vanno bene ,tanto per come e stato confermato che montanno gli stessi ammortizzatori il 400 e il 500 .. il dubbio e solo se e na bufala o meno il prezzo dall inserzione mi sembra tutto ok coppia ammortizzatori bitubo qualcuno conosce questo sito??
« Ultima modifica: Giugno 22, 2011, 03:59:12 pm da puma79 » Registrato

puma79
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Giugno 22, 2011, 10:08:19 pm »

vabbe dato ke qui solo un utente mi consiglia i paioli e il restante i bitubo a sto punto spendo 270 euro e mi prendo sti benedetti bitubo
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Giugno 22, 2011, 10:33:32 pm »

aspetta, vingiul mica ti ha detto ke i paioli non sono buoni.
ha solo detto ke ha i bitubo e ke sono buoni, e ke altrettanto buoni sono I GAS spagnoli.
magari nn li hanno provati!!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Giugno 22, 2011, 11:01:16 pm »

aspetta, vingiul mica ti ha detto ke i paioli non sono buoni.
ha solo detto ke ha i bitubo e ke sono buoni, e ke altrettanto buoni sono I GAS spagnoli.
magari nn li hanno provati!!!
e infatti a me interessa sapere ki la provati ma come vedo sul beverly 400 o 500 nessuno mi può dire nulla perke non sono stati provati ma mi possono dire qualcosa solo su i bitubo che ormai quasi tutti hanno quelli... ma guarda io riparmierei se qualcuno mi dice guarda hho un beverly dove sono montati e vanno bene allora non ci penseri minimamente e spenderei 165 euro .. ma nessuno mi da queste conferme.....ed ho una certA URGENZA
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #12 inserita:: Giugno 23, 2011, 12:22:08 am »

infatti ci stavo pensando... mentre  per i paioli solo 500 ne vedo in giro... quindi se qualkuno dice ke 400 tourer e 500 sono uguali allora mi potrei buttare anche su  quelli paioli che costano di meno e vanno bene e sono sicuramente meglio di quelli ke ho  adesso cioè gli originali..la stessa cosa vale per i bitubo prima di prendere  volevo la conferma se vanno bene questi per il mio tourer o manca qualkosa nel kitt  capisci  volevo qualke risposta da persone piu esperte che sanno se gli ammortizzatori per il 400 tourer e 500 sono uguali........... perche sono sempre 270 euro da spendere... cmq questo negozio e di taranto ma su google map  non si vede nessun negozio bha....
La ciclistica del Toure400  dal 2007 è identica a quella del 500 e usa gli stessi identici  ammo
quindi quelli del 500 vanno anche sul 400 vai sul sicuro

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
puma79
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Giugno 23, 2011, 12:09:41 pm »

ok grazie almeno cosi so di certo che vanno bene ...quindi quelli del 500 vanno anche sul 400 ,e mi sono deciso ho fatto l'ordine sperando che siano questi ....

Articolo: AMMORTIZZATORI POSTERIORE BITUBO SC165WME02 BEVERLY 400 500
Products model Codice: SC165WME02
Products price Prezzo: EUR270.00

COPPIA AMMORTIZZATORI POSTERIORI A GAS

Coppia ammortizzatori per scooter di tipo monocamera, compensato a gas pressurizzato (Azoto), con pistone flottante separatore. Tarature e modelli specifici per ogni tipo di scooter. La versione YVB è realizzata per il montaggio al posteriore, mentre la versione YDB è specifica per l'avantreno.
Corpo amortizzatore in acciaio legato ad alta resistenza, con nuovi trattamenti antiossidanti e antiusura, testine in lega di alluminio ricavate dal pieno con lavorazione CNC.
REGOLAZIONI: precarico molla con ghiera micrometrica.

« Ultima modifica: Giugno 23, 2011, 12:34:55 pm da puma79 » Registrato

d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: Giugno 23, 2011, 04:19:50 pm »

dopo averli montati facci sapere le tue impressioni  Grin Grin Grin Grin
  Stampa  

Vai a: